Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-03-14 19:43:17

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Diemdiart Parscenie

Allora.. ciao ragazze :) ero un po' indecisa se metterlo qui o nella sezione "Giochi generali", ma ho optato per qui. Io, Xxfashion99xX, Ludovica060599 e Charlotte-c, assieme a un'altra ragazza, abbiamo aperto un GdR, che ufficialmente apre i battenti.. quindi volevamo invitarvi a partecipare, se vi va, o magari solo a dare un'occhiata o a spargere la voce, se vi piace :)

Piacerebbe anche a te vivere avventure incredibili, in un mondo tutto nuovo? E dimmi, hai mai sentito parlare di Diemdiart Parscenie? Immagino di no, non è uno di quei posti che trovi sulle cartine geografiche comuni. Un mondo tutto nuovo, tutto da esplorare. Avventure infinite, scoperte sempre più allettanti. Sette stati, sette razze, obbiettivi comuni ed opposti. Guerre e tentativi di pace. Entrerai a far parte di questa storia? Entrerai in questo mondo magico? Chi sarai? Che cosa farai? Hai l’occasione di cambiare il mondo, l’occasione di cambiare il tuo destino. Qui. A Diemdiart Parscenie, un gioco di ruolo narrativo dove tu puoi scatenare la tua fantasia, dare vita alla tua storia personale o contribuire a quella collettiva. Qui, incontrerai persone nuove, avrai l’occasione di tessere un’altra storia, diversa e tutta tua. La tua storia, la tua avventura. Troverai compagni, nemici, amori. Troverai un’altra dimensione, qui a Diemdiart Parscenie, il pianeta piatto e tanto diverso. Ti allenerai, e dovrai scegliere da che parte schierarti: bene o male? Bianco o Nero? Pace o Guerra? Scoprilo, con noi. Scoprilo alla O.D.A. l’accademia che addestra giovani paladini della giustizia. Scopri il tuo allineamento e il tipo di magia con cui sei affine, l’arma che preferisci ed impara a destreggiarti in svariate occasioni. Parti in missione e visita gli angoli più remoti del pianeta. Fai in modo che tutti ricordino il tuo nome. Puoi essere qualcuno, puoi essere un eroe. Oppure una disgrazia, un flagello eterno, un mito che non verrà mai sfatato. Ti abbiamo per caso convinto?Lant è il candido stato dove risiedono le metamuse e i loro parenti. Al suo centro vi è la stupenda capitale: La Città. E nelle foreste sono presenti gli alberi-specchio. Come stai? Ti risponderanno loro, nello stato della falsità e dell’apparenza sono l’unica verità.

Lud è lo stato delle sirene, meravigliose creature dagli occhi chiari e molto possessive. Abitano sott’acqua in inverosimili città di bolle, ancorate in una precisa porzione dell'Oceano Olimpionico.

Son, stato dei semin, figli delle divinità, è circondato da possenti mura, che ne impediscono l’accesso. I suoi terreni sono aridi e la vegetazione è solo una vaga speranza che si realizza vicino alle coste e ai fiumi.

Necklen, stato dei nefanis, anche conosciuti come “fantasmi” o “spiriti”, è popolato dalle anime delle persone morte che possiedono l’Ezoi. Non è un luogo accogliente, ed è tutto così <i>nero </i>da incutere timore ai vivi che vi fanno visita.

Vollen è lo stato dei draghi irascibili e possenti che abitano in un luogo devastato, in cui si trovano vulcani e ancora vulcani. La vita sembra esser presente solo a Yaka, la capitale, governata dai suoi re e rigogliosa nella sua bellezza.

Velen è lo stato del popolo elfico. In simbiosi con la natura, vivono in uno stato suddiviso in quattro diverse aree: una desertica, una equatoriale, una dalle montagne innevate e infine una caratterizzata da dolci colline.

Giantix è lo stato in cui abitano gli umani, bello a modo suo, vario come loro, con distese di erba, montagne inadatte all'insediamento, castelli rovinati dalle intemperie e quelli che sembrano usciti da una fiaba.

[url=http://diemdiartparsceniegdr.forumfree.it/]

Ultima modifica di eynis (2014-03-14 20:40:36)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#2 2014-03-14 20:17:03

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

É davvero allettante......mi iscrivo


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#3 2014-03-14 20:34:07

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

davvero? ** bello :))


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#4 2014-03-14 22:15:33

weather
Membre
Registrato: 2014-03-10
Messaggi: 36

Re: Diemdiart Parscenie

Aww, me lo ricordo questo gdr! È ancora molto carino, se siete ancora adesso attive mi iscriverei volenteri ;u;


||Sono Haru-chan
« Just because we're beasts of blame by nature
Doesn't mean that you should carry it again
It's a question of needs and not rosary beads in the end »
 

#5 2014-03-15 07:20:21

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

siamo diventate ufficialmente attive proprio adesso :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#6 2014-03-15 11:27:10

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Ma dove si crea il ptoprio personaggio? Con la scheda ecc...
Comunque io sono iscritta, mi chiamo alessiaelf


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#7 2014-03-15 15:45:22

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Allora.. qui trovi la scheda da "compilare":http://diemdiartparsceniegdr.forumfree.it/?f=11394119
e quando l'hai pubblicata, sempre nella stessa sezione, io o un'altra moderatrice la convalideremo :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#8 2014-03-15 18:07:55

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Non riesco a compilarla....la copio e incollo ma una volta compilata non la invia.mi dispiace, sono sicura che comunque avrete altri iscritti.  intr


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#9 2014-03-15 20:07:50

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Non devi pubblicarla nel post dove l'abbiamo pubblicata noi, devi aprire una nuova discussione...


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#10 2014-03-15 22:43:42

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Diemdiart Parscenie

OOOOH BEEELLO ** io partecipo!
Ora non ho tempo di iscrivermi, ma partecipo, sappiatelo u.u

 

#11 2014-03-16 16:23:44

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Ciao Eynis! Sono secoli che non ti si vede sul forum :(
Comunque, scusa una domanda... nella creazioni del pg mi è sorto un dubbio... se si sceglie di provenire dal Son e quindi di essere un semidio, si può scegliere anche il/la proprio/a padre/madre divino/a?

E nel caso si scegliesse di provnire dal Lant è possibile scegliere, come prima, il tipo di parentela con una musa?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#12 2014-03-16 18:15:59

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Valentina, mi fa davvero piacere :) allora.. beh.. ti aspettiamo appena avrai un po' di tempo :)

Ciao Giglionero :)) sì.. in effetti è vero.. con la scuola e la creazione del GdR.. sono stata praticamente sopraffatta da tutti gli impegni! >.< ma cercherò di rimediare.. spero di riuscire ad essere più presente :)
Per le domande sul GdR.. assolutamente sì, è l'utente che sceglie i genitori.. "divini".. :)
Però prima bisogna presentarsi, anche se ci conosciamo già ;)

Ultima modifica di eynis (2014-03-16 18:28:58)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#13 2014-03-17 15:56:32

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Diemdiart Parscenie

Interessante.Mi iscrivo


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#14 2014-03-17 19:46:50

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

** bene :))


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#15 2014-03-18 18:07:33

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Diemdiart Parscenie

Complimenti ragazze, è molto carino :*
Buona fortuna! -non mi iscrivo solo perché sembrerei la vecchietta del coro XD e poi sono appena uscita come admin da un gdr by chat, quelli forum li ho frequentati poco e... amo le cose più violente! Non me ne vogliate, ci tenevo comunque a farvi i complimenti ^^-

 

#16 2014-03-18 18:33:32

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Grazie Rangikum ** sono felice che ti piaccia
Beh, sono gusti e non critico nessuno ;) ma sono felice che tu sia passata :))


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#17 2014-03-18 21:20:28

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Che é il rango?
Apparte questo mi sono iscritta http://diemdiartparsceniegdr.forumfree.it/?t=68395726<---- THIS

Ultima modifica di elfdimond (2014-03-18 21:35:32)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#18 2014-03-19 13:32:17

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

elfdimond ha scritto:

Che é il rango?
Apparte questo mi sono iscritta http://diemdiartparsceniegdr.forumfree.it/?t=68395726<---- THIS

So che non sono una delle amministratrici ma posso risponderti lo stesso: il rango, come c'è scritto, bisogna inserirlo solo se si fa arte della ODA che, mi sembra, sia una specie di istituto. Tu, non facendone ancora parte, non devi scrivere nulla e lasciare il campo bianco.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#19 2014-03-19 13:51:10

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

esatto ;) grazie Giglio :))

comunque Alessia, ti ho fatto alcuni appunti, se hai altre domande o se vuoi aiuto, per qualsiasi cosa, beh.. scrivimi pure, anche per messaggio privato :) e un'altra cosa, che mi sono dimenticata di scriverti, il titolo della discussione dovrebbe riportare nome e cognome del tuo PG ;)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#20 2014-03-19 14:48:08

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Diemdiart Parscenie

@Eynis: ho letto il regolamento e tutto il resto, complimenti per la trama e anche per la grafica del sito! ** Adoro le icone che cambiano forma *^*
Per iscrivermi devo creare una scheda pg e presentarmi, giusto?

 

#21 2014-03-19 17:03:43

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Non c'è di che ;)

Comunque mi sono iscritta anche io, comunque. Post un po' isignificante ma utile... mi affretto a mettere il bannerino in firma ;)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#22 2014-03-19 17:43:08

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Grazie a giglionero e eynis.
Non mi fa cambiare il titolo.
Mmm...sto facendo veramente troppi errori e sto avendo troppi problemi quindi niente, cancello direttamente la discussione,e ''annullerò'' l'iscrizione mi dispiace, però a quanto pare non sono ancora in grado di comprendere determinate cose o di tenerle bene a mente.
sad:
Ciaooooooo ♥♥♥

Ultima modifica di elfdimond (2014-03-19 17:50:35)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#23 2014-03-19 17:56:04

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

elfdimond ha scritto:

Grazie a giglionero e eynis.
Non mi fa cambiare il titolo.
Mmm...sto facendo veramente troppi errori e sto avendo troppi problemi quindi niente, cancello direttamente la discussione,e ''annullerò'' l'iscrizione mi dispiace, però a quanto pare non sono ancora in grado di comprendere determinate cose o di tenerle bene a mente.
sad:
Ciaooooooo ♥♥♥

Ma perché ti demoralizzi così? E' umano sbagliare.. semplicemente non hai esperienza. Non devi andarte, devo solo correggerti.
Non ti fa cambaire il titolo perché è una cosa che, come semplice user, non puoi fare.
Non puoi nemmeno cancellare la discussione... un'altra cosa da admin.
Quindi resta... o almeno provaci.

Comunque, Eynis. Posso chiedere una cosa, se non sembra azzardata?
Come mai avete scelto proprio quelle immagini per le muse?

Ultima modifica di giglionero (2014-03-19 18:17:14)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#24 2014-03-19 20:34:51

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Allora... Valentina sì, giusto, prima ti presenti e poi pubblichi la scheda del personaggio :)

Allora.. Alessia, posso capire che sia la prima volta e Giglio ha ragione, perché ti demoralizzi così? Vuoi sapere cosa è successo a me, nel mio primo forum? Ho completamente canato tutta la scheda, però le admin servono anche a questo, ad aiutare, e io lo faccio davvero tanto volentieri :) per qualsiasi cosa, contattami, o qui su OMD o su Diemdiart Parscenie, io ci sono :) e per la scheda, prova a scrivertela per benino, o su una pagina di Word o dove vuoi, se vuoi la leggo prima io, la rivediamo assieme e poi la pubblichiamo. Se proprio proprio ti arrendi e decidi di non fare più niente, cancelleremo la discussione e faremo come se non fosse successo niente :) però almeno riprovaci, e contattami per qualsiasi cosa :)

E.. Ana. Allora.. le immagini le abbiamo decise tutte assieme, più o meno. Adesso non ricordo proprio bene che le ha trovate, forse Ludovica, e pensava che fossero "appropriate". Adesso, però, la domanda la faccio io, se posso. Come mai lo hai chiesto ? :)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#25 2014-03-20 16:13:58

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Diemdiart Parscenie

Si, anche se un po mi dispiace cancellatela pure


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson