Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-09-03 14:32:46

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Solamente sola?

Ciao,

Ero un po indecisa se creare questa discussione o no ma alla fine sono riuscita a scacciare un po di timidezza.
Il mio problema è solo uno-e si capisce del titolo-mi sento terribilmente sola,incompresa e a volte non amata-da alcune persone-e soprattutto tendo a non fidarmi delle persone per la semplice paura che mi facciano soffrire.
A volte tendo a isolarmi per brevi o lunghi periodi.
Tra poco ricomincia la scuola e in una classe di 28 alunni non conosco nessuno,ma cidovrò passare almeno 5 anni!!

Scusate ma dovevo scriverlo,o scoppierò prima o poi.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#2 2013-09-03 15:27:48

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Solamente sola?

Anche io all'inizio del liceo temevo di rimanere completamente sola, perché non solo non conoscevo nessuno dei 20 e passa ragazzi, ma provenivo anche da un'altra città!
Invece poi, ho trovato degli amici stupendi, maschi e femmine, con cui sto benissimo. E anche se non abito a Firenze trovo sempre il modo di vederli.
E figurati che io, che non esco mai (mai mai mai), ho dei rapporti stupendi.
Se questo è successo a me, perché non dovrebbe accadere a te?
Rilassati, e vedrai che andrà tutto bene. Troverai sicuramente delle persone che ti vorranno bene.

 

#3 2013-09-03 15:53:37

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Solamente sola?

quoto sepreverde :)
poi se non troverai degli amici nella tua classe, ne troverei tanti altri in tante altre classi :) comunque per il primo giorno fatti trovare simpatica e allegra :) anche se mostri un po di timidezza va bene, solo non esagerare :)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#4 2013-09-03 16:24:02

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Solamente sola?

Sono identica  a te D:
Non mi fido più di nessuno e tendo a isolarmi. Non voglio conoscere.
Il prossimo anno sarà un po' la stessa cosa per me, solamente andrò alle medie.
Io intanto spero di conoscere qualcuno, e tu cerca di fare la stessa cosa. Poi si vedrà ;)
Cerca di apparire disponibile e vedi che gli amici arrivano da soli (lo dico io che non sorrido mai D:). Lo so che è difficile (e un po' palloso sentire sempre gli stessi consigli) ma un altro modo non c'è u.u
Intanto forza d'animo! :D


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#5 2013-09-03 16:33:26

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Solamente sola?

Pft, poi mi ritrovo a dare consigli io in questo fatto.
Anche a me è successo, ma alle medie, sono entrata. Conoscevo delle persone, è vero, ma non ho mai avuto amicizia. Alle elementari mi isolavo e piangevo per niente, piuttosto antipatica. Ho cercato di mettere un po' la timidezza da parte, togliendo quella che sono veramente, e nemmeno 2 giorni dopo ho avuto tanti amici. Compresi quelli che alle elementari mi odiavano particolarmente. Se c'è l'ho fatta io, c'è la farai anche tu. Non ti preoccupare, sii te stessa, magari con poca timidezza.


«All monster are human»
 

#6 2013-09-04 13:13:49

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Solamente sola?

Grazie!!!!

p.s.:più che timida posso risultare scontrosa o asociale


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#7 2013-09-11 15:15:33

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Solamente sola?

Primo giorno di scuola,non ho socializzato molto.
Il secondo giorno andrà meglio.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#8 2013-09-12 19:12:38

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: Solamente sola?

Beh se ti può essere di conforto pure io ho iniziato oggi il liceo senza conoscere nessuno ma poi secondo me bisogna lasciare da parte un po' di timidezza e farsi avanti ma in ogni caso non ti preoccupare non si possono conoscere tante persone in un giorno solo ma piano piano si quindi non ti preoccupare fra due-tre settimane al massimo ti sarai fatta amica tutta la classe


Lost in the City of Angels
 

#9 2013-09-16 21:07:18

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Solamente sola?

serpeverde ha scritto:

Anche io all'inizio del liceo temevo di rimanere completamente sola, perché non solo non conoscevo nessuno dei 20 e passa ragazzi, ma provenivo anche da un'altra città!
Invece poi, ho trovato degli amici stupendi, maschi e femmine, con cui sto benissimo. E anche se non abito a Firenze trovo sempre il modo di vederli.
E figurati che io, che non esco mai (mai mai mai), ho dei rapporti stupendi.
Se questo è successo a me, perché non dovrebbe accadere a te?
Rilassati, e vedrai che andrà tutto bene. Troverai sicuramente delle persone che ti vorranno bene.

ti capisco, e quoto Alice. all'inizio è difficile, ma se riesci ad aprirti un po' (so che è difficile, sono come te) vedrai che gli amici arriveranno :)
@Asal: OT ma quanti anni hai? ò.ò fine OT

 

#10 2013-09-17 16:00:07

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Solamente sola?

@Nihal: misterooooo e.e lol no, comunque tra poco 12 °^° (e tengo a precisare che non voglio attirare attenzioni ._. sono in questa situazione e basta)
Elethebest: Ma aveva già specificato che non è timidezza, mi sa che hai capito male °^°


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#11 2013-09-17 19:22:29

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: Solamente sola?

Ops =) non avevo letto comunque credo che non si debba preoccupare è normale quando si va in una scuola nuova sentirsi spaesati...


Lost in the City of Angels
 

#12 2013-09-18 13:57:42

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Solamente sola?

asal02 ha scritto:

@Nihal: misterooooo e.e lol no, comunque tra poco 12 °^° (e tengo a precisare che non voglio attirare attenzioni ._. sono in questa situazione e basta)
Elethebest: Ma aveva già specificato che non è timidezza, mi sa che hai capito male °^°

no, non volevo assolutamente dirti questo... ero solo curiosa di conoscere la tua età, perché pensavo fossi più grande ^^" non fraintendermi, eh... fine OT

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson