Non hai eseguito l'accesso.
astrogirl ha scritto:
love-me4e ha scritto:
Eleee,io sono 157 cm e peso 56 kg.Sono ok?
Peso ideale: 52 chili. Forse dovresti dimagrire un pochetto...ma non preoccuparti, meglio essere in carne che sottopeso.
Bè,sono pochi,li perderò di sicuro.
ciaoo io sono alta 1.50 e peso 40 Kg come faccio a ingrassare.. lo so ke dovrei mangiare però.. non lo so.. ma non ci riesco... Non so se mi sono spiegata.. rispondete... a presto :*
Peso: 47.7 (coi vestiti9)
Altezza: 1.63
moserthebest ha scritto:
Peso: 47.7 (coi vestiti9)
Altezza: 1.63
Peso ideale: 53 chili...
scst avevo sbagliato
altezza: 1.44
peso: 42
asal02 ha scritto:
scst avevo sbagliato
altezza: 1.44
peso: 42
Peso ideale, esattamente 42 chili
:D EVVIVA!!!!!!
D: Ma come?? Devo ingrassare??
Si può sapere come le calcoli queste cose?
La formula è questa:
(altezza in m)² x 20,6
Vi chiedo anche l'età perchè per calcolare il peso ideale uso un calcolatore on-line (per risparmiare tempo!) che utilizza questa formula, ma devo inserire anche l'età...
Ultima modifica di astrogirl (2011-05-23 22:12:31)
Io ho 12 anni,sono alta 1.57 e peso 40 kg Qual'è il mio peso ideale?
50 chili tondi tondi...
Solo per curiosità, mi puoi dire il mio peso ideale.
27 anni
altezza 1,70
Giusto per avere una conferma dei chili che devo perdere...
io ho 9 anni
arthes ha scritto:
Solo per curiosità, mi puoi dire il mio peso ideale.
27 anni
altezza 1,70
Giusto per avere una conferma dei chili che devo perdere...
Peso ideale: 59,5 chili (è 59,52 per la precisione...ma non credo cambi chissà cosa! xD)
E come cavolo faccio ad ingrassare di 10kg Oh tridio santo...astrogirl...sapresti dirmi anche questo?xD
Ultima modifica di debora24 (2011-05-25 16:39:03)
E io di 6 chili?? O.o
Ok, devo veramente perdere tanti chili come pensavo.... -.-"
Se tutto va bene inizio a fare tennis a breve. E in ogni caso sto risistemando la bici per fare un'oretta almeno di pedalata al giorno, bevendo un sacco di acqua, ignorando il più possibile bevande gassate e succhi di frutta (al massimo un paio di bicchieri in un giorno), e porzioni più ridotte (purtroppo non posso scegliere cosa mangiare).
Ok, visto che molte di voi sono sottopeso, ecco alcuni consigli per aumentare la massa grassa e muscolare.
Naturalmente, una delle vie più ovvie per ingrassare è il cibo: ma non "ingozzarsi al mcDonald tre volte al giorno", quello farebbe solo male; piuttosto, assumere più calorie (sane!) in una giornata. Ad esempio...
-aumentare l'apporto di carboidrati nell'arco della giornata; pastasciutta, pane, cereali...
-fare una colazione e una merenda abbondante
-non saltare mai pasti
-mangiare latticini e molte verdure come cetrioli, olive, cipolle...stimolano l'appetito!
-bere molti succhi di frutta
-mangiare un dolcetto dopo cena!
..e soprattutto...rilassatevi! Lo stress è una delle cause principali di dimagrimento. Ma attenzione, questo non vuol dire smettere di fare attività fisica: anzi, continuate a farne! Vi auiterà a raggiungere il giusto pesoforma senza squilibri.
salve raga!
io.......mi vergogno a dire il mio peso leggendo qll k avete scritto io davvero mi vergogno.......xk nn sn magra......sn obesa in confronto a voi...e nn sto ske cm voi k dite di pesare 30 e k volete dimagrire!!!
Apro questo post e mi si apre una pagina che calcola il peso forma :D
io sn alta 1.75, ho 14 anni e peso 65 chili cm pss fare x dimagrire????
Ultima modifica di eynis (2011-06-05 11:31:49)
Io sono alta 1.61 e peso poco meno di 50... ma nonostante mangi molto, non ingrasso!! Il peso è dovuto all'altezza
babymiao ha scritto:
salve raga!
io.......mi vergogno a dire il mio peso leggendo qll k avete scritto io davvero mi vergogno.......xk nn sn magra......sn obesa in confronto a voi...e nn sto ske cm voi k dite di pesare 30 e k volete dimagrire!!!
Io peso 50 kg circa e sto bene così... alcune vogliono dimagrire senza motivo, non ti preoccupare! Tutto dipende da come il grasso è distribuito (il mio x esempio tutto in altezza, non sulla pancia :D )
eynis ha scritto:
io sn alta 1.75, ho 14 anni e peso 65 chili cm pss fare x dimagrire????
Bah non sei molto sovrappeso, il tuo peso ideale è di 63 chili. Al massimo elimina gli spuntini fuori pasto e le bibite gassate, vedrai che perderai quei due chiletti senza accorgertene! :)
KiaSummer ha scritto:
Io sono alta 1.61 e peso poco meno di 50... ma nonostante mangi molto, non ingrasso!! Il peso è dovuto all'altezza
Peso ideale: 53 chili. Beh dai non sei messa malaccio, al massimo esagera col cioccolato