Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-12-07 14:42:21

Ancien joueur sineagillies
Invité

Lunghezza di capelli non adatta a me.

Salve, ragazze..
sono Sinea. Era da tanto che non aprivo un topic per chiedervi consiglio. Il problema, da come si può intuire dall'oggetto del topic, è la lunghezza dei miei capelli. Come ben sapete, a marzo ho tagliato i capelli a caschetto, non so se mi spiego.. ho fatto il carrè.. due giorni dopo me ne sono pentita. Sono passati già sette mesi, i capelli sono cresciuti, mi arrivano alle spalle, circa, poco più in giù. Il problema è che, sebbene io cerchi di creare nuove acconciature, per me è orribile guardarmi allo specchio e non accertarmi. Guardare le foto di quando avevo i capelli lunghi e pensare 'Stavo meglio così, non sto mai ferma, mai.' Già non mi piaccio di mio, poi in questo modo mi vedo ancora peggio. Secondo me alcune di voi potrebbero avere idea di come si possa soffrire. Forse sono io che esagero. I miei capelli, rovinati. Quanto ci metteranno a crescere?. Nel frattempo, odierò il mio aspetto. Ecco, è questo il problema. Come devo fare a non odiarmi guardandomi allo specchio?. Pensare a tutte quelle belle ragazze che con i capelli lunghi stanno a meraviglia e io, che con i capelli lunghi sembro quasi carina, me li sono tagliati. Sono troppo intelligente insomma.
Ho deciso di farmi le punte rosa oppure rosso, sul rosso scuro, awaw.
Vorrei dei vostri consigli, ci sono dei prodotti che velocizzano la crescita? (Probabilmente vi sto chiedendo una cavolata quanto oggi e domani ma ok, tutto ok sinea, tranquy)
Come potrei fare a vedermi meglio?.
Una cosa che mi ha fatta stare meglio è vedere che JL si è tagliata i capelli ed è una bonba secsi xdxd. Solo che non posso paragonarmi a lei cwc
Per cuui, sarei felice di leggere ciò che pensate e/o consigli.
Love,
Sinea.

 

#2 2013-12-07 15:01:13

Ancien joueur blackbird
Invité

Re: Lunghezza di capelli non adatta a me.

In genere sono una persona piuttosto sincera, quindi sappi quello che sto per dirti è quello che penso veramente: secondo me sei più carina con i capelli corti. Ho visto un paio di tue foto qui su omd, e secondo me ti danno un aspetto più particolare di quello che hai con i capelli lunghi.
In ogni caso, se proprio non ti piacciono, temo non ci siano modi per farli crescere più velocemente. Io ho ci ho messo un po' di anni per avere capelli lunghissimi (ora li ho fino alla vita) e sinceramente non ho mai usato prodotti particolari.
Cerca più che altro di evitare piastre, tinte e co. (ti danneggiano i capelli e finisci che devi tagliarli per forza), di usare prodotti di qualità e di curare i capelli il più possibile.
Ma se non riesci a resistere ancora a lungo, l'unico consiglio che posso darti sono le extension. Non sono proprio il massimo alla tua età, ma credo che siano l'unico modo per averli lunghi in poco tempo.

Ultima modifica di blackbird (2013-12-07 16:20:32)

 

#3 2013-12-07 16:17:56

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Lunghezza di capelli non adatta a me.

blackbird ha scritto:

In genere sono una persona piuttosto sincera, quindi sappi quello che sto per dirti è quello che penso veramente: secondo me sei più carina con i capelli corti. Ho visto un paio di tue foto qui su oh my dollz, e secondo me ti danno un aspetto più particolare di quello che hai con i capelli lunghi.
In ogni caso, se proprio non ti piacciono, temo non ci siano modi per farli crescere più velocemente. Io ho ci ho messo un po' di anni per avere capelli lunghissimi (ora li ho lunghi fino alla vita) e sinceramente non ho mai usato prodotti particolari.
Cerca più che altro di evitare piastre, tinte e co. (danneggiano i capelli e poi devi tagliarli per forza), di usare prodotti di qualità e di curare i capelli il più possibile.
Ma se non riesci a resistere ancora a lungo, l'unico consiglio che posso darti sono le extension. Non sono proprio il massimo alla tua età, ma credo che siano l'unico modo per averli lunghi in poco tempo.

Quoto su tutto quello che hai detto u.u Poi Sinea per me stai meglio anche secondo me con i capelli corti u.u ti valorizzano il viso *//*


Mm...bo(??)
 

#4 2013-12-07 20:16:31

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Lunghezza di capelli non adatta a me.

Ragazze, io davvero, detesto i capelli corti. Sono all'antica, io. Capelli lunghi = femminilità. E io vorrei essere femminile, necessito d'esserlo, anche perché dopo questa fase dark con scarponi etc., sì insomma..

 

#5 2013-12-07 20:26:43

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Lunghezza di capelli non adatta a me.

Be', prima o poi ricrescono, altrimenti ti hanno già suggerito le extensions... però boh, l'unica cosa che so per certo è che tingerli -come hanno già detto- li secca, rovina le punte e non aiuta la crescita, anzi.

 

#6 2013-12-07 20:31:42

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Lunghezza di capelli non adatta a me.

Ma io non li tingerò completamente, farò solo la punta del ciuffo rosa cc
e comunque penso sia troppo presto per le extension, sinceramente, mi sembrerebbe di bruciare le tappe, oppure sono io troppo complessata? hahaha..

 

#7 2013-12-07 20:34:30

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Lunghezza di capelli non adatta a me.

Forse è un po' presto, in effetti... però se tingi solo le punte le rovini e credo che ciò non giovi alla crescita dei capelli... o almeno, una volta cresciuti dovrai tagliarli di nuovo, perché avrai le punte disastrate (se esageri con le tinte, ovviamente... per una sola non credo sia una catastrofe).

 

#8 2013-12-07 20:36:15

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Lunghezza di capelli non adatta a me.

Ecco, appunto, anche perché proprio verso la fine della punta, per togliermi questo capriccio che ho da quest'estate ahahhaha

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson