Non hai eseguito l'accesso.

#1 2014-01-06 12:40:57

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Non so piu' cosa fare.

Ciao, sono venuta a rompervi le scatole, ma sopportatemi.
Ho un piccolo grande problema da molte settimane.
Partiamo dall' "argomento": ho perso la mia migliore amica.
Nove anni di amicizia buttati al vento.Nove. NOVE.
Allora, tutto iniziò lo scorso marzo, quando lei conobbe tre ragazze che a me non sono mai piaciute.
Io non sono quel tipo di persona che vieta di avere altre amicizie, assolutamente, la trovo una cosa molto stupida, poi la vita è sua, è lei che decide.
Così lei continuava a frequentarle, per me era okay.
Ovviamente, noi ci sentivamo comunque ogni giorno, e ci incontravamo molto spesso, anche se doveva trovare il tempo anche per le altre tre amiche.
Però, succede che io a luglio mi trasferisco, ma non molto lontano, quindi potevamo comunque sentirci anche ogni due giorni.
Era così, infatti. Fino a quando, verso ottobre, non ci vediamo più, e ci sentiamo al telefono raramente.
Così decido di parlarle, ma non ho 'ricevuto' quello che volevo.
Rispondeva in modo molto antipatico, come se ci fossimo sempre odiate.
Ero molto delusa.
Non sentivo la mia migliore amica da tanto, e mi trattava così.
Dopo circa due settimane, ritentai.
Ma non era cambiato nulla, mi trattava male.
Allora, lei, ebbe il coraggio di dire la verità: 'non ti voglio più come migliore amica'.
Era cambiata tantissimo. La verità è che era rimasta mia amica per nove anni solo perché non trovava altra persona stupida.
Ci sono rimasta malissimo.
Nove anni di amicizia. Nove. Non ce la faccio più, ho sofferto troppo per lei.
Ho bisogno di qualcuno che mi consoli.
Non so piu' cosa fare, dovrei dimenticarla, ma non riesco.
Cosa mi consigliate di fare? Dovrei dimenticarla?
Io non ce la faccio più.
Grazie per avere le tutto. Mi sento persa.
-Amy<3-


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#2 2014-01-06 20:29:14

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Non so piu' cosa fare.

Mi dispiace moltissimo Amy! T-T
Anche io ho avuto la tua stessa esperienza e ho sofferto come te. :( Esattamente da tre anni che ho perso la mia migliore amica (Sara): in prima media lei ha fatto amicizia con una nuova compagna di classe (Azzurra) e ne ha "ripescata" una che stava con noi alle elementari (Veronica, che sta ancora adesso in classe con noi!). L'anno scorso, in seconda media io, Sara, Veronica e Azzurra eravamo migliori amiche, scherzavamo, parlavamo e uscivamo insieme, avevamo pure inventato un gruppo, il "SAVG" (acronimo, con le lettere iniziali del nostro nome). Io ero contentissima! :D Tutto è filato liscio come l'olio, fino a quando un giorno io ho chiesto a Veronica se volevamo uscire insieme, e lei mi ha risposto:- "No, sono impegnata!". Mentre in realtà era uscita insieme con Sara e Azzurra senza dirmelo, lo avevo visto con i miei occhi, quando mi ero affacciata al balcone di casa e le avevo viste, insieme ad un altro mio compagno di scuola... effettivamente non mi volevano! >-<
Dopo aver cenato ho chiamato Sara e mi sono arrabbiata di brutto, quando ad un certo punto lei mi disse (con gentilezza):- "Ecco, Giulia devi sapere una cosa... una cosa che ti volevamo dire da un pò di tempo, per noi non sei più la nostra BFF, sei soltanto un'amica! Tu sei una ragazza simpatica, gentile con noi, perciò non ti vogliamo trattare male. Mi dispiace, ma cerca di accettarlo... ;(". Io ci sono rimasta malissimo, e ho sofferto molto, proprio come te. Quella notte (me la ricordo bene) non ho neanche chiuso occhio, stavo versando fiume di lacrime sul mio cuscino, è stato il giorno più brutto della mia vita! T-T
Poi... cos'è successo dopo? Azzurra, Sara e Veronica hanno litigato per una "scemenza", Azzurra si è fatta una nuova migliore amica (che lo è tuttora). E Veronica e Sara dopo un breve tempo hanno fatto pace e sono ritornate insieme.
Io sono rimasta da sola, però nonostante tutto, con queste mie amiche ho buoni rapporti, anche se Veronica è molto lunatica, come hanno confermato molti genitori e molti miei compagni di classe, ma non sto qui a raccontarti il suo carattere. :S
Riguardo al tuo problema Amy, sul fatto di "dimenticarla o meno", ti consiglio di non farlo, può darsi che, poi ci farai pace e avrai nuovamente buoni rapporti con lei, esattamente com'è capitato a me! :D
E se la cosa ti può star far meglio, cerca di non pensare a quello che è successo, fai finta come se niente fosse accaduto, pensa a qualcosa che ti rende veramente felice. ;) (Anche se mi rendo conto che non è semplice...).
Spero di esserti stata d'aiuto, bacioni
Giulia <3

Ho finito il tema! xDD

Ultima modifica di dolcelary (2014-01-06 21:58:29)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#3 2014-01-07 07:35:48

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Non so piu' cosa fare.

@Giulia: Grazie per aver risposto. c:
Sono successe molte altre cose, che non ho scritto.
Io sono una che perdona subito, se mi avesse richiamato a novembre e chiesto 'scusa' l'avrei perdonata...ma non l'ha fatto. È cambiata, ormai. Io ho sofferto troppo per lei.
In ogni caso, essere semplicemente 'amiche' mi farebbe soffrire ancora di più.
Ogni volta che vedo una nostra foto, oppure le conseguenze delle nostre cretinate, scoppio a piangere, è difficile dimenticare nove anni di amicizia.
Comunque mi dispiace tantissimo per la tua esperienza.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#4 2014-01-07 14:38:03

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Non so piu' cosa fare.

Amy, piccola Amy, io ci sono sempre, lo sai! Un giorno di questi ti lascio il mio numero, chiamami quando vuoi se vuoi parlare, io ci sono sempre, a te ci tengo molto come tu tieni a me, ti aiuto io, tranquilla, non sei sola mai se ci sono io. Se vuoi facciamo la web. Dio come mi dispiace.
Allora, per prima cosa, (so bene che è difficile.) dimentica quella lì. Se in questi nove anni di amicizia ti ha voluto bene, non ti avrebbe mai e poi mai lasciata così, su due piedi. Posso solo lontanamente immaginare come stai, fragile come sei.
Comunque, sono dell'idea che queste sue tre amichette le abbiano messo in testa strane idee su di te. È capitato anche alla mia prima migliore amica, Roberta: una persona le disse:'Sinea ti manipola.' Di questa persona mi fidavo, ma è un'altro discorso. Ma dato che Roberta è una amica vera, non ha creduto a ciò che le ha detto questa bravissima personcina, ha continuato a essere sempre la mia migliore amica.
Facciamo finta che 'ste tre grandissime censured le abbiano messo strane idee in testa su di te, lei, da vera migliore amica, avrebbe dovuto fregarsene e, anzi, allontanarsi da queste tre false. Se così fosse, le tre censured pt.2 dovrebbero essere proprio false. Quale persona buona e ingenua direbbe brutte cose della migliore amica di una propria amica senza motivo? Conoscendoti, Amy, sei una bravissima ragazza, se lo hanno fatto non sarà certamente colpa tua, ma l'avranno fatto con cattive intenzioni, ovvero quelle di separarvi, e ahimè ci sono riuscite.
Ma se la mia teoria è sbagliata, lei non è mai stata un'amica vera, e di persone così, Amy, tu puoi tranquillamente fare a meno! Col bel carattere che ti ritrovi, farai amicizia subito con altra gente e incominceranno a vederti come realmente sei: fantastica. E se qualche volta ti sentirai sola, pensa a me. Sì, a me. Io ci sono sempre, e ti voglio un mondo di bene, io, a differenza di altre persone, non ti lascerò neanche  se mi pagano. Mi dispiace, davvero.
Ti sono vicina, sempre.
Ti farò un programma di ripresa, appena posso ti scrivo, ciao Amy♥.

 

#5 2014-01-07 16:04:32

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Non so piu' cosa fare.

@Sinea: Grazie, un sincero grazie. Mi hai commosso, come faccio senza te?
Vado di fretta, oppure starei due ore solo per dirti cosa ho provato, leggendo.
Diciamo che le tue teorie sono entrambe corrette, perché, come ho detto, lei era mia amica solo perché non trovava nessuno che 'abbocchi'.
Anche io sono dell'idea di dimenticarla, eliminarla, per sempre; però, non mi risulta facile.
Ho cancellato tutte le foto insieme, tolto le cornici con le nostre foto e tutto quello che la rigurda.
Ma ho ancora dei ricordi in testa, non posso buttarla, quella.
Una di quelle ragazze, ogni giorno mi tormenta con frasi del tipo 'Aahaha, ti sta bene!'. L'ho anche bloccata, ma trova sempre un modo di 'tormentarmi'.
Io ti penso sempre, perché ti voglio troppo bene.
GRAZIE DI CUORE, ti voglio bene, sei speciale.
Vado di fretta, scusa.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#6 2014-01-07 16:31:24

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Non so piu' cosa fare.

crazyamy ha scritto:

@Giulia: Grazie per aver risposto. c:
Sono successe molte altre cose, che non ho scritto.
Io sono una che perdona subito, se mi avesse richiamato a novembre e chiesto 'scusa' l'avrei perdonata...ma non l'ha fatto. È cambiata, ormai. Io ho sofferto troppo per lei.
In ogni caso, essere semplicemente 'amiche' mi farebbe soffrire ancora di più.
Ogni volta che vedo una nostra foto, oppure le conseguenze delle nostre cretinate, scoppio a piangere, è difficile dimenticare nove anni di amicizia.
Comunque mi dispiace tantissimo per la tua esperienza.

Capisco ciò che hai s,mi è capitato qualcosa del genere più volte,bastava un ricordo,una vecchia foto,una canzone e piangevo.
Sono troppo lunatica ma anche sensibile.
Ma tornando a te,io non ti conosco ma credo di poterti dire qualcosa dato che una mia amica si è ritrovata nella tua stessa situazione,anzi più problematica.
Prima di tutto una cosa sei sicura che tu abbia perso qualcuno?Ricordati che ti ha ingannato per nove anni,sommai LEI ha perso qualcuno d'importante.
Lo so che fa soffrire ma ti meriti o no una "miglior amica" come lei?!
Insomma puoi avere molto meglio,lei si lasciata influenzare e ha seguito la sua strada ma tu va avanti per la tua.
Pensarci ti farà solo male.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#7 2014-01-07 20:43:47

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Non so piu' cosa fare.

crazyamy ha scritto:

@Giulia: Grazie per aver risposto. c:
Sono successe molte altre cose, che non ho scritto.
Io sono una che perdona subito, se mi avesse richiamato a novembre e chiesto 'scusa' l'avrei perdonata...ma non l'ha fatto. È cambiata, ormai. Io ho sofferto troppo per lei.
In ogni caso, essere semplicemente 'amiche' mi farebbe soffrire ancora di più.
Ogni volta che vedo una nostra foto, oppure le conseguenze delle nostre cretinate, scoppio a piangere, è difficile dimenticare nove anni di amicizia.
Comunque mi dispiace tantissimo per la tua esperienza.

Prego cara, ma figurati! ;D Comunque non ti preoccupare per quello che è successo a me, ormai è passato, lo dimenticato. Comunque, ringrazio il Cielo, che ho ancora buoni rapporti con Sara, Veronica e Azzurra, non mi andava di continuare a litigare con loro! :D E l'anno prossimo siccome sarò alle superiori, spero di fare altre conoscenze, e di trovare una nuova migliore amica, una che mi voglia davvero bene, che mi sia sempre accanto, nel momenti felici e in quello tristi. Speriamo bene... xDD
Lo so, ricordare tutte quelle cose belle trascorse con una persona speciale e sapere, che adesso non è più la tua amica del cuore, fa davvero molto molto soffrire! T.T
Se c'è qualche novità aggiornaci! Okay? :)
Ti vogliamo bene e sappi che ci siamo noi qui per te... <3 <3 <3

Ultima modifica di dolcelary (2014-01-07 20:45:45)


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#8 2014-01-08 15:21:39

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Non so piu' cosa fare.

Sono dell'opinione che una vera migliore amica non è da aspettare. Se arriva, arriva, lo senti. :)

 

#9 2014-01-08 22:07:14

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Non so piu' cosa fare.

Amy, premetto che mi dispiace. E' orribile.
Dimenticala, non puoi far altro, per quanto sia dura...

 

#10 2014-01-09 07:33:54

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Non so piu' cosa fare.

Scusate se non ho risposto...
Innanzitutto, sono connessa col telefono, quindi posso dire poco. Risponderò in generale, appena torno da scuola, rispondo persona per persona (?) e magari posto qualche aggiornamento, perché sono successe parecchie cose.
Giulia, non voglio avere altre amiche almeno per cinque mesi, dopo tutto ciò.
Io ho voi, e siete le migliori.
@Ohmari Io non ho una grande autostima, non ci riesco tantissimo. Grazie per aver risposto. (:
@Sinea Sono daccordo...Come ho già detto, non voglio 'avere' nessuno per almeno cinque mesi.
@Vale: grazie per aver risposto...comunque, è quello che sto provando di fare...ma non ci riesco.
E comunque, grazie di cuore, a tutte voi.
Non pensavo di trovare persone fantastiche, che mi appoggiano e che mi aiutano. Grazie, grazie. <3


Ho dato delle risposte un po' generali e corte, appena torno, rispondo meglio e posto qualche aggiornamento, se vi va...


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#11 2014-01-09 14:59:17

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Non so piu' cosa fare.

Io voglio essere aggiornata. Te l'ho già detto,io ci sono sempre. Se hai bisogno di un'amica vera,io ci sono.

 

#12 2014-01-09 16:01:12

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Non so piu' cosa fare.

Grazie. Ed io, te l'ho già detto quanto ti voglio bene, e che ti penso sempre? <3
Comunque, posto qualche aggiornamento.
Lei, -chiamiamola Z- visto che eravamo molto legate, ci raccontavamo tutto; ha sfruttato questa cosa, ed è andata a raccontare alcuni fatti su di me in giro.
Io le ho scritto su Whats App, perché non ce la facevo più: 'Senti, ma non avevi mica detto 'tregua'?' e lei risponde: 'ahahaha, non mi frega!'.
L'ho mandata a quel paese. Sinceramente non voglio abbassarmi ai suoi livelli, però se lo merita.
Poi, ieri, sono andata nel paese dove abitavo prima, dovevo incontrare un mio amico.
Stavamo passeggiando, quando incontrammo per starda, A e le sue amiche. Questo mio amico, non sapeva nulla del nostro litigio, era da tanto che non ci vedevamo, volevi raccontarglielo ieri, se possibile.
Appena le vede, prima di salutarle, mi fa: 'andiamo con loro?' Io non volevo vietarglielo, quindi, prendo la prima scusa che mi viene in testa, e gli dico che devo tonare a casa, per evitare che io e Z ci mettiamo a litigare davanti a lui.
Ci sono rimasta malissimo...dovevo lasciare una persona a cui tengo per colpa di Z.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#13 2014-01-09 16:22:31

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Non so piu' cosa fare.

Questa è solamente una bambinetta senza cervello,fidati. Certe persone meglio perderle,meriti di meglio Amy. Se potessi,la porterei a quel paese a calci nel sedere a ritmo di Put Your Hearts Up.
....ehm,torniamo a noi:'))♥♥!
LASCIALA PERDERE,è solo una bambina,una ragazzetta infantile,vedrai che si pentirà di aver lasciato una ragazza d'oro come te,Amy. E quando tornerà,promettimi che non ci sarai più per lei,perché se lo merita,questa ..........censured,va;)).
Per adesso,cerca di parlare a questo tuo 'amico' della situazione,non devi essere sempre tu a fuggire per evitare discussioni inutili,è lei che deve sentirsi un 'terzo incomodo'.-. È lei che ha fatto la sua scelta,ora deve assumersi le sue responsabilità,ma ne dubito,dato che è solo una sciocca bimbetta:).
PUOI ANDARE AVANTI SENZA DI LEI,ti aiuto io,come sempre. Mi fa solo piacere,quando hai bisogno di qualcuno,conta su di me,io ci sono. Ti aiuterò a dimenticare quella censureed(pt.574587894574895:P♥♥!)
io ci sono,ti voglio bene♥♥. per altri consigli,o se hai bisogno di uno sfogo con un'amica,te lo ripeto,IO CI SONO SEMPRE♥♥♥!! ciao Amy♥,lascia perdere sta bimba.

 

#14 2014-01-09 18:00:33

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Non so piu' cosa fare.

Dimenticarla?
Evviva le esperienze nella vita!
Mi dispiace per te, non abbiamo mai approfondito la nostra conoscenza ma qualche cosa ti te la so. Ma NON devi dimenticarla, devi solo dare meno importanza a tutto.
Non buttare le foto, perché tra 10 anni potrai guardarle con un sorriso perché eri felice per quei nove anni, e lo sai anche tu ma non vuoi accorgertene.
Lei sarà infantile ma anche tu sei ancora piccola, come la maggior parte di noi, e non puoi sapere mai.. MAI, quello che succederà un giorno, nel futuro.
Quindi non dimenticarla, perché se lo fai è solo a danno tuo.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#15 2014-01-09 21:37:07

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Non so piu' cosa fare.

'Dimenticarla' non significa bruciare tutti i ricordi, le foto eccetera, significa non essere più dipendente da lei. Perché ammettiamolo, nelle amicizie si è sempre dipendenti dall'amico e viceversa.

 

#16 2014-01-10 07:36:41

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Non so piu' cosa fare.

Grazie, grazie mille.<3
@Sinea: Mi fai sentire in colpa...Come faccio a farti capire quanto ti voglio bene? <3
Comunque, sono anche io dell'idea che non devo tornare da lei.
Mi sono stancata di essere la seconda scelta delle persone.
Io ho voi, e mi bastate.
Dopo magari ti rispondo meglio, perché ora dovrei andare a prendere l'autobus. xD
@Ana: Grazie per aver risposto.
Ma non ci riesco...guardare dei ricordi insieme mi fa solo soffrire.
Mi fa solo pensare con chi ho avuto per ben nove anni...grazie comunque.
Comunque, le foto che erano già 'sviluppate' le ho messe in un remoto (?) cassetto.


Stessa storia di ieri, appena torno da scuola, rispondo meglio, scusate.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#17 2014-01-11 16:01:35

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Non so piu' cosa fare.

crazyamy ha scritto:

@Giulia: non voglio avere altre amiche almeno per cinque mesi, dopo tutto ciò.
Io ho voi, e siete le migliori.
E comunque, grazie di cuore, a tutte voi.
Non pensavo di trovare persone fantastiche, che mi appoggiano e che mi aiutano. Grazie, grazie. <3

Ma prego carissima, figurati! :D
<3 <3 <3


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#18 2014-01-11 18:10:09

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Non so piu' cosa fare.

Amy! Mi dispiace moltissimo! Anche a me é successo ben 3 volte e con la stessa persona! Però poi ho visto chi avevo davanti e ho voltato pagina (3 volte l ho perdonata! Ero cosi ingenua, in 2 poi 3 e 4 elementare! ) tu non perdonarla nel mondp in cui l ho fatto io, ero la 2 scelta.non so più cosa dirti cara Amal, perché ti hanno dato tutte consigli utili.
♥♥♥♥♥


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#19 2014-01-14 18:16:13

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Non so piu' cosa fare.

Grazie, grazie per tutto il supporto. <3
Dopo posto qualche aggiornamento.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#20 2014-01-14 19:05:46

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Non so piu' cosa fare.

Grazie anche se so che non ho fatto molto


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#21 2014-01-15 17:02:36

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Non so piu' cosa fare.

Prima di aggiornarvi, volevo 'nominare' le sue tre amiche A, B e C. (?)
Per colpa di questa mia ex-migliore amica (?), B non è più loro amica.
Non so precisamente il perché -e sinceramente non mi interessa-, ma, B ora vuole essere mia amica.
Ed era proprio lei che mi prendeva ingiro, che mi trattava male.
Io, ovviamente, la ignoro. Non so se è un tentativo di 'spiarmi' (E lo farebbe.), oppure hanno litigato davvero. Voi cosa fareste?


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#22 2014-01-20 20:24:16

Ancien joueur catariana
Invité

Re: Non so piu' cosa fare.

che amica cattiva!! io non le parlerei mai piu'!! e non la perdonerei m a i !.
non la perdonare , e poi hai noi che siamo tue amiche!!

 

#23 2014-01-22 14:54:14

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Non so piu' cosa fare.

Aw, che dolcee<3 Grazie, pure io sono dell'idea di non perdonarla. Non mi fido più.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#24 2014-01-27 15:32:49

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Non so piu' cosa fare.

hai aggiornamenti?

 

#25 2014-01-28 15:44:52

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Non so piu' cosa fare.

Grazie per esserti preoccupata.
Comunque sì, sono successe tante cose.
La principale è questa: Probabilmente, questa ragazza, tra pochi giorni tornerà da me.
Ed io non ci sarò più.
Il fatto è che, le sue tre amichette, preferivano essere un 'trio' e non quattro.
Si stanno stancando di lei e del suo comportemento, e lei, ora piano piano cerca di tornare.
Io non torno, perché questo, dimostra che io sono la seconda scelta di tutti.
E non è bello.
Preferisco essere sola.

Ultima modifica di crazyamy (2014-01-28 15:46:56)


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson