Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-09-14 22:07:02

Ancien joueur catariana
Invité

sta ritornando l' autunno.....<33

ciaoo ^__^
sono la vostra savanaa <33
se questa discussione va' contro le regole,scusate la chiudo subito!!:(
questa discussione e' per parlare del ritorno dell' autunno,anche se non e' ancora tornato.... aomd_smile
cosa ne pensate dell' autunno?siete felici del suo ritorno?io sii'!^__^
anche perche' significa che ci stiamo avvicinando sempre di piu' a halloween!.......e anche a natale hihihi<33
mi piace tanto l' autunno perche' incominciano a esserci colori caldi bellissimii *.* e poi e' bello vedere le foglie degli alberi cadute a terra......mettono un po' di nostalgia e a me un po' piace xD <33
non vedo l' ora di leggere quello che pensate voi sull' autunno!!!
ciaooo:** <33

 

#2 2013-09-15 14:37:23

Ancien joueur
Invité

Re: sta ritornando l' autunno.....<33

Io invece vado pazza per l'autunno. Non mi piacciono le stagioni calde, io amo il freddo.
L'autunno mi piace perchè ha tipo l'atmosfera calda, ad esempio mi piace quando è sempre nuvoloso (e piove anche), non so perchè ma è molto rilassante, mi accoglie calorosamente. I miei gusti sono molto particolari.
Amo stare sotto le coperte del mio letto al calduccio e fuori piove.

Ultima modifica di scream (2013-09-15 14:39:38)

 

#3 2013-09-15 19:24:34

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: sta ritornando l' autunno.....<33

odio,odio.odio l'autunno!!!Non solo per il freddo ma anche perchè piove dopo non si può uscire con le amiche e poi perchè ci stiamo allontanando sempre più dall'estate :( è BRUTTISSIMO ma dopo ognuno hai i suoi gusti ;) odio le cose fredde ...


Mm...bo(??)
 

#4 2013-09-15 19:33:11

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: sta ritornando l' autunno.....<33

Io adoro l'autunno! *^* le zanzare cominciano a migrare per la felicità della nostra pelle, quando fuori fa freschino possiamo stare rintanatui a casa al calduccio, e la notte (anche se io dormo benissimo in qualsiasi situazione xD) mi riposo veramente, ma veramente bene! anche se è d'inverno che faccio le migliori dormate xD
ad ogni modo, amo l'autunno. perché non c'è più quel caldo afoso così fastidioso, ma nemmeno c'è così freddo da uscire infagottate dalla testa ai piedi... e poi amo quelle pioggerelline che durano anche pochi minuti *0* si, insomma, l'autunno è la mia stagione preferita insieme alla primavera.


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#5 2013-09-15 20:37:53

Ancien joueur
Invité

Re: sta ritornando l' autunno.....<33

Nella mia città (a Torino), in autunno mettono già le luci di Natale, mi piace tanto *^*

 

#6 2013-09-16 09:41:28

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: sta ritornando l' autunno.....<33

Io ADORO l'autuno e l'inverno.Adoro anche l'estate eh!Pero' l'autunno e l'inverno sono le stagioni migliori,sopratutto quando mia mamma mi fa' la cioccolata calda e mente sono sotto le coperte con le cuffie,un bel libro,la ciobar e le coperte (e magari anche mentre piove) mi sento bene.Non so' il perchè (forse perchè amo la pioggia :3) ma bho ADORO questa stagione.E a chi importa se c'è la scuola oppure no tanto se devo leggwere un libro i compiti me li faccio velocemente.Peccato pero' che qui in Sicilia tarda tantissimo ad arrivare e quando arriva è troppo tardi :(


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#7 2013-09-16 21:00:09

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: sta ritornando l' autunno.....<33

in realtà è da anni che non vedo un autunno fatto bene. si passa bruscamente dal caldo torrido al gelo, gli alberi si spogliano subito e l'aria si fa fredda.
comunque, hai ragione Savana, l'autunno è davvero pieno di colori bellissimi eccetera, tuttavia io non lo amo particolarmente, perché è "il prologo" dell'inverno e detesto il freddo e il cielo grigio D:
amo l'estate (e mi piaceva la primavera, quando esisteva). punto u.u

 

#8 2013-09-20 17:55:42

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: sta ritornando l' autunno.....<33

A me piace l'autunno specialmente per hallowen!
Ma odio il natale voi adesso leggendo questo messaggio penserete che sono matta ma non è cosi perchè da piccola era la mia festa preferita fino a quando come regalo mi fecero un paio di mutande nrv


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#9 2013-09-23 16:21:54

Ancien joueur
Invité

Re: sta ritornando l' autunno.....<33

Ho dimenticato di dire questo: quando vado all'Ikea con la mia famiglia, vedo tutte le decorazione natalizie già a fine settembre. Mi piace troppo *w*

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson