Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-01-21 16:34:04

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Paura forse inutile

Io ho un amico a cui tengo moltissimo, lui é simpatico, divertente e fa sempre ridere e trova in tutto un lato positivo.sia io che la mia migliore amica lo stimiamo moltissimo.allora,oggi(il 21/01) non aveva fatto un compito e siccome ci ha chiesto se lo poteva copiare, gli abbiamo detto di si, ma solo perché non aveva fatto un problema di matematica, altrimenti non l avrei fatto.il problema l'abbiamo corretto in classe e l'avevamo sbagliato e lui mi ha detto sei una Creti*a.lui l'ha detto molte altre volte ma scherzando, e non per un compito sbagliato.cavoli l avevamo sbagliato, ok, ma ringrazia che gliel'abbiamo fatto copiare!non ci ha nemmeno ringraziate.lui non ha capito che ci sentivamo un pooochino offese quindi pensa che l abbiamo presa come una battuta, anche perché lui è il figlio del comico Santillo, e fa molte battute.Ok, io e la mia BFF pensiamo che anche stavolta era una battuta, come die ''fai schifo'', però non saprei, perché mentre le altre volte dopo averlo detto rideva, stavolta non ha riso né niente. Io credo al 99x100 ma il restante 1x100 me lo potete confermare voi?


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#2 2014-01-22 17:26:42

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Paura forse inutile

Io boh, sto qui è strano. Io ti consiglierei di dirgli che queste 'battute' (che non fanno ridere, e vbb) ti infastidiscono, e che quando è con te deve contenersi e deve portarti un certo rispetto, prova a dirglielo con gentilezza. Se il problema persiste tu ricambia. Se ti dice qualcosa, tu rispondi:'Dato che tu con me scherzi a questo modo, scherzerò anch'io come te.' boh, roba simile, scusa se non sono d'aiuto.

 

#3 2014-01-22 20:51:42

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Paura forse inutile

Secondo me Sinea ha ragione.
Diglielo che il suo umorismo non è divertente, e la prossima volta non passargli i compiti, così si rende conto che è meglio avere il problema, anche sbagliato, piuttosto che non averlo affatto.

 

#4 2014-01-23 15:36:50

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Paura forse inutile

Grazie a tutte e 2 love


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#5 2014-05-20 21:44:16

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Paura forse inutile

Il problema non c'é più per fortuna gai ora va tutto bene, adoro quel ''figliolo'' hahaha xD


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#6 2014-05-27 15:00:42

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Paura forse inutile

elfdimond ha scritto:

Il problema non c'é più per fortuna, ora va tutto bene, adoro quel ''figliolo'' hahaha xD

Sono contenta per te! <3


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson