Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-10-15 15:23:27

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

L'esorcista

Beh,io ho 11 anni e vorrei vedere l'esorcista,che puoessere visto da12 in su,ai tempi dei miei genitori era permesso du vederlo ai maggiori ai 18 e dicono che fa molta paura e non me lo fanno vedere,ma se hanno cambiato il limite di età così tanto ci sarà un motivo no?le tecnologie sono cambiate e adesso ci sono cose tipo paranormal activity che fanno più paura...
insomna,non me lo fanno vedere,ma se mi c**o in mano dalla paura saranno cavoli miei?tanto la paura mi viene a me mica a loro!il problema è la mia sorella di 7 anni che ovviamente non lo può vedere,un'altra motivazione per non vederlo.
UFFAAAAA!!
Qualcuno di voi l'ha visto e mi può dire le sue opinioni?


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#2 2013-10-15 17:47:43

Ancien joueur alepop
Invité

Re: L'esorcista

e cosi sono io il problema ?

 

#3 2013-10-15 17:54:49

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: L'esorcista

si zorella cattiva zumpappà(?)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#4 2013-10-15 20:58:23

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: L'esorcista

non l'ho visto e, per il mio proverbiale amore/coraggio per i film horror, non ho ALCUNA intenzione di vederlo (MAI) ^____^"
però credo che non sia adatto a ragazzi molto giovani (sebbene non l'abbia mai visto) perché ci sono delle scene forti che potrebbero traumatizzarli (e che potrebbero traumatizzare me, che le ho intraviste per sbaglio non mi ricordo dove) u.u
perciò i tuoi non hanno tutti i torti a non voler che tu lo veda, secondo me. non sto dicendo che sei piccola e non sei matura, ma è decisamente un film molto diverso -credo- da quelli a cui sei abituata.

 

#5 2013-10-17 16:05:40

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: L'esorcista

ok


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#6 2013-10-18 15:14:44

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: L'esorcista

Io odio i film horror,per gli amanti dei film horror l'esorcista credo che sia un capolavoro.
Comunque io ho dei fratellini di 12 anni e sinceramente anche io non lo farai vedere a loro.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#7 2013-10-20 12:01:14

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: L'esorcista

Quoto nihal.
Anche io ho intravisto parecchie scene alla tua età e anche prima che un po' mi hanno traumatizzata,un bel po'.
Te lo sconsiglio vivamente,se lo vedi di certo non dimostri di essere grande ahahahaha,semmai se non lo guardi dimostri di avere un po' di criterio ^^
Quindi ti consiglio prima di rifletterci un bel po',e non ti sentire costretta a farlo per scommesse o altro,per dire 'yo,guardate che figa sono,ho visto l'esorcista icsdì' (?) c:
Ti dico solo che fa paura,un bel po'. Per superare la paura la mia migliore amica mi ha detto di immaginare lei che da un pugno alla bambina,ma,dettagli HAHHA.

Ultima modifica di sineagillies (2013-10-20 12:08:10)

 

#8 2013-11-03 16:35:24

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: L'esorcista

sineagillies ha scritto:

se lo vedi di certo non dimostri di essere grande
non ti sentire costretta a farlo per scommesse o altro
'yo,guardate che figa sono,ho visto l'esorcista icsdì' (?)

ehm...non lo voglio vedere nè per scommesse ne per altro,o per ''essere grande''e nè per fare la f(a)iga.perchè non sono shhhtupida(?)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#9 2013-11-03 17:15:36

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: L'esorcista

Scusate se mi intrometto, ma...
Con la premessa che ho guardato metà film con qualche mini-infarto.
Con la premessa che sono un'amante dei film horror.
A parte l'età consigliata, che non ti impedisce di vedere il film, ma semplicemente ti avverte che un pubblico con età minore di 18 anni POTREBBE non sopportare alcuni contenuti...
...Quotando le altre, non ti conviene guardare questo genere di cose per forza, te ne potresti pentire.
Alcune persone, che siano adulte, che siano ragazzini, potrebbero non prenderla bene, specialmente per questo film che oltre ad essere un capolavoro è alquanto forte.
Te lo dico perché una volta avevano costretto una mia amica a guardare un film horror esattamente per una scommessa (c'ero anche io, ma non avevo partecipato) è finita con lei che vomitava in bagno, io che cercavo di calmarla e le altre che se la ridevano come delle dannate (non so loro, ma io non l'ho trovato per nulla divertente...)
A me di solito non fanno nè caldo nè freddo (Questo non vuol dire che non mi spavento, anzi), ma ci sono persone che non riescono semplicemente a sopportarlo.
Quindi, come hanno già detto alcune, ti sconsiglio di vederlo, o almeno, di cambiare film.

 

#10 2013-11-03 17:17:29

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: L'esorcista

stavo scherzando,ahahah so che non sei shtupida ♡

prima non avevo tempo,ora ti scrivo altri consigli:).
quello che ha scritto ileny mi ha fatto pensare,e sono rimasta un po'... scioccata,ecco.
non so quando ciò sia capitato,però comunque ileny e le sue amiche,se sue coetanee,sono più grandi di te. figuriamoci ciò che potrebbe succedere a te,oddio undici anni son pochi. sono poco più grande di te,un anno e mezzo,e comunque non voglio che tu possa stare male in qualche modo. ti consiglio di non guardare quel film. davvero,non farlo. io ormai lo conosco bene,e ho avuto un forte trauma a sei anni,che a dodici anni e mezzo m'accompagna ancora. poi,la scelta è tua. ♡

Ultima modifica di sineagillies (2013-11-03 18:11:33)

 

#11 2013-11-03 21:28:19

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: L'esorcista

Se ti spaventi non sono cavoli tuoi ma dei tuoi tutori perché se riporti un trauma o una fobia dopo la visione, chi ne soffre quanto te sono i tuoi genitori che si sentiranno in colpa, per avertelo permesso o per non essere riusciti a scoprire che l'hai visto di nascosto. Pensa anche a loro, lo fanno per TUTELARTI. Sai quanta gente rimane traumatizzata dai contenuti forti nei film? Certi sono stati persino proibiti per anni, la mente è più sensibile dello stomaco.
L'esorcista (il classico) è un film dalle atmosfere pesanti. Non è come gli horror di oggi che fanno praticamente ridere, c'è solo sangue e splatter a volontà, là le atmosfere e gli argomenti sono semi-realistici e pesanti, la regia era davvero ai massimi livelli e ti assicuro, che io lo vidi a sedici anni con un groppone in gola (e di horror ne ho visti a valanghe). Ho superato il trauma tanto che in un gdr muovo un pg esorcista, lol XD
Però pensa anche che hai undici anni e per quanto puoi sentirti più grande, non lo sei davvero. Goditi la tua età ed i film che puoi guardare, se fosse adatto a te, non metterebbero il bollino rosso, perché si guadagna di più non proibendo, non credi? Assolutamente, non offenderti perché ho detto che sei piccola eh, ma paranormal activity mi fa ridere e non paura. Poi se per te l'horror è solo sangue e gente che crepa squartata, boh... ma i veri horror sono atmosfere, tematiche, musiche agghiaccianti, regia che ti spreme fino all'osso e ti lancia il colpo di scena all'improvviso facendoti urlare, non uno spargimento di sangue. Per me è una grande cavolata che abbiamo abbassato il limite di età. Forse perché al giorno d'oggi l'horror è visto in maniera molto meno fine, purtroppo.

 

#12 2013-11-04 19:39:17

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: L'esorcista

oooooooook.......adesso sto veramente pensando di non vederlo......quanto siete persuasive!!
Grazie!!
@Sinea:come mai hai avuto la sfortuna di vederlo a 6 anni?sempre che possa sapere


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#13 2013-11-05 13:51:29

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: L'esorcista

certo che puoi chiedere^^
frequentavo la prima elementare,e a quei tempi ero una fan sfegatata di iCarly (dettagli..),usavo già il computer. un giorno finii subito i compiti per vedere su youtube una puntata che mi ero persa. purtroppo,non trovai nessuna puntata,ma un altro video,con delle immagini che scorrevano..e a un tratto,quando meno me l'aspettavo,compare una scena del film,orribile... da quel giorno in poi ho paura di tutto nel vero senso della parola. TUTTO.

 

#14 2013-11-05 15:19:15

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: L'esorcista

sineagillies ha scritto:

certo che puoi chiedere^^
frequentavo la prima elementare,e a quei tempi ero una fan sfegatata di iCarly (dettagli..),usavo già il computer. un giorno finii subito i compiti per vedere su youtube una puntata che mi ero persa. purtroppo,non trovai nessuna puntata,ma un altro video,con delle immagini che scorrevano..e a un tratto,quando meno me l'aspettavo,compare una scena del film,orribile... da quel giorno in poi ho paura di tutto nel vero senso della parola. TUTTO.

mi immagino la tua reazione....deve essere stato orribile


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson