Non hai eseguito l'accesso.
Ricordiamo che gli oggetti richiesti sono sempre 8! REGOLAMENTO SFILATA
Questa lista verrà aggiornata quando esce il nuovo tema, se non viene aggiornata entro l’inizio delle iscrizioni, la lista verrà tenuta valida per la sfilata in corso.
OGGETTI PROIBITI:
- Gli abiti e completi 'già fatti' o preconfezionati (possono andare bene se molto personalizzati)
- Le tenute fatte solo con vestiti provenienti dagli armadi (gli accessori si che sono ammessi)
- I regali ricevuti da amici
Acconciature:
<-tutti i colori
Accessori:
<-tutti i colori <-- tutti i colori
Scarpe:
Sopra:
<-tutti i colori
Sotto:
Abiti/Completi:
Altro:
**OGGETTI PERMESSI CHE PERò NON VENGONO CONTATI FRA GLI 8 OGGETTI RICHIESTI:**
(di qualsiasi colore) (di qualsiasi colore)
Qualsiasi tipo di tatuaggio
Qualsiasi tipo di trucco per la faccia - occhi, rossetto, ecc
Tutti i brillantini, abbronzature, 'pelle' ecc per il corpo, alcuni esempi:
Se vuoi proporre qualcosa per la lista, posta l'immagine qua sotto!
Buonasera,
non sono ancora esperta e mi sono accorta di aver iscritto la mia doll alla prossima sfilata con un oggetto vietato nell'abbigliamento ( regalo di amiche) , è possibile annullare l'iscrizione per modificarla ed iscriverla di nuovo dopo aver tolto l'oggetto vietato dal regolamento? Grazie
Nicolettte
nicolettte ha scritto:
Buonasera,
non sono ancora esperta e mi sono accorta di aver iscritto la mia doll alla prossima sfilata con un oggetto vietato nell'abbigliamento ( regalo di amiche) , è possibile annullare l'iscrizione per modificarla ed iscriverla di nuovo dopo aver tolto l'oggetto vietato dal regolamento? Grazie
Nicolettte
Ciao, mi dispiace ma dovrai aspettare di venir squalificata ed iscriverti di nuovo, non si può annullare da soli!