Non hai eseguito l'accesso.
Ma siamo sicuri che io sia giusta?
Eleee,io sono 157 cm e peso 56 kg.Sono ok?
Io Sn Alta 1,62 e Peso 41 kili....Sno ok??? Io ho la Wìì Fit Puls,dove puoi vedere se sei sovrappeso,sottopeso o normale! A me è uscito ke sono normale!!
sono alta 1.60 ho 14 anni oggi e il mio peso è di 57 kili. xò devo dimagrire quello ke ho adesso nn è il mio peso ideale *-*
Ok, sconvolgiamo un po' le vostre menti.... dovrei essere alta intorno a 1.70/1.72 e di peso.... dico solo che dovrei perdere almeno 20 chili per raggiungere il peso ideale per la mia età (27 anni)...
In realtà sono troppo pigra e vegeto molto sul divano...
Pregasi non pubblicare i risultati dei calcoli sul peso che dovrei avere... non vorrei sconvolgervi più del dovuto....
Io ho quasi 11 anni (24 agosto li faccio) peso 36 e sn alta 1.46 come sono secondo voi?
RISPONDETE X FAV.
io sono 1.72 e peso 55!!! xD come mi credete?^^(13 anni!!)=)
Peso ideale = 57....boh 55 direi che va bene...dipende dalla tua corporatura
manuelita4 ha scritto:
Io sono alta 1.37 e peso 35-36 che palleee....voglio dimagrireee...
uguale solo k io sn alta 1.35....guarda k pesare csì va bnissio almeno x me k sn bassina il fisichino k ho mi sta ok...
love-me4e ha scritto:
vi prego non prendetemi in giroooo ....ok ho 10 anni quindi non posso pesare come una sardinaa...mi sono pesata ....2-3 sett fa... mi pare 50 e non mi riccordo laltezza ma sicuramente 1.47 o + boh...ok forse sono un po' grassa ma mo perkè ho dei problemi alle ginokkia (ginokkie valghe) ma prima pesavo un bel po'...vi prego non mi prendete in girooo io facevo nuoto ma ricomincierò di nuovo a settembre non vedo l'ora!
io mi sono pesata verso marzo e pesavo 42 kili e sono alta 1.70
odio questa maledetta altezza
io sn alta 1.56 e ho 10 anni astro il mio peso ideale?
love-me4e ha scritto:
Peso ideale: 52 chili. Forse dovresti dimagrire un pochetto...ma non preoccuparti, meglio essere in carne che sottopeso.
kilari00 ha scritto:
sono alta 1.60 ho 14 anni oggi e il mio peso è di 57 kili. xò devo dimagrire quello ke ho adesso nn è il mio peso ideale *-*
Beh, il tuo peso ideale è di 54 chili...ma non sei molto sovrappeso...conta che la mia formula ha un margine di errore di 2 chili! Quindi, a seconda della tua conformazione fisica, il tuo peso ideale può essere anche di 56 chili. (o di 52)...54 è la media.
Comunque vai abbastanza bene!
alicettaxd ha scritto:
Io Sn Alta 1,62 e Peso 41 kili....Sno ok??? Io ho la Wìì Fit Puls,dove puoi vedere se sei sovrappeso,sottopeso o normale! A me è uscito ke sono normale!!
O_O secondo la mia formula il tuo peso ideale è di 54 chili. Hai 12-13 anni, giusto?
vivitta24 ha scritto:
Io ho quasi 11 anni (24 agosto li faccio) peso 36 e sn alta 1.46 come sono secondo voi?
RISPONDETE X FAV.
Peso ideale: 41 chili...
gammygirl ha scritto:
alta 1.50 e peso 1.48-1.50
Il tuo peso ideale è di 47 chili :)
xxileniaxx ha scritto:
ok ho 10 anni quindi non posso pesare come una sardinaa...mi sono pesata ....2-3 sett fa... mi pare 50 e non mi riccordo laltezza ma sicuramente 1.47 o + boh...
Tranquilla, nessuno è qui per prenderti in giro! E poi non sei così sovrappeso...peso ideale = 46 chili ^_^ (sempre con l'oscillazione di 2 chili)
stellinatamy ha scritto:
Ma siamo sicuri che io sia giusta?
Tranquilla, la matematica non mente xD
francythebest ha scritto:
io mi sono pesata verso marzo e pesavo 42 kili e sono alta 1.70
odio questa maledetta altezza
Emm...peso ideale: 59 chili. O_O
Ecco...ho calcolato il peso ideale di tutte!
(se ho dimenticato qualcuna ditemelo...è che come alcune di voi sanno, per un mese non sono potuta entrare su omd...quindi avevo perso un po' il segno xD)
Io invece peso 59 chili...il mio peso ideale è di 57 chili...ma me piace magnà!!
grazie per la gentilezza e di avermi calcolato il mio peso ideale ^^ smack a tutte le doll!
astrogirl ha scritto:
Ecco...ho calcolato il peso ideale di tutte!
(se ho dimenticato qualcuna ditemelo...è che come alcune di voi sanno, per un mese non sono potuta entrare su omd...quindi avevo perso un po' il segno xD)
Io invece peso 59 chili...il mio peso ideale è di 57 chili...ma me piace magnà!!