Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-03-30 12:35:51

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

stanza missione riserva

solo adesso mi sono accorta, ma la mia stanza della missione riserva si è accorciata O.o infatti la maschera era stata appesa sul muro ed ora è nel "vuoto". anche il letto, che si trovava nella mia stanza, ora è fuori da essa.
fosse è una modificata apportata a tutte coloro che hanno questa stanza, ma nel dubbio chiedo XD

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#2 2014-03-30 13:12:57

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Re: stanza missione riserva

Nessun altro ha segnalato dei problemi per il momento, perciò intanto prova a fare le solite cose: Clicca qui!
Se hanno modificato qualcosa, non ci hanno informato, questo però non è niente di nuovo  perciò non vuol dire XD

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#3 2014-03-30 16:07:26

yamigiuly
Membre

purtroppo non è un problema di cache. T.T

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#4 2014-03-30 16:38:59

yamigiuly
Membre

alla fine ho riposizionato i mobili e il resto

Mewtwo -Pokemon-

#5 2014-03-30 20:48:26

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Oggi non ho proprio avuto tempo perché sono stata fuori tutto il giorno. Proverò a cercare una risposta a questo mistero domani sul forum francese!

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

Footer forum