Non hai eseguito l'accesso.

#26 2013-08-26 21:46:14

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Efp!

francythebest ha scritto:

E c'è un girone dell'inferno anche per chi ama quelle fan fiction, Choco! e.e

*fischietta* Era appassionante, okay!? AHAHAAHA


Do I wanna know ?
 

#27 2013-08-26 21:59:19

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Efp!

No cara, era tutto ma non appassionante x°


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#28 2013-08-30 15:29:47

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Efp!

Anche io sono su EFP *W*.Sono sia Belieber che Directioner,e ho 12 anni.E QUOTO TUTTO.
Ho dichiarato la maggiore eta' solo per le horror originali (che sono tutte rosse ma vabbè).Mah che mente perversa che hanno adesso quelle della mia eta'.Tutte mlmlmlmlml.Forse perchè non sono cresciute con i cartoni che vedevo io,o almeno perchè sono troppo curiose u.u.Comunque io mi chiamo:Sono un panda http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=199711) poi se volete leggete le mie deprimenti storie,e lasciate una recensione *w*

Ultima modifica di redmimioper34 (2013-08-30 15:30:28)


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#29 2013-08-31 20:41:15

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Efp!

Bene, io mi sono decisa a scrivere e questo è il risultato:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2117072
E' rivoltante, okay. °^°


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#30 2013-08-31 22:54:08

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Efp!

Io non sono ancora iscritta su Efp ma penso che lo farò presto, preparatevi a dover leggere centinaia di storie scritte per pura noia. xD

Ultima modifica di crazyamy (2013-09-01 13:31:00)


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#31 2013-09-01 11:21:26

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Efp!

asal02 ha scritto:

Bene, io mi sono decisa a scrivere e questo è il risultato:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2117072
E' rivoltante, okay. °^°

No cara, non è rivoltante. Affatto. e.e

Okay Amy, ti aspettiamo (?) lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#32 2013-09-01 21:03:29

leopardina9
Membre
da: Nei sogni.
Registrato: 2010-06-11
Messaggi: 962
Sito web

Re: Efp!

Wow, poi va bé... Ritorno da un mese di ferie e mi ritrovo di nuovo Francy su Oh My Dollz, che emozione. Mi è saltato subito all'occhio il titolo ' EFP ', per sfortuna vostra, anche io ci sono. Ammetto che non scrivo bellezze, ma cerco di impregnarmi sempre di più, anche se spesso con scarsi risultati. Ora sto scrivendo una nuova fan fiction (in cui devo scrivere ancora il capitolo 21, ma non l'ho ancora caricata), si chiama " Angel and Devil ", e per sfortuna di chi la leggerà è un po' sempre la stessa storia di lei che viene picchiata da lui. Ma semplicemente, lui è un demone senza le corna, e lei un angelo senza l'aureola, ma per favore, aspettate l'introduzione prima di criticare.
Poi, ho scritto anche una one-shot ' Little Things ' ispirata proprio alla canzone della famosa boy band, One Direction. Sì, scrivo le fan fiction su di loro, e non me ne pento nemmeno un po'. Ovviamente, ammetto, che ho letto varie fan fiction scandalose, ma ciò non vuol dire che non leggerò più le fan fiction nella loro categoria e che non le scriverò, poiché sono una loro fan.
Il mio profilo si chiama ' Amante dei Muffin ', ma prima scrivevo un'altro profilo, chiamato ' CarlyMalik ', in cui vi consiglio di non entrare. Mi pento di tutto quello che ho scritto, ma non lo cancellerò perché mi ricorderà le mie prime fan fiction. Scrivevo malissimo, anche se, purtroppo, adesso non scrivo molto meglio.
E, parlando della conferma di essere maggiorenne, purtroppo, anche nei miei soli 12 anni, l'ho confermato. Insomma, non mi sembrano così tanto pesanti da non essere lette, ma magari quando succede qualcosa molto spinto, decido di saltare la parte a rating rosso e continuare a leggere. Vi starete chiedendo perché ho confermato? -No, non lo sta facendo nessuno- io ve lo dico lo stesso. Per il semplice motivo che adesso trovare delle fan fiction carine sotto il rating rosso, non c'è ne sono. O comunque non riesco mai a trovarle o sono incomplete. Comunque, passerò in qualche vostra fan fiction se mi attrae, e vi lascerò, magari, anche una recensione.
(PS. non siete obbligati a scrivere le cose che scrivo.)
Ecco il link del mio profilo:http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=473203
Vi prego, che se leggete qualunque mia storia di non essere crudeli, ho solo 12 anni ed ho molto da imparare. Se dovete dirmi che non vi piace, e magari darmi qualche consiglio fatelo. Ma se dovete insultare dicendomi di cancellarmi dal web, non lo fate, per favore. Distruggerebbe il mio sogno di diventare una scrittrice.
Grazie per l'attenzione.


«All monster are human»
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson