Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-09-09 09:22:13

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Ognuno di noi nella nostra infanzia ha visto dei cartoni che ci hanno fatto piangere (piango ancora ma tralasciamo).Quali sono.i cartoni che vi hanno fatto scendere almeno una lacrima?I miei sono stati:Monters&Co. ho pianto tantissimo alla fine quando Bo e Sally si sono salutati e distrutto la porta.Divento sempre una fontana ç.ç
Altro canrtone è stato UP e ho pianto per due volte.Ho pianto quando è morta Ellie (la moglie di Frank) e quando lui ha cominciato a sfogliare l'album dei ricordi.Aiuto.
Altro cartone è stato Il Re Leone,quando è morto il mio personaggio preferito Mufasa.Era un leone bellissimo,e vederlo morto ç.ç...NON.DEVO.PIANGERE.
Altre scene di due anime:la morte di L ç.ç (non potevo crederci).Altra scena da Inuyasha,quando Kikyo muore tra le braccia di Inuyasha...ç.ç
Altro film...Toy Story.Il 3 sono diventata una fontana nel finale.I giocattoli che stanno per morire poi si lasciano con Andy....ç.ç
Altra scena altro film Shrek 4 quando Shrek "muore".Oddio basta sennò piango ancora...
Ah!Un altra scena!Di un film.però:Il Signore degli Anelli le due torri il.monologo di Sam.Lì ho pianto...


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#2 2013-09-09 10:45:35

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Oddio, io sono troppo emotiva HAHAHAH
Io da piccola piangevo nella sigla di Dragon Ball Z, quando si vedeva la scena di Goku e una tizia nonmiricordocomesichiama che ballano (?) e io pensavo che il cantante fosse triste in quella parte perché Goku era morto, e piangevo. ç_ç Che infanzia difficile, lol.
Mufasa. Mufasa è stato un trauma, proprio. Piangevo da inondare la casa, e se lo guardo piango ancora. ewe"
Alla ricerca di Nemo, la morte di Coral ç_ç ho pensato al piccolo Nemo da solo, abbandonato. (?)
Ora, scusate, vado a prendere un pacchetto di fazzoletti e torno. :')

 

#3 2013-09-09 12:20:38

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Io sono quel tipo di persona che non si commuove quasi mai, che rimane completamente inflessibile come se fosse di metallo.
Ho detto QUASI perché...DIAVOLO SE CI SONO STATI CARTONI/ANIME CHE MI HANNO FATTO PIANGERE. ç~ç
Il Re Leone, Toy Story, Il Gobbo Di Notre Dame, L'isola del tesoro, Monsters...Fiumi di lacrime infinite.
Di anime...troppi.
Umineko No Naku Koro Ni, per quanto quell'anime possa essere violento e confuso, ci sono moltissime scene tristi.
Elfen Lied, un Anime altrettanto Splatter, ogni episodio significava una pugnalata dritta nel cuore, sul serio, quell'anime merita tantissimo, non dico che sia il migliore, ma lo dovrebbero vedere tutti. (Eccetto se siete deboli di stomaco o vi impressionate facilmente, allora ve lo sconsiglio vivamente)

Poi c'è ne sarebbero molti altri, ma ho già scritto moltissimo, perciò finisco qui. :'D

 

#4 2013-09-09 15:12:18

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Non posso stare ad elencare tutto D:
Però ricordo Nadja Applefield, un anime del 2005. Lo amavo e penso tutt'ora che sia bellissimo... un po' di tempo fa l'ho fatto vedere a mia sorella e nelle ultime puntate mi è scesa una lacrimuccia (più); in particolare quando lei spacca la finestra per andare da sua madre... aaw

(ne aggiungerò altri più in là, ora ho voluto scrivere solo questo per vedere se qualcuna di voi sa di cosa parlo)

Ultima modifica di giglionero (2013-09-09 15:13:37)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#5 2013-09-09 16:06:22

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Vogliamo parlare di Lady Oscar? çç


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#6 2013-09-09 17:30:42

Ancien joueur arianasmile
Invité

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

smile-ja00 ha scritto:

Vogliamo parlare di Lady Oscar? çç

Cosa mi hai ricordato, Jas. çç
Io ci sono stata malissimo quando alla fine è morta. Davvero male. Un trauma traumatico. :'c
Davvero, non so quant'ho pianto, mia mamma ha dovuto spiegarmi che Lady Oscar non è mai esistita *svanisce*

 

#7 2013-09-10 21:14:05

Ancien joueur
Invité

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Spirit cavallo selvaggio avrà sempre un post nel mio cuore <333

Insieme al Re leone I e II.

@Ana: hai visto Nadja? *Q* ajkdjdkjfkjk amo quell'anime-

 

#8 2014-05-04 19:15:29

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Non posso certamente elencarli tutti.
La maggior parte sono cartoni animati della Disney e della Dreamworks come Il re leone, Spirit - cavallo selvaggio, Toy Story, Il Gobbo di Notre Dame, Dragon Trainer...
Troppi. çç


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#9 2014-05-04 19:35:44

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Solo spoongebob il film....l'anno scorso :)


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#10 2014-05-05 20:51:15

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Vogliamo parlare di Rossana? Quando l'ho finito, non sapevo più che fare della mia vita.
Ma anche Mermaid Melody, Lady Oscar, Piccoli problemi di cuore..


Falling in love with fictional characters//
 

#11 2014-05-06 15:05:08

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Da piccola non piangevo mai per i film/cartoni u.u
...invecchiando mi sono rammollita c:
Al cinema mi sono commossa con Frozen, ho pianto tantissimo con Hachiko (non mi ricordo proprio come si scrive D:), con La Marcia dei Pinguini, con I Doni della Morte quando è morto Dobby (BWAAA- PERCHE' LUI?! TT^TT)... insomma, per fortuna che al cinema è buio, così non ti vedono piangere :')
Adesso... ogni volta che vedo La Sirenetta, scoppio a piangere. Proprio, mi scatta la lacrima appena vedo il gabbiano all'inizio e quando si vede Atlantica parte il diluvio lacrimoso. Per UP non ne parliamo. Ho quasi pianto anche per Rapunzel. Quasi, però u.u" Oh, e per il finale di Pocahontas... oddio, stavo dimenticando Il Re Leone D: Insomma, ho reso l'idea.
Da piccola comunque ricordo di aver pianto solo per Lady Oscar T^T mamma mia, era diventata uno dei miei miti, quando è morta non sono riuscita a trattenermi... mi rivedo ancora davanti agli occhi la scena in cui le sparano ç___ç *sigh*
E meno male che in questa discussione non si parla dei pianti provocati dai libri.
Meglio per voi :')

Ultima modifica di nihal97 (2014-05-06 15:05:47)

 

#12 2014-05-06 22:36:52

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

nihal97 ha scritto:

Da piccola non piangevo mai per i film/cartoni u.u
...invecchiando mi sono rammollita c:
Al cinema mi sono commossa con Frozen, ho pianto tantissimo con Hachiko (non mi ricordo proprio come si scrive D:), con La Marcia dei Pinguini, con I Doni della Morte quando è morto Dobby (BWAAA- PERCHE' LUI?! TT^TT)... insomma, per fortuna che al cinema è buio, così non ti vedono piangere :')
Adesso... ogni volta che vedo La Sirenetta, scoppio a piangere. Proprio, mi scatta la lacrima appena vedo il gabbiano all'inizio e quando si vede Atlantica parte il diluvio lacrimoso. Per UP non ne parliamo. Ho quasi pianto anche per Rapunzel. Quasi, però u.u" Oh, e per il finale di Pocahontas... oddio, stavo dimenticando Il Re Leone D: Insomma, ho reso l'idea.
Da piccola comunque ricordo di aver pianto solo per Lady Oscar T^T mamma mia, era diventata uno dei miei miti, quando è morta non sono riuscita a trattenermi... mi rivedo ancora davanti agli occhi la scena in cui le sparano ç___ç *sigh*
E meno male che in questa discussione non si parla dei pianti provocati dai libri.
Meglio per voi :')

Pocahontaaaaaaaas, oddiiiio quante lacrimeee. UUUUUUUUP, oddiiiiio. D':


Falling in love with fictional characters//
 

#13 2014-05-07 14:59:05

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

@Valentina: La Sirenetta? Mi sono commossa alla scena finale quando re Tritone vedendo Ariel così innamorata del principe Erik, la lascia andare e infine i due coronano il loro sogno d'amore. :D
Non parliamo poi de il Re Leone: per me è stato un vero trauma, quando ho visto Mufasa che giaceva a terra morto, e con Simba che piangeva e chiedeva aiuto. T_________T
Davvero Lady Oscar muore? Capperi, non me lo hanno mai detto! O.o Mi dispiace. Lei era la mia eroina preferita un tempo...
Se parliamo di film, direi il fantasma dell'Opera. Alla fine ho avuto gli occhi lucidi quando ho visto Erik, che amava così tanto Christine, lasciarla andare insieme a Raoul.
Poi se vogliamo aggiungere anche i videogiochi? Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Embers. Traumi su traumi... ç_ç


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#14 2014-05-08 21:03:27

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

dolcelary ha scritto:

Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood e Assassin's Creed Embers. Traumi su traumi... ç_ç

A...Altair... n...non sederti per riposare... ç_____ç
E...Ezio n...no, Ezio... TU NO! TT^TT
Scusatemi ç_ç

 

#15 2014-08-01 11:30:21

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

@Valentina: Ci sono state tante cose nella saga di Assassin's Creed, che mi hanno scoinvolta e scioccata. Non parliamo poi di quella scena in AC 2 che cambiò per sempre la vita di Ezio, quando i fratelli e il padre vennero impiccati. T_T  Oppure quando muore Lucy? E in AC III quando Desmond si sacrifica per salvare l'umanità? D:

nihal97 ha scritto:

E... Ezio...n...no, Ezio... TU NO! TT^TT

Preferirei non pensarci perfavore... T-T


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#16 2014-08-01 17:58:35

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Una parola: ROSSANA. (o il giocattolo dei bambini, il manga).


Falling in love with fictional characters//
 

#17 2014-12-29 12:16:24

cosmina
Membre
Registrato: 2014-11-21
Messaggi: 35

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Io per Il re Leone e ZatchBell (anime). Anche per Big Hero 6, quando Baymax si sacrifica per salvare Hiro e una ragazza.
Mi viene da piangere anche adesso pleur

 

#18 2014-12-30 19:17:50

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

A parte due di quelli già citati (Rossana e Nadja Applefield) a farmi commuovere sono state le ultime puntate di Georgie e (non ci crederete mai!) Doremì (l'ultima dell'ultima serie, quando sceglie di rinunciare al mondo delle streghe e quindi all'immortalità, per poter stare con la sua famiglia) pleur

Ultima modifica di mabby (2014-12-30 19:18:16)


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#19 2015-01-04 21:24:02

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

mabby ha scritto:

A parte due di quelli già citati (Rossana e Nadja Applefield) a farmi commuovere sono state le ultime puntate di Georgie e (non ci crederete mai!) Doremì (l'ultima dell'ultima serie, quando sceglie di rinunciare al mondo delle streghe e quindi all'immortalità, per poter stare con la sua famiglia) pleur

io ti amooo *o*


Falling in love with fictional characters//
 

#20 2015-01-05 17:34:39

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

cosmina ha scritto:

Io per Il re Leone e ZatchBell (anime). Anche per Big Hero 6, quando Baymax si sacrifica per salvare Hiro e una ragazza.
Mi viene da piangere anche adesso pleur

Oddio, Big Hero 6 çwç Il mio ragazzo mi ha portato a vederlo (perché sa che nonostante i miei 20 anni mi piacciono un sacco i film d'animazione) ed è stato un piangere unico per tutto il tempo çwç (o almeno io continuavo a piangere). Film stupendo ma molto commovente, almeno per me che sono di un'emotività a dir poco esagerata.

Da piccola non ricordo esattamente quale cartone mi abbia fatto piangere ma crescendo sono diventata più sensibile alla morte ma soprattutto ai sacrifici di ogni tipo e non appena leggo/vedo che ne accade uno comincio a piangere e a sperare che nessuno mi veda.

nihal97 ha scritto:

[..[con I Doni della Morte quando è morto Dobby (BWAAA- PERCHE' LUI?! TT^TT)...[...]

Buwaaaaaah çwç Non ricordarmi la sua morte çwç Ero preparata avendo letto il libro (e avendo pianto pure lì ad ogni morte) ma quando ho visto il film non sono riuscita a trattenermi lo stesso çwç


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#21 2015-03-26 20:28:09

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Cartoni che ci hanno fatto scendere una lacrimuccia...

Inizio dicendo che sono sempre una fontana quando si tratta di finali (tranne quelli dei film brutti, quelli non meritano le mie lacrime).
Ho pianto per quasi tutti i film Disney, tutti quanti hanno il "fattore lacrime" alla fine. Quello che mi ha fatto piangere di più è stato il Re Leone, nell'esatto momento in cui il padre di Simba muore (non mi ricordo mai il suo nome, mannaggiaame); Al secondo posto troviamo Robin Hood, che è una lacrima continua (specialmente quando si vede la famiglia dei conigli) mentre al terzo c'è il Gobbo di Notre Dame che è una persona così gentile e simpatica che non ho mai capito perchè gli debbano fare del male.
Per i cartoni animati invece ce ne sono stati pochi che mi hanno fatto piangere visto che in genere guardo cose spassose o con una trama complicata. Un "cartone" (non picchiatemi, lo chiamo così per generalizzare) è One Piece, che contiene numerose scene che mi hanno fatto tremare il mento. Non me ne vengono in mente tanti, da piccola guardavo più che altro film ahahah


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson