Non hai eseguito l'accesso.

#26 2013-12-09 17:28:56

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

Grazie per i consigli, a tutte.
Vedere le sue foto con la sua 'amica del cuore' che ha scelto.. fa male, e non poco.
Lei vuole restare mia amica. La cosa un po' non mi convince, anche perché io le avevo già detto 'addio'.
Per un momento, giuro, ho sperato che mi eliminasse dalla sua vita in modo che io non possa più soffrire a causa sua, e invece.
Non so cosa fare, davvero. Aiutatemi, vi prego, siete la mia unica speranza, ragazze..
Per ora, credo solo in Roberta e in nessun'altra.

 

#27 2013-12-09 19:09:01

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Usata.. o no?

Oddio...so che è bruttissimo.
Non te lo meriti,e fai bene a fidarti solo di Roberta.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#28 2013-12-09 21:34:22

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

E di Desirè. Non mi ha mai delusa in un anno.
Insomma, non so cosa pensare.. come comportarmi.

 

#29 2013-12-10 14:37:53

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Usata.. o no?

Prova a dimenticarti di lei. Affidati solo alle persone che conosci bene e di cui sei perfettamente sicura di poterti fidare. Presto o tardi vedrai che non t'importerà più niente di quelli che ti hanno tradito.

 

#30 2013-12-10 16:39:21

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

...ci siamo dette addio.
Ho una guerra dentro di me, davvero.

 

#31 2013-12-11 21:37:54

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

Scusate il doppio post.
Mi ha mandato a quel paese perché mi sono vista con Roberta. Ah lei può ma io no, aah okay. E perché non le avevo risposto a un messaggio.
È emersa per quello che è davvero alla fine(:

 

#32 2013-12-12 15:33:10

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Usata.. o no?

HAHAHAHHAHAHAH Ti ha mandato a quel paese perché ti sei vista con Roberta?
La vita è tua,sei tu che devi scegliere cosa fare,non lei.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#33 2013-12-12 20:50:58

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Usata.. o no?

sineagillies ha scritto:

Scusate il doppio post.
Mi ha mandato a quel paese perché mi sono vista con Roberta. Ah lei può ma io no, aah okay. E perché non le avevo risposto a un messaggio.
È emersa per quello che è davvero alla fine(:

Ora va meglio, allora? Spero davvero di sì... vedi? Il tempo è molto, molto importante. E bisogna lasciarlo passare, per capire come stanno davvero le cose :)

 

#34 2013-12-12 21:52:07

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

Mi ha scritto su whatsapp 'Non voglio più avere a che fare con tee, ciao bella ciaaa'. E io 'Ah ok, ciaociao:)'. AHAHAHAHAHAH della serie 'Era ora' AHHAHHAHAAHHA:')
Sinceramente ho già imparato a stare senza di lei. Ho Roberta, e lei mi basta, punto.
Alla fine, X è una persona vuota se ha preferenze nelle migliori amicizie. E poi, sapete quante migliori amiche ha? Prima ne aveva sei circa. SEI MIGLIORI AMICHE? Ma la migliore amica non dovrebbe essere una o al massimo due, che sono, per eccellenza, le migliori? Certo persone meglio perderle:)
Quando poi litigherà di nuovo con la sua amichetta del cuore (so già che succederà, litigano sempre .-.) tornerà da me, e io non ci sarò più. :)
Voi cosa ne pensate?

 

#35 2013-12-13 13:54:33

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

Scusate per il doppio post, ma tanto nessuno mi calcola. cc
Lei sta incominciando a scrivermi in modo più dolce, con cuoricini, e 'buttando battute' sulle vecchie cose belle che facevamo. Per esempio, quando è venuta a casa mia, abbiamo giocato a nascondino. Lei mi ha scritto 'Sto giocando a nascondino da sola...<3' Oppure mi ha mandato la foto della sua lavagnetta, tanto tempo fa aveva scritto col pennarello indelebile 'Sinea e X per sempre. Sinea è miaa, solo mia.' Cose simili. Non ha cancellato nulla, e mi ha mandato la foto. Mi ha scritto 'Scusa, non dovevo'.
Sì, CERTO, COME NO.
Io boh.

 

#36 2013-12-13 15:05:57

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Usata.. o no?

L'avevi previsto...
Io non posso consigliarti nulla,perché sono troppo sensibile, e in casi come questi non va bene.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#37 2013-12-13 21:08:18

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Usata.. o no?

Sinea, io ti consiglierei cautela.
Da quello che hai scritto, penso che tu abbia capito come stanno realmente le cose con X, perciò spero che sarai cauta, se mai ti riavvicinerai a lei...

 

#38 2013-12-14 15:16:24

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

Non voglio che succeda.
Poi lei sapeva la mia password di ask. E ora l'ho cambiata, ma sul suo iPad è rimasto aperto il mio profilo, lei ne ha due di iPad ma comunque.. E su Ask stanno scrivendo nella mia bio 'Odio chi mi abbandona,mi fa schifo,X'.
Che sia lei? Secondo me è lei.. ho un presentimento..

 

#39 2013-12-14 15:58:51

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Usata.. o no?

Credo di sì,visto che era l'unica(credo) che abbia la tua password.
Comunque, che se ne fa di 2 IPad? o.o


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#40 2013-12-14 16:22:20

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

Sì, è l'unica. E se fa questi giochetti è davvero caduta in basso.

 

#41 2013-12-14 17:35:48

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Usata.. o no?

Secondo te,perché l'ha fatto?


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#42 2013-12-15 21:38:45

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

Non lo so.
Veramente non la capisco, non la facevo tanto bm. :)
Oggi mi ha scritto tutta arrabbiata, poi è diventata dolce, mi ha detto che senza di me non è lo stesso e che mi ama, che gli manco etc. Voleva tornare migliori amiche.
E io ho rifiutato. Non vado più dietro a nessuno :)
Ed è tornata arrabbiata. Problemi suoi. Io mi sono stancata :).
Secondo voi?

 

#43 2013-12-16 14:04:16

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Usata.. o no?

Secondo me hai fatto bene.
Certe persone meglio evitarle.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#44 2013-12-17 12:23:45

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

Grazie Amy.

 

#45 2013-12-17 14:48:42

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Usata.. o no?

E di che?
Ma tu sai come mai non siete più amiche,vero?


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#46 2013-12-17 16:51:33

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Usata.. o no?

@Sinea: che bella persona... si comporta come una marmocchia ^__^
Ignorala.

 

#47 2013-12-17 18:34:41

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

È quello che farò. Tutti le vanno dietro perché è bella e popolare, ma io non sono così superficiale, ho smesso di essere il suo cagnolino da tempo ormai, non può lasciarmi e riprendermi quando gli pare, non può. O perlomeno io non sono una delle tante ochette che le vanno dietro per un po' di popolarità. (: Non mi abbasso a fare la lecchina. Io stavo con lei perché le volevo bene davvero, non come il 99,9% delle sue amichette che le vanno dietro a cagnolino e che si fanno trattare da zerbino pur di vivere di luce riflessa. (: (Quanto sono filosofica, aw.)
Vorrei tanto sapere cosa ne pensate di questa situazione, come dovrei comportarmi etc.
Il fatto è, che lei, essendo popolare (Che poi, che cosa stupida la popolarità. .-.) e non tenendosi mai nulla per sé e sbandierando i fatti propri al Sistema Solare, potrebbe farmi odiare da tutta Brindisi, dato che tutti, (non conoscendola bene, ovviamente) si lasciano incantare dalla sua apparenza, una personcina dolce e carina, adorabile, ma che dentro è andata a male. Insomma, non vorrei mi rovinasse la reputazione (:
Voi? Che ne pensate di lei, della situazione? Per favore, ragazze, vorrei delle opinioni che mi persuadano che questa sia la giusta via. Lei sa che sono molto buona, che sono ingenua, sta cercando di farmi impietosire per tornare il suo cagnolino usa e getta. Voglio delle certezze, vi prego. Aiutatemi.
Love,
Sinea.♡

 

#48 2013-12-17 18:43:47

Ancien joueur smilemoremusic
Invité

Re: Usata.. o no?

Anche volendo su cosa dovrebbe parlar male di te? Non hai difetti, e credo che questo lo sappia bene anche lei; non credo che le cose se le inventerebbe non la credo poi così superficiale. Già sai che fai benissimo a lasciarla perdere, cerca solo di non farti ingannare dalle sue bugie in futuro.

 

#49 2013-12-18 14:21:35

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Usata.. o no?

Non posso che quotare Roberta...
Io non mi fiderei tanto,per non cascarci di nuovo.
Le persone superficiale è meglio tenersele lontane.
Scusa se ti dico poco,ma Roberta ha già detto tutto. c:


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#50 2013-12-18 15:51:46

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Usata.. o no?

Quella nana da giardino mi sta prendendo in giro su ask, mi sono tolta (da ask.) Quanto la odio. Ha pure scritto in una domanda random 'deve morire' rivolto a me. .-.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson