Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-11-09 22:07:02

dubheee
Membre
Registrato: 2010-01-29
Messaggi: 23

Missioni storiche

Ciao belle dolls,

siccome ultimamente trovo le missioni un po ripetitive (a parte quella di Halloween e quella con la stanza western che mi è piaciuta tanto tanto tanto!!) pensavo sarebbe carino avere delle missioni a tema storico con per premio la stanza analoga al periodo della missione..tipo una stanza egitto, o una stanza di un castello medievale, o una stanza rinascimentale (etc etc) con una serie di di tappe a tema storico per raggiungere tale obbiettivo.
Quello che intendo è una missione che inizi e finisca con una sola tematica, senza mischiare varie epoche riempiendoci di oggetti che poi non si sa poi dove mettere. Inoltre con c'è un sacco per spaziare al riguardo.
So che ci sono state già missioni con tappe intermedie parzialmente storiche, ma penso che senza una stanza a tema sia pts inutile xkè poi bisogna sacrificare altre stanze..

(x es. mi è piaciuta tanto tanto quella western xké le tappe erano perlopiù rivolte verso poi la stanza che si è vinta alla fine..)

che ne pensate? (spt mi sono spiegata???? o.O a me non sembra..)

Baciotti a tutte

Dubheee (la dolls meno presente seppur attiva del momento :P )

 

#2 2013-11-10 11:29:11

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Missioni storiche

A me piacerebbe moltissimo, le missioni recenti sono state abbastanza noiose, almeno per me. In più mi piacerebbe vedere più vestiti 'componibili' cioè fatti di più pezzi invece di un pezzo unico.
Mi piacerebbe molto se basassero le storie su cose che sono successe veramente, delle storie intriganti, così la leggerei anche - non leggo quasi mai le missioni le poche volte che le faccio!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#3 2013-11-10 13:23:58

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: Missioni storiche

Come ho già annunciato in un'altro post sono totalmente favorevole ad una missione di questo tipo!
Volendo proprio incentrarla su avvenimenti storici realmente accaduti, ad esempio si potrebbe ripercorrere con una missione la storia di Elisabetta I d'Inghilterra, Giovanna d'Arco (magari fermandosi prima del rogo..), l'imperatrice Sissi o più recentemente Jacqueline Kennedy...


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#4 2013-11-11 14:29:27

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Missioni storiche

anche a me piace molto l'idea!!! come eva ormai nemmeno leggo più la didascalia perchè è di una noia mortale e mi trovo poi proprio come dice dubheee ad essere ingombra di cose inutili e con stanze mezze vuote! un pò di coerenza anche nel costruire le missioni, sarebbe meglio!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#5 2014-04-03 08:05:25

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Missioni storiche

Questa idea è fantastica. Mi piace! :D


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#6 2014-04-03 15:39:07

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Missioni storiche

Che bella ideaaaa!!


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#7 2014-05-29 18:29:46

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Missioni storiche

dubheee ha scritto:

una stanza di un castello medievale, o una stanza rinascimentale (etc etc)

Se le facessero salterei dalla gioia. :D


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#8 2014-07-02 08:52:07

dennise-trum
Membre
Registrato: 2014-06-12
Messaggi: 1

Re: Missioni storiche

Vorrei una missione di ROMA con palazzi antichi,ecc......

 

#9 2015-11-05 14:11:01

nicolettte
Membre
Registrato: 2013-04-29
Messaggi: 9

Re: Missioni storiche

Buongiorno,
mi piacerebbe molto che quando  ci sono  le missioni REPLAY si potesse scegliere fra  tutte  le vecchie missioni con stanze  e senza stanze, in modo da poter fare e prendere le missioni e stanze che non si hanno, invece con solo una o due proposte c'è troppa poca scelta e la maggioranza delle volte escono missioni che già fatte, così non si può fare nulla.
Grazie , saluti
Nicolettte

 

#10 2015-11-05 14:36:07

deniselzz
Membre
Registrato: 2011-10-17
Messaggi: 187

Re: Missioni storiche

nicolettte ha scritto:

Buongiorno,
mi piacerebbe molto che quando  ci sono  le missioni REPLAY si potesse scegliere fra  tutte  le vecchie missioni con stanze  e senza stanze, in modo da poter fare e prendere le missioni e stanze che non si hanno, invece con solo una o due proposte c'è troppa poca scelta e la maggioranza delle volte escono missioni che già fatte, così non si può fare nulla.
Grazie , saluti
Nicolettte

si sarebbe bello anche poter rigiocare le missioni più vecchie nel modo che chi ha iniziato a giocare da poco avesse modo di poterle rigiocare e ottenere le vecchie stanze. Si potrebbe fare pure nell'intervallo di tempo tra un'avventura e l'altra in modo da non togliere divertimento a chi invece ha già tutto

 

#11 2015-11-06 00:34:04

nicolettte
Membre
Registrato: 2013-04-29
Messaggi: 9

Re: Missioni storiche

giusto è un'ottima idea , proprio quello che pensavo anch'io, sarebbe bello e utile per ottenere le vecchie stanze, speriamo che prima o poi venga deciso di farlo, buonanotte

 

#12 2015-11-06 04:50:42

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Missioni storiche

Permettere di fare centinaia di missioni sempre... peserebbe ouf  ogni oggetto ha un peso sul gioco, ed i server costano, dunque dubito che una così grande mole di oggetti e vestiti possa essere caricata in una botta sola. Posso solo dirvi che prima o poi tutte vengono accontentate, un po' di pazienza ed avrete i replay che desiderate, ma cercate di capire quanto sia pesante realizzare e caricare sul sito una sola missione, figurarsi tutte quelle fatte fino ad oggi pleur  (da giocatrice, mi piacerebbe tanto... ma è irrealistico)

 

#13 2015-11-09 14:36:52

fatadeniselzz
Membre
Registrato: 2015-09-22
Messaggi: 1

Re: Missioni storiche

no ma io infatti non dicevo di caricare tutte le vecchie missioni contemporaneamente, sarebbe un idea impensabile, ma chiederei che venissero fatti più spesso questi replay, magari nel periodo di tempo che intercorre tra le altre avventure in modo da non togliere divertimento a chi gioca da più tempo

 

#14 2015-11-12 19:17:50

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Missioni storiche

Io invece sarei per alternare una missione nuova ed un replay, mantenendo le due settimane di pausa attuali.
In questo modo lo staff avrebbe più tempo per pensare e disegnare tutti gli oggetti della nuova missione e noi avrebbe comunque il tempo per racimolare un po' di soldi...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#15 2015-11-12 23:22:34

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Missioni storiche

E quelle che hanno già tutto ciò che vogliono dovrebbero aspettare il doppio per la nuova missione?
In più non è detto che ci sia lo spazio per fare un replay ogni due settimane. Come vedete tra offerte, conquiste ecc, non si è mai senza qualcosa da aggiungere: troppo lavoro, e so che è complicato da immaginare, ma è così.
Un replay al mese -come più o meno stanno facendo-, non mi pare così male, prima era già tanto se ne mettevano due-tre all'anno

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson