Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-05-13 20:25:27

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

♥Robin Hood♥

http://www.bloomberg.com/image/ifLxG5asgjGc.jpg
Discussione creata esclusivamente per parlare di Robin Hood. Il mio mito fin dai tempi dell'infanzia. [in questi giorni penso solo a lui xD]
Immagino che lo conosciate tutti, vero? Bè, chi è che non conosce Robin: l''eroe che ruba ai ricchi per dare ai poveri, e che vive con la sua banda nella foresta di Sherwood?
Canzoni, drammi, giochi e successivamente musical, film e serie televisive hanno cercato di ricreare la sua storia.
I film dedicati al popolare eroe leggendario sono molto numerosi: uno dei più famosi (e anche il primissimo) è del 1938 intitolato La leggenda di Robin Hood (The Adventures of Robin Hood in lingua originale) con Errol Flynn. Semplicemente meraviglioso! L'attore che ha fatto Robin è stato un fenomeno, e per questo lo stimo moltissimo. **
Poi, non dobbiamo dimenticarci che nel 1973 è uscito Robin Hood della Disney, nel quale egli è rappresentato come una volpe.
Il film più recente, invece è uscito nel 2010. Regia di Ridley Scott, dove tra gli interpreti vi è Russel Crowe che recita nel ruolo del protagonista. Non lo ancora visto, ma sono ansiosa di farlo. Sono sicura che Russell sia stato veramente bravo. :Q___
http://c300221.r21.cf1.rackcdn.com/errol-flynn-in-the-adventures-of-robin-hood-1938-1350196381_b.jpg
Madò, quanto sei bello! *OO* [Scusate, non riesco proprio a trattenermi]


Okay basta, ora tocca a voi commentare. ;)
Buon divertimento sul forum di OhMyDollz

Ultima modifica di dolcelary (2014-05-13 21:53:56)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#2 2014-05-13 21:57:57

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: ♥Robin Hood♥

Io ho amato il cartone della disney .Quest anno la mia sorella ffarà la recita di robin hood, ma é in terza e farà solo dei balletti, e la quinta farà i persenoggi principali.Aww non vedo l'ora! Il mio personaggio preferito é...Lady Cocca xD mi sta simpatica


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#3 2014-05-13 22:02:06

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: ♥Robin Hood♥

@Elf: Lady Cocca, è fantastica. :D  La più simpatica di tutte, come si fa a non amarla? Il cartone animato della Disney è mitico e le musiche sono incantevoli: ogni volte che le sento mi rilasso. Devo essere molto graziose per dei balletti... ù.ù


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#4 2014-05-14 15:10:24

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: ♥Robin Hood♥

@Giulia:hahaha già


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#5 2014-05-14 21:52:34

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ♥Robin Hood♥

Oh...
mamma...
mia.
IL MIO ROB! :'D
Allora non sono tutti ignorantoni che pensano che tu sia vissuto nel Rinascimento! [NB. proprio stamattina un mio compagno di classe parlando del Rinascimento ha citato Robin Hood. L'avrei picchiato a sangue. Mi sono trattenuta a stento c:]
Be', che dire... questa è proprio la discussione che fa per me, considerando che Robin Hood è il mio mito da quando ne ho memoria e niente e nessuno è mai riuscito nemmeno ad eguagliarlo nel mio cuore :')
E' stato lui a farmi venire il pallino del Medioevo, a insegnarmi la generosità e il coraggio... ed è anche stato la causa della mia mania per le foreste e le bande di fuorilegge... nonché della mia allergia per le ingiustizie.
Insomma, Robin è il mio mentore u.u
Inutile dire che ho visto seicentomila film su di lui, scritto almeno ventordicimilaseicentonovanta miliardi -ehm, forse anche di più- di libri/fanfiction su di lui e pianto a dirotto per due ore dopo aver letto il libro di Dumas.
Veramente se ci penso piango anche adesso.
La scena in cui ha scoccato la sua ultima freccia... un trauma. Stavo per morire con lui.
E se non smetto di pensarci potrebbe accadere adesso, quindi sparisco T^T
[Un cuore pavido non ha mai conquistato una donzella! Aw, la Disney...]

 

#6 2014-05-15 15:32:42

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: ♥Robin Hood♥

@Valentina: che aspettavi a picchiare il tuo compagno? Io lo avrei fatto se fossi in te. Ma non sapeva che Robin è un eroe leggendario medievale? Come si è permesso di dire una cosa del genere? xD
Ti stimo moltissimo per quello che hai detto per me è la stessa identica cosa. Vedo che hai anche cambiato stato in suo onore... sei mitica! :D
Io invece ho letto Le avventure di Robin Hood in inglese, ho visto il cartone animato della Disney 5678901234958 volte, o forse anche di più. Poi... il film quello del 1938 è mozzafiato, ho sempre amato l'attore che ha interpretato Robin: Errol Flynn. Quel cortometraggio ha vinto tre premi Oscar, e sottolineo: ben tre!
Devo ancora vedermi quello con Russel Crowe. Mio fratello è andato a vederlo al cinema quattro anni fa, è mi ha raccontato che è stato splendido. *^*
Tu invece, lo hai visto? :)

Ultima modifica di dolcelary (2014-05-15 18:27:43)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#7 2014-05-16 14:52:35

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: ♥Robin Hood♥

Scusate per il doppio post, ma devo: in onore di Errol Flynn!

Madò, sei proprio un mito con quell'arco teso. °O°
http://ryono.net/shasta/chico/robinhood/flynn1.jpg
http://screenmom.com/wp-content/uploads/2013/05/errolflynnasrobinhood.jpg
Robin e la sua allegra e scherzosa banda di fuorilegge. Ma che sto dicendo? Banda di coraggiosi EROI. :D
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/01635/flynn_1635351i.jpg
... e ovviamente non dobbiamo dimenticarci di lei: Lady Marian.
Che cuccioli che sono! *_________________*


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#8 2014-05-17 15:25:53

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ♥Robin Hood♥

@Giulia: sì, l'ho visto per le vacanze di Natale... devo dire che ero scettica, ma poi non mi è dispiaciuto u.u
E... ovviamente un paio di volte ho visto anche il film che ti piace tanto ;)
Ah, dimenticavo. La mia prof di storia si era fissata a dire che Robin era un arciere del Galles.
Strafalcioni regnano *sigh* çç

Ultima modifica di nihal97 (2014-05-17 15:26:53)

 

#9 2014-05-17 19:05:01

Ancien joueur
Invité

Re: ♥Robin Hood♥

Robin Hood.
Lo conoscono tutti, ovvio. Io ho visto solo il cartone della Disney, è bellissimo. Robin è una volpe :') Da piccola lo guardavo sempre aw
Però del film non l'ho mai visto, forse mi è capitato di intravederlo in pubblicità.

 

#10 2014-05-17 21:04:30

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: ♥Robin Hood♥

@Valentina: Ow non vedo l'ora di vederlo quel film. *w*
Quasi sicuro, anzi sicuramente, stasera mi vedrò quello con ERROL FLYNN. xD
HAHAHAHAHAHAHAHAH
@scream: Aw, la Disney! Quel cartone animato è il mio preferito, il primo in classifica.
Consiglio di vederti quello del 1938 (La leggenda di Robin Hood): rimarrai senza parole proprio com'è successo a me!


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#11 2014-05-17 21:33:33

weather
Membre
Registrato: 2014-03-10
Messaggi: 36

Re: ♥Robin Hood♥

Aw, Robin Hood. Il cartone mi piace molto- sarà che adoro le volpi, sono uno dei miei animali preferiti lol
Mi piace la figura del 'ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri' in generale. Purtroppo però non ho mai visto molti film o letto molti libri riguardanti lui...quindi se qualcuna di voi vuole consigliarmi qualcosa, faccia pure :D

Uno dei miei interpreti preferiti però è sicuramente Sean Maguire, è semplicemente adorable nel ruolo di Robin Hood ;u;

http://37.media.tumblr.com/14dc4879d6cdcd7265c8de1dd795ba7c/tumblr_n3dcetgK2I1rs5nuyo1_250.gif

http://i.imgur.com/7bvA3yj.gif

Vedete cosa intendo? :v aah.


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 

#12 2014-05-17 21:35:28

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ♥Robin Hood♥

weather ha scritto:

Aw, Robin Hood. Il cartone mi piace molto- sarà che adoro le volpi, sono uno dei miei animali preferiti lol
Mi piace la figura del 'ladro che ruba ai ricchi per dare ai poveri' in generale. Purtroppo però non ho mai visto molti film o letto molti libri riguardanti lui...quindi se qualcuna di voi vuole consigliarmi qualcosa, faccia pure :D

Uno dei miei interpreti preferiti però è sicuramente Sean Maguire, è semplicemente adorable nel ruolo di Robin Hood ;u;

http://37.media.tumblr.com/14dc4879d6cd … o1_250.gif

http://i.imgur.com/7bvA3yj.gif

Vedete cosa intendo? :v aah.

Sai che non ce l'ho per niente presente? Ma è un film o una serie? ò.ò

 

#13 2014-05-17 21:39:13

weather
Membre
Registrato: 2014-03-10
Messaggi: 36

Re: ♥Robin Hood♥

nihal97 ha scritto:

Sai che non ce l'ho per niente presente? Ma è un film o una serie? ò.ò

Eheh, in realtà è proprio di quella serie tv di cui parlavo tempo fa, Once Upon a Time XD appare nella terza stagione! (o forse anche nella seconda...non ricordo...meh :v )


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 

#14 2014-05-17 22:34:05

Ancien joueur
Invité

Re: ♥Robin Hood♥

dolcelary ha scritto:

@scream: Aw, la Disney! Quel cartone animato è il mio preferito, il primo in classifica.
Consiglio di vederti quello del 1938 (La leggenda di Robin Hood): rimarrai senza parole proprio com'è successo a me!

Seguirò il tuo consiglio! Io amo i film d'epoca uu

 

#15 2014-05-17 22:48:23

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: ♥Robin Hood♥

weather ha scritto:

nihal97 ha scritto:

Sai che non ce l'ho per niente presente? Ma è un film o una serie? ò.ò

Eheh, in realtà è proprio di quella serie tv di cui parlavo tempo fa, Once Upon a Time XD appare nella terza stagione! (o forse anche nella seconda...non ricordo...meh :v )

..no. C'è anche lui.
DEVO VEDERE QUELLA SERIE. Grazie, se prima ero convinta a vederla ma non era indispensabile, adesso lo è :')

 

#16 2014-05-18 11:59:37

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: ♥Robin Hood♥

scream ha scritto:

Seguirò il tuo consiglio! Io amo i film d'epoca uu

Idem. :D
@weather: quel telefilm lo visto da qualche parte, e mi piacerebbe moltissimo guardarlo. Sai su che canale, il giorno e l'orario nel quale lo trasmettono? :)

Ultima modifica di dolcelary (2014-05-18 17:54:28)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#17 2014-05-18 23:13:38

weather
Membre
Registrato: 2014-03-10
Messaggi: 36

Re: ♥Robin Hood♥

@Nihal: Muhahaha, mi piace convertire la gente ai telefilm che seguo :v

dolcelary ha scritto:

@weather: quel telefilm lo visto da qualche parte, e mi piacerebbe moltissimo guardarlo. Sai su che canale, il giorno e l'orario nel quale lo trasmettono? :)

E' quel telefilm che dicevo nel topic della Disney- Once Upon a Time :D


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson