Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-02-06 18:20:17

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Una parola:ME!

Ciao, preciso che io non sono nuova e mi ero già presentata, ma una ragazza ha scritto coae su di lei nei post di risposta, come se fosse la sua presentazione e diciamo che mi ha ''interrotto''la presentazione.Quindi dopo la premessa ricominciamo da zero col presentarsi!
Ciao, mi chiamo Alessia, sono del 2001 e vivo in Toscana.Mi piace leggere, scrivere e stare al pc o al telefono.Il mio più grande difetto é che sono pigra, purtroppo, e quindi mi fa fatica fare di tutto.Ma tralasciando questo dettaglio ed altri io mi ritengo simpatica (almeno spero), allegra e....timida...si timida,troppo timida.Per quanto riguarda le mie star preferite questa é la mia ''star parade''(ci ho messo molto a crearla perché é difficile ordinare per un piccolo granello di preferenza in più i miei idoli, ma vabbè, dettagli)
MASCHI:
1-Ross Lynch
2-MIKA
3-Jorge Blanco
FEMMINE:
1-Ariana Grande
2-Katy Perry
3-Vanessa Ziletti(é una youtuber d'oro)
4-Debby Ryan
E altri/e...
Le canzoni che ascolto di più sono:Popular song(appunto di MIKA e Ariana G.), Face to Face(Ross Lynch & Debby Ryan), Unconditionally(Katy Perry), On beat(Martina stoessel and Violetta's cast), Can you fell it(Ross Lynch) e A year without rain(Selena Gomez).
Uso molto Youtube e la mia Youtuber preferita è vanessa ziletti, insieme ad Aril e Marika.
Il mio Youtuber preferito è Frank Matano.
Mi piacciono molto i My Little Pony.Da grande vorrei lavorare in una reception di un albergo.Ho una migliore amica fantastica.Il mio cellulare é il samsung galaxy S advance color bianco, e ato scrivendo con ''lui''questo topic.
Ciaooooo!!!!!!


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#2 2014-02-20 20:36:23

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Una parola:ME!

Bene! Finalmente qualcuno che ama ross lynch!♥


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson