Non hai eseguito l'accesso.

#26 2013-09-05 21:28:18

Ancien joueur
Invité

Re: fandom

Wait a moment.
@elf: Sei Jacksoniana anche tu?

 

#27 2013-09-06 15:14:42

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: fandom

sineagillies ha scritto:

elfdimond ha scritto:

Arianator(ariana grande)

Posso essere sincera con te? Davvero, scusa se mi permetto di dirtelo. Ma pensi davvero di essere una Arianator? Sì, insomma, da un giorno all'altro mostri interesse per lei. Oddio, non che mi dia fastidio, incontrare e conoscere delle Arianator per me è un piacere, ma scusa davvero, non mi sembri un'Arianator, più che altro una semplice fan c:
Arianator significa considerarla come una divinità, sapere tutte le sue mosse, conoscere il nome di tutta la sua famiglia, conoscere tutte le sue canzoni a memoria, sapere ciò che ha fatto nella vita, le serie TV in cui ha preso parte {Non mi riferisco solo a Victorious}, significa vivere per lei. Significa sognare di abbracciarla, dirle “Grazie di esistere, idolo.”. E, scusa se te lo dico, io non posso saperlo ed è solo una mia impressione, tu, secondo me, non sei proprio un'Arianator, ti piace come cantante, e scusa se mi permetto, come “moda”, ma non vivi per lei. Mi sembri più accanita a Ross Lynch, ed è un complimento c;
Ora, sei libera di mandarmi a quel paese per farmi gli affaracci miei x)

Ho delle Sineator? :'3

Ho pensato la stessa cosa per Taylor Swift,Harry Potter ed Emma Watson. Odiate pure me. AHAHAHAH


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#28 2013-09-06 15:26:46

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: fandom

crazyamy ha scritto:

sineagillies ha scritto:

elfdimond ha scritto:

Arianator(ariana grande)

Posso essere sincera con te? Davvero, scusa se mi permetto di dirtelo. Ma pensi davvero di essere una Arianator? Sì, insomma, da un giorno all'altro mostri interesse per lei. Oddio, non che mi dia fastidio, incontrare e conoscere delle Arianator per me è un piacere, ma scusa davvero, non mi sembri un'Arianator, più che altro una semplice fan c:
Arianator significa considerarla come una divinità, sapere tutte le sue mosse, conoscere il nome di tutta la sua famiglia, conoscere tutte le sue canzoni a memoria, sapere ciò che ha fatto nella vita, le serie TV in cui ha preso parte {Non mi riferisco solo a Victorious}, significa vivere per lei. Significa sognare di abbracciarla, dirle “Grazie di esistere, idolo.”. E, scusa se te lo dico, io non posso saperlo ed è solo una mia impressione, tu, secondo me, non sei proprio un'Arianator, ti piace come cantante, e scusa se mi permetto, come “moda”, ma non vivi per lei. Mi sembri più accanita a Ross Lynch, ed è un complimento c;
Ora, sei libera di mandarmi a quel paese per farmi gli affaracci miei x)

Ho delle Sineator? :'3

Ho pensato la stessa cosa per Taylor Swift,Harry Potter ed Emma Watson. Odiate pure me. AHAHAHAH

Vi straquoto.Non è che è perchè magari vuoi farti piu' amiche in questa maniera?O per essere alla moda?Non voglio insultare nessuno eh!Non ti mangia nessuno! (apparte se sei davanti ad un leone...bè li hai possibilita' di essere mangiata....)
Si' hai delle Sineator u.u


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#29 2013-09-06 15:29:33

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: fandom

Dimenticavo:Sì,Sinea. E pure tante di Sineator hai. Compresa me. ♥


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#30 2013-09-06 16:19:31

Ancien joueur
Invité

Re: fandom

@redmimioper34: Quoto.
P.S.: Sei una Rider? (fan di Lana Del Rey) :')

Ultima modifica di scream (2013-09-06 16:23:51)

 

#31 2013-09-06 17:26:34

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: fandom

Ehm...scusate, non vorrei dire niente, ma conoscete Eldimond di persona? Non credo...quindi come fate a dire che non è una vera fan? Non so, forse è solo un'impressione, ma mi sembra che vi accaniate su di lei sempre, anche per le cose più banali...poi magari mi sbaglio, non so...*fugge lontano*

 

#32 2013-09-06 18:32:25

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: fandom

scream ha scritto:

P.S.: Sei una Rider? (fan di Lana Del Rey) :')

Le fan di Lana Del Rey si chiamano Videogamer,se non sbaglio. (:


@Haru Non ci siamo proprio 'accanite' ma volevamo chiarire questa cosa. A me sembra che li sia venuta questa improvvisa voglia di essere fan di persone che prima non aveva mai nominato.

Ultima modifica di crazyamy (2013-09-06 18:37:20)


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#33 2013-09-06 21:17:55

Ancien joueur
Invité

Re: fandom

crazyamy ha scritto:

scream ha scritto:

P.S.: Sei una Rider? (fan di Lana Del Rey) :')

Le fan di Lana Del Rey si chiamano Videogamer,se non sbaglio. (:


@Haru Non ci siamo proprio 'accanite' ma volevamo chiarire questa cosa. A me sembra che li sia venuta questa improvvisa voglia di essere fan di persone che prima non aveva mai nominato.

No, una mia amica è una fan sfegata di Lana Del Rey e mi ha detto che si dice Rider. c:

 

#34 2013-09-06 21:22:48

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: fandom

scream ha scritto:

crazyamy ha scritto:

scream ha scritto:

P.S.: Sei una Rider? (fan di Lana Del Rey) :')

Le fan di Lana Del Rey si chiamano Videogamer,se non sbaglio. (:


@Haru Non ci siamo proprio 'accanite' ma volevamo chiarire questa cosa. A me sembra che li sia venuta questa improvvisa voglia di essere fan di persone che prima non aveva mai nominato.

No, una mia amica è una fan sfegata di Lana Del Rey e mi ha detto che si dice Rider. c:

In ogni caso sì Lana é il mio idolo <3
@HaruChan:no non conosciamo elf di persona ma noi non ci attacchiamo.Come ha già detto @crazyamy (ti straquoto alla grande!).Veramente elf non ha mai parlato di Ariana o Taylor,o qualsiasi altra persona,libro,telefilm che abbia detto adesso.Secondo me è così solo perchè è alla"moda"o perchè fá "figo".Tutto qui :))


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#35 2013-09-06 21:31:40

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: fandom

@Isa Veramente Violetta e My Littel Pony aveva detto di esserne fan già in passato,ma per il resto no.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#36 2013-09-06 21:35:49

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: fandom

crazyamy ha scritto:

@Isa Veramente Violetta e My Littel Pony aveva detto di esserne fan già in passato,ma per il resto no.

E anche Ross Lynch c:
Io non mi sono affatto accanita e mi sono scusata per questa intromissione, ma lo volevo scrivere, perché magari lei era una semplice fan punto, non volevo creare polemiche o altro perché non litigo con piacere. :)

 

#37 2013-09-06 22:25:30

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: fandom

Sinea♥ ha scritto:

Arianator significa considerarla come una divinità, sapere tutte le due mosse, conoscere il nome di tutta la sua famiglia, conoscere tutte le sue canzoni a memoria, significa vivere per lei.

Ma wtf? Io sono Directioner da più di un anno, ma: non li considero delle divinità, non so tutte le loro canzoni a memoria, non conosco i nomi dei loro parenti, non vivo per loro. Directioner significa amarli, sognare di incontrarli, appoggiarli, adorare le loro canzoni. Punto, nient'altro.

Scusate, ma... Come ha detto Haru, voi conoscete Elfdimond? Ma chi siete per dirle se è una vera fan o no? Bah.

E, scusami Sinea, il discorso l'hai cominciato tu. Non avrei mai voluto dirtelo, ma... Come puoi considerarti una Directioner, se non hai mai, e dico mai scritto di esserlo, da nessuna parte? Io l'ho scoperto l'altro giorno, in modo puramente casuale. Qui sul forum, nella firma, avevi scritto di appartenere a vari fandoms, ma non ho letto Directioner. Idem per il profilo. Appartenere a molti fandoms, come ad esempio te, è difficilissimo. Significa mettere tutti al primo posto, senza avere preferenze. Boh, io non so che pensare...

Detto questo, #PeaceAndLove.


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#38 2013-09-06 22:54:50

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: fandom

L'avevo scritto anche nel vecchio post. Se è per questo, non cito 'Gillian' anche molte volte. E non lo faccio perché non tengo a loro, assolutamente. Lo faccio per ragioni personali, non li scrivo per una mia specie di 'teoria'(?), che ritengo inutile spiegare. Ho scritto Directioner da molte altre parti, e fin dall'inizio del mio profilo, quando avevo il profilo falso, condividevo link e link su di loro.
La mia era solamente un'opinione, io per prima ho detto di non conoscere Elf, la mia era solo un'impressione. Impressione. Non ho detto: 'Non sei un'Arianator punto e basta, vai via dal fandom che sei una che lo rovina!' e non mi permetterei mai, la mia era un'impressione, ve l'ho già detto. E basta. Non mi sono trattenuta, ho voluto scriverlo e l'ho fatto con tranquillità e senza voler scatenare tutte queste polemiche.
E se tu non li consideri come divinità o altro, beh, io non so cosa dirti, evidentemente abbiamo due modi di vivere in un fandom. (?)
Perché io amo i miei idoli allo stesso modo, senza preferenze, come dici tu.
È mai possibile che non posso scrivere niente e si scatena il finimondo? Oppure è meglio che mi tenga tutto dentro, e mi comporti da persona bella ma falsa? Boh, come preferite. Io non ci riesco, scrivo ciò che penso ma lo faccio con rispetto, accetto anche le critiche, per cui.
Ripeto che non ho nulla contro Elf, anzi mi sembra abbastanza simpatica, la mia era solo una innocente osservazione.
Ciao. :*

 

#39 2013-09-06 23:00:04

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: fandom

Ecco, penso che Jas abbia centrato il punto.
Io ho scritto il mio commento perché le vostre "critiche" verso Elfdimond mi sembravano prive di senso: solo perché una persona non parla continuamente di quali fandom fa parte, non significa per forza che non è una vera fan. Come ho già detto, non la conoscete di persona, perciò...
Poi, dal mio punto di vista, far parte di un fandom non significa necessariamente quello che ha scritto Sinea, ma è solo la mia opinione :)

Edit: non vedo perché un semplice scambio di opinioni dovrebbe essere definito "finimondo" xD
Qua nessuna ha usato termini pesanti, anzi, siamo state tutte abbastanza calme nel esprimere le nostre opinioni. Non credo che qualcuno ti abbia accusato di odiare Elfdimond, Sinea; quando io ho scritto che vi stavate "accanendo" intendevo dire che vedo spesso che Elf è criticata qui sul forum, per questo...

Ultima modifica di haru-chan (2013-09-06 23:05:15)

 

#40 2013-09-06 23:09:09

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: fandom

Come ho già detto, questa è anche la mia opinione. Io per ritenermi parte di un fandom, prima di entrarci, mi chiedo se davvero amo quella persona talmente tanto da nominarla Idolo. ✌
Quello che volevo scrivere è già stato scritto, fate come vi pare.

EDIT: Non mi riferisco a quello.

Ah, e qui non mi sembra sia stata citata Ariana. Io sono un caso a parte, perché ho una storia particolare sul sito, e voi lo sapete. Comunque, se è diventata Arianator dopo per me è solo un piacere, ho già detto che per me incontrare Arianator è un piacere sempre. E, ripeto, la mia era una innocente osservazione, un pregiudizio, se proprio volete chiamarlo così, niente di più, niente di meno.
:*

Ultima modifica di sineagillies (2013-09-06 23:19:46)

 

#41 2013-09-06 23:29:34

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: fandom

Magari ora voi volevate chiudere l'argomento e non pensarci piu', invece arrivo io che lo riapro. Brava Serena, brava. *si patta da sola*
Okay, innanzi tutto quoto Haru e Jas, perche' quotare e' sempre una buona cosa (?) Ma che sto dicendo- Scusate ho la febbre, sul serio D:
Vabbe', andiamo per ordine.

"Io per ritenermi parte di un fandom, prima di entrarci, mi chiedo se davvero amo quella persona talmente tanto da nominarla Idolo."
Ma da dove esce sta cosa che se fai parte di un fandom, quello e' per forza il tuo idolo? Forse mi sbaglio io, ma da quel che so un fandom e' un fan-club dove i membri seguono un determinato artista e si confrontano fra loro.
Tanto per dire, io potrei essere Smiler, Lovatic, Directioner e chi ne ha piu' ne metta, ma magari il mio idolo e' mia nonna (?)
Ad esempio, io prima ho elencato molti artisti che seguo, ma non e' detto che siano tutti miei idoli, anche perche' in questo modo non farei altro che sminuire la parola "idolo". Quindi se Elf-nonmiricordoilrestodelnome ha detto di far parte del fandom di Ariana, e' perche' a lei Ariana piace e la segue. Non deve essere per forza il suo modello di vita.

"Veramente elf non ha mai parlato di Ariana o Taylor,o qualsiasi altra persona,libro,telefilm che abbia detto adesso."
...and so?
Voglio dire, io non ho mai parlato dei The Pretty Recklesse o di Saoirse qua sul forum, questo dovrebbe significare che io non sia fan?
Siete per caso le sue vicine di casa, le sue compagne di classe, che la vedete tutto il giorno e sapete tutto di lei?
Questa cosa non ha il minimo senso, scusate.

"significa considerarla come una divinità, sapere tutte le sue mosse, conoscere il nome di tutta la sua famiglia, conoscere tutte le sue canzoni a memoria, sapere ciò che ha fatto nella vita, le serie TV in cui ha preso parte."
What.
Considerarla come una divinita'? Ma seriamente?
Questa a me sembra piu' un'ossessione, scusa.
Passi per conoscere le canzoni e le serie Tv, che okay, ci sta.
Ma seriamente, cosa te ne fai dei nomi di tutta la sua famiglia? Cosa?
E' ridicolo.

Ultima cosa, magari pensate a voi stesse prima di accusare gli altri. Io non faccio nomi, ma leggendo cosa significa per voi un fandom e considerando il numero di fandom di cui fate parte, io ci penserei un attimo su :')

Ps. Tengo a precisare che non voglio offendere nessuno, le parti in corsivo sono state copiate dai vostri messaggi solo perche' non avevo voglia di riassumere io, ma non significa che sto accusando voi. Anzi, e' in generale.
Di sicuro non mi permetto di giudicare qualcuno in base a queste cose, quindi non prendetela sul personale: vi lovvo tutte (?)

 

#42 2013-09-06 23:30:56

Ancien joueur smilemoremusic
Invité

Re: fandom

Lasciatemi stare Sinea.

 

#43 2013-09-06 23:39:31

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: fandom

Accusare?
Io ho già ripetuto che le mie erano solo innocue osservazioni.
E divinità era un modo di dire, non prendete con le pinze le mie parole.
Bon, io mi sono stancata di ripetere sempre le stesse cose, se volete capirmi lo fate, altrimenti non so proprio cosa dirvi.
Io ho detto solamente ciò che pensavo e volevo sdrammatizzare in qualche modo, sembra che l'ho riempita di parolacce, per la miseria.
Anche mia nonna è il mio idolo, awh.
Oh, ma se io considero idoli le persone citate {o gruppi, anche nel mio caso} come idoli? C'è chi ne ha citati più di me, e poi non vedo il problema.
Vi ripeto che sono molto tranquilla e non me la sto prendendo con nessuno anch'io, e non sto insultando nessuno.
Abbiamo, tutte, delle opinioni diverse. Il mondo è bello perché è vario.
Notte.

@Roberta: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ma dai :'D

Ultima modifica di sineagillies (2013-09-06 23:39:57)

 

#44 2013-09-06 23:54:38

Ancien joueur smilemoremusic
Invité

Re: fandom

Io penso che Sinea abbia esagerato perchè far parte di un fandom non significa per forza essere tutto ciò che ha detto. Ma siamo realisti, non vi è mai venuto in mente? A me sì, tante volte ho visto delle Beliebers (con gli altri miei idoli ancora non mi è capitato perchè faccio parte di questi fandom da poco rispetto alle Beliebers) dire "io sono Belieber" quando magari non sapevano nulla di lui, e mi è risalito come una sorta di odio, piccolo odio, verso quella persona che magari non da le attenzioni che Justin riceve dalle altre Beliebers, questa è stata una mia esperienza e magari l'ha vissuta anche Sinea come me, poi, ripeto, è stata una MIA esperienza, non so cosa abbia provato Sinea. Generalmente io, però, in quei momenti mi sto zitta, lei ha voluto parlare, non mi sembra niente di male, ma credo sia stato solo un momento... Mi sembra che un pò tutti siamo gelosi che qualcun'altro possa amare il proprio idolo più di noi. Sinea ha detto una sua opignone, credo basti. Ora andiamo avanti, no?

 

#45 2013-09-07 10:45:44

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: fandom

Go, Roberta, go! AHAHAHHA

 

#46 2013-09-07 11:01:21

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: fandom

io ringrazio tutte quelle che hanno scritto poemi per ''difendermi'' anche se quei post fino a ora li ho letti senza ''parlare'',ok,all'inizio,vi dico la verità,mi sono un po' offesa,poi scorrendo i post ho visto le vostre ''difese'' verso di me e vi giuro che ho pensato GRAZIE,GRAZIE DAVVERO.Ora,ora si che ho molto da spiegare.
Ariana si rispecchia nel suo cognome ''Grande'',perchè lei è molto molto brava.Perchè dovrei parlare di lei ogni nanosecondo della mia vita?Mi dichiaro Arianator perché ho i miei motivi per adorarla,tanti motivi e non è che se inizio a parlare una settimana fa di lei,vuol dire che sono arianator dall'inizio di quella settimana.e questo discorso su di me lo chiudo perché mi riguarda.
_________________
Ross Lynch?Ma che...si può sapere cosa c'entra?si cel'ho nella firma e allora?per me lui deve valere più di Ariana?e anche qui chiudo questo discorso.
_________________
Taylor Swift,adoro Taylor,non l'ho mai nominata e  cosa vorrebbe dire?sinea senza offesa ma anche tu non hai mai nominato gli one direction.
_________________
Emma Watson:ho parlato molto di lei in una discussione un po' di tempo fa,ma anche se non ne avessi parlato che cambiarebbe?nulla,perchè io la stimo molto ed è molto brava.
_________________
Grazie di nuovo.


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#47 2013-09-07 11:43:30

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: fandom

Prima di tutto, non sono stata io a parlare di Taylor. E avrei voluto chiudere questa parentesi, ma tendete a riaprirla, per cui..
Io non ho mai detto che tieni a Ross Lynch più di Ariana, ho detto che tieni a lui e basta, non più di nessuno, non meno di nessuno.
Non li ho mai nominati, e tu come lo sai? Anche nella vecchia discussione li ho nominati. Mi hai tra gli amici di facebook? Puoi confermare?
Vi ho detto che era solo un'impressione, e che poi mi fa piacere conoscere Arianator e che mi sembri abbastanza simpatica, ed avevamo anche fatto conoscenza io e te, ed eravamo diventate buone conoscenti.
Basta, adesso.

E, aggiungo che se non fossi stata Directioner, non saprei dei Video diary c;

Ultima modifica di sineagillies (2013-09-07 13:23:34)

 

#48 2013-09-07 13:02:19

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: fandom

Piccola precisazione: io ho solo quotato Sinea,perché ho avuto la stessa impressione. Non aggiungo altro,e chiedo pure scusa a Elfimond,se si è offesa. (:
Chiudo definitamente la parentesi.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#49 2013-09-07 13:53:24

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: fandom

elfdimond ha scritto:

io ringrazio tutte quelle che hanno scritto poemi per ''difendermi'' anche se quei post fino a ora li ho letti senza ''parlare'',ok,all'inizio,vi dico la verità,mi sono un po' offesa,poi scorrendo i post ho visto le vostre ''difese'' verso di me e vi giuro che ho pensato GRAZIE,GRAZIE DAVVERO.Ora,ora si che ho molto da spiegare.
Ariana si rispecchia nel suo cognome ''Grande'',perchè lei è molto molto brava.Perchè dovrei parlare di lei ogni nanosecondo della mia vita?Mi dichiaro Arianator perché ho i miei motivi per adorarla,tanti motivi e non è che se inizio a parlare una settimana fa di lei,vuol dire che sono arianator dall'inizio di quella settimana.e questo discorso su di me lo chiudo perché mi riguarda.
_________________
Ross Lynch?Ma che...si può sapere cosa c'entra?si cel'ho nella firma e allora?per me lui deve valere più di Ariana?e anche qui chiudo questo discorso.
_________________
Taylor Swift,adoro Taylor,non l'ho mai nominata e  cosa vorrebbe dire?sinea senza offesa ma anche tu non hai mai nominato gli one direction.
_________________
Emma Watson:ho parlato molto di lei in una discussione un po' di tempo fa,ma anche se non ne avessi parlato che cambiarebbe?nulla,perchè io la stimo molto ed è molto brava.
_________________
Grazie di nuovo.

Elf intanto scusa.Un'altra cosa,Sinea NON ha nominato Tay,l'ho nominata io percio' sto dicendo che Sinea,in questo non c'entra,se vuoi prenditela con me non con Sinea perchè lei non c'entra u.u
Punto primo:Ho detto solo una mia impressione che non avrei voluto esternare ma vabbè,si vedeva anche dal modo perchè avresti dovuto scrivere Arianator non Arienator o come hai scritto,e qui ti ho pure corretto essendo una semplice "fan".
In ogni caso,se non si puo' fare nemmeno un'osservazione non si puo' piu' parlare nel sito o mi sbaglio?Poi se te la prendi per un'osservazione allora,saro' costretta ,ahimè,a non proferire piu' parola su cio' che scrivi e ad essere sempre d'accordo con te anche quando avrai torto?Non mi sembra il caso.Poi era solo un'impressione noi non ci siamo affatto "accanite" percio',bho,io la penso cosi'
#paceeamore #chiusaparentesiancheperchènonmiva'dilitigare


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#50 2013-09-07 14:56:27

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: fandom

sineagillies ha scritto:

E, aggiungo che se non fossi stata Directioner, non saprei dei Video diary c;

Scusa, ma... E secondo te solo le Directioners sanno dell'esistenza dei Video Diary? ò.o
Cioè, ti faccio un esempio: mi ricordo che il giorno dopo dell'uscita di Don't Let Me Go, mentre stavamo chattando, te ne ho parlato, e tu non ci hai capito niente. E non dirmi che non è una cosa importanti da sapere, Harry che canta senza il resto della band...

@Sere: Mhm... Far parte di un fandom non significa essere semplice fan. Cioè, se fosse così io sarei anche Swiftie, Idiot, eccetera, ma non lo sono. :)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson