Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-08-24 11:38:05

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Efp!

[Non so se esiste già un topic simile, se c'è non linciatemi, ma cercare fra infinite pagine del forum non è proprio il massimo >w<]

Su Twitter c'è sempre qualcuno che nomina Efp, ormai il sito è così pieno di storie che pensavo di trovare qualche autrice anche qui su Ohmydollz, per questo apro il topic.

Vi va se ci passiamo senza cattive intenzioni i nickname, tanto per?

Anche perché sono curiosa di vedere il lato nascosto di mooolte persone, e penso che attraverso la scrittura riesca manifestarsi meglio di infinite descrizioni sul proprio carattere °^°
Sì, ho probabilmente detto un'idiozia ma lasciatemi credere di essere maledettamente saggia. <3

Inoooltre, possiamo suggerirci qua e là fan fiction perché, ammettiamolo, spesso cerchiamo una fan fiction decente e troviamo solo roba orrida çwç

Sì, va beh, parlate di tutto quello che vi pare inerente al sito, lol

Comunque, vi lascio il link del mio account (nell'attesa che Erika decida di cambiarmi il nickname perché è chilometrico xD): Click
Posso solo suggerirvi di non leggere niente, perché scrivo solo roba obbrobriosa >w<

Detto questo, spero di non essere l'unica idiota che linka account. Non fatemi sentire forever alone, su. Lo sappiamo tutti che avete un lato nascosto, dovete solo ammetterlo (?) e.e


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#2 2013-08-24 11:43:35

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Efp!

Io mi chiamo SlendermaN lol  e non ho scritto ancora nulla '^' intanto vi dico di andare a leggere le FanFiction di Francy perché è una maledetta genia con scarsa autostima e.e


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#3 2013-08-24 11:57:40

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Efp!

Anche la tua vecchia fan fiction su Hunger games era fighissima e anche tu hai problemi di autostima, siamo sulla stessa barca cara è.e lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#4 2013-08-24 12:13:47

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Efp!

Francy, le tue fanfic sono bellissime *^*
Io avevo un account, ma reputo le mie fanfic immature quindi ne ho fatto un'altro, e mi chiamo Hopelessoul c: - Che tristezza di nome che mi so' trovata :c -
Non vedo l'ora di leggere le vostre storie, e sono totalmente d'accordo con Francy, ovvero "attraverso la scrittura riesca manifestarsi meglio di infinite descrizioni sul proprio carattere °^°"
c':

 

#5 2013-08-24 12:22:59

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Efp!

Fingerò di crederti e sono felice di sapere che la pensi come me, allora :3
Per ora ti aggiungo agli autori preferiti, così poi mi metto a curiosare per vedere cosa scrivi, ti perseguiterò (?) è.e


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#6 2013-08-24 18:34:39

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Efp!

Io ci sto da anni, anche se ultitamente mi sto troppo dando al "betaggio" di alcune storie, mannaggia passo troppo tempo nei gdr ouf
Forse un giorno vi dirò chi sono, ora penso che sia meglio di no dato che ho anche storie molto violente e non so se è bello pubblicizzare il rating rosso qua, dato che sono in disaccordo con le minorenni che dichiarano la maggiore età su EFP! Sorry, sono una vecchietta pleur

 

#7 2013-08-24 19:32:21

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Efp!

Ahahaha x°° io mi aggiungo a quelle che dichiarano la maggiore età, spesso le storie scritte meglio hanno una dose eccessiva di violenza, ma sono faighe anche per quello °^° lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#8 2013-08-24 20:19:35

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Efp!

ragazze non conoscevo questo sito ma mi avete incuriosita e mi sono iscritta mdr ovviamente non scrivo (se ho un qualche talento non è certo la scrittura XD) ma spero di trovare qualche bella storia da leggere ^^
@Rangikum ma se dici così mi viene ancora più voglia di leggere le tue storie! solo per curiosità (sempre se ti va di rispondermi) che genere di storie scrivi?
p.s. comunque ho 22 anni...faccio anch'io parte del gruppo delle "vecchiette" ahahah

Ultima modifica di satsuki (2013-08-24 20:22:19)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#9 2013-08-25 10:56:50

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Efp!

Io sono da EFP da parecchi anni ormai, e con ben 3 account -due però fidatevi, è meglio se non li guardate nemmeno xD
Quando avevo 13 anni ne creai uno per scrivere sul Fantasma dell'Opera; il secondo invece lo usai per scrivere una long su Harry Potter (mai finita) e il terzo infine è quello ufficiale, ovvero Spheater. Con quello ho scritto un po' di roba e continuerò ad usarlo :)

 

#10 2013-08-25 19:50:38

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Efp!

Se può interessarvi, ho pubblicato il primo capitolo di una storia che sto scrivendo, e mi piace parecchio. *^*
Vorrei un vostro parere ♥
Scelte di una guerriera in erba, capitolo 1 ♥


{Per mia scelta i capitoli sono piuttosto corti, voglio invogliare chi legge a chiedermi 'dai, pubblica l'altro' ahahha ♥}

Ultima modifica di sineagillies (2013-08-25 19:51:35)

 

#11 2013-08-25 20:09:10

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Efp!

satsuki ha scritto:

ragazze non conoscevo questo sito ma mi avete incuriosita e mi sono iscritta mdr ovviamente non scrivo (se ho un qualche talento non è certo la scrittura XD) ma spero di trovare qualche bella storia da leggere ^^
@Rangikum ma se dici così mi viene ancora più voglia di leggere le tue storie! solo per curiosità (sempre se ti va di rispondermi) che genere di storie scrivi?
p.s. comunque ho 22 anni...faccio anch'io parte del gruppo delle "vecchiette" ahahah

Ahahhaha immaginavo di metter su curiosità :P ma essendo zeppo di rating arancione/rosso non me la sento di pubblicizzarlo in un sito dove la maggior parte delle ragazze è minorenne, poi da poco ne ho creato un secondo e sto pensando di cancellare il primo revisionare piano piano le storie scritte e levarne qualcuna scritta troppi anni fa e no-sense (ho il profilo da quando avevo 15 anni ora ne ho 20 XD)
Scrivo principalmente commedie/romantiche o Fantasy (anche se questi di pochi capitoli), fanficition su libri o manga a tema spesso sull'horror o drammatico, temi crudi a valanghe. Anche per questo non mi piace pubblicizzare qua, molte piccole scrivono anche racconti a luci rosse in maniera piuttosto ignorante e l'idea di scandalizzare perché io non scrivo certe cose male... no grazie X'D sì sembra una polemica ma efp purtroppo è pieno di ragazzine ignoranti (non tutte, ma molte) che scrivono cose parecchio... imbarazzanti. Non so qua il livello, se leggessi qualcosa sarei assai critica e non mi va, lo farei solo se mi venisse chiesto.
Probabilmente con le dovute censure potrei proporre qua su omd una mia commedia/romantica in cantiere, anche se una dei personaggi fa troppo sex and the city da come si atteggia, ma è in chiave comica :P
Mi piace scrivere di tutto, tranne cose tristi e deprimenti, se sono tristi è perché dietro c'è un motivo che viene su da molti capitoli.

 

#12 2013-08-25 20:23:01

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Efp!

Sinea, ora vado sssubito a leggere, sono curiosa :3

E per quanto riguarda il rating rosso... girovagando per la sezione dei One direction (perché diciamocelo, se vogliamo farci quattro risate sulla grammatica o le idiozie scritte da alcune persone quella è la sezione più adatta xD) ho trovato anche io delle bambine che scrivevano cose da tipo trauma çç
Mi sono ripromessa che non ci metterò più piede, anche con lo scopo di ridere, lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#13 2013-08-25 20:28:38

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Efp!

rangikum ha scritto:

Ahahhaha immaginavo di metter su curiosità :P ma essendo zeppo di rating arancione/rosso non me la sento di pubblicizzarlo in un sito dove la maggior parte delle ragazze è minorenne, poi da poco ne ho creato un secondo e sto pensando di cancellare il primo revisionare piano piano le storie scritte e levarne qualcuna scritta troppi anni fa e no-sense (ho il profilo da quando avevo 15 anni ora ne ho 20 XD)
Scrivo principalmente commedie/romantiche o Fantasy (anche se questi di pochi capitoli), fanficition su libri o manga a tema spesso sull'horror o drammatico, temi crudi a valanghe. Anche per questo non mi piace pubblicizzare qua, molte piccole scrivono anche racconti a luci rosse in maniera piuttosto ignorante e l'idea di scandalizzare perché io non scrivo certe cose male... no grazie X'D sì sembra una polemica ma efp purtroppo è pieno di ragazzine ignoranti (non tutte, ma molte) che scrivono cose parecchio... imbarazzanti. Non so qua il livello, se leggessi qualcosa sarei assai critica e non mi va, lo farei solo se mi venisse chiesto.
Probabilmente con le dovute censure potrei proporre qua su omd una mia commedia/romantica in cantiere, anche se una dei personaggi fa troppo sex and the city da come si atteggia, ma è in chiave comica :P
Mi piace scrivere di tutto, tranne cose tristi e deprimenti, se sono tristi è perché dietro c'è un motivo che viene su da molti capitoli.

sì sì capisco perchè non vuoi pubblicizzare qua su questo sito...è giusto...ieri mi sono messa a leggere un po' di cose su EFP devo dire che non mi trovo a leggere fanfiction su libri o manga che conosco, forse perchè sono troppo affezionata alle storie e ai personaggi per riuscire a vederli agire un po' "fuori dagli schemi"...ma cmq probabilmente se sapessi scrivere credo che anche io prenderei spunto da personaggi "esistenti" ^^ io cmq adoro le storie tristi/deprimenti/drammatiche ma giustamente devono avere un senso...purtroppo però sono molto pignola sul carattere dei personaggi...lo so che è difficile ma spesso nelle storie che ho letto i protagonisti non sono ben definiti e sembrano avere varie personalità D: ...non so, forse tornerò ai miei cari vecchi libri quoi


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#14 2013-08-25 20:32:12

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Efp!

francythebest ha scritto:

Sinea, ora vado sssubito a leggere, sono curiosa :3

E per quanto riguarda il rating rosso... girovagando per la sezione dei One direction (perché diciamocelo, se vogliamo farci quattro risate sulla grammatica o le idiozie scritte da alcune persone quella è la sezione più adatta xD) ho trovato anche io delle bambine che scrivevano cose da tipo trauma çç
Mi sono ripromessa che non ci metterò più piede, anche con lo scopo di ridere, lol

Yeeee :3
Sono perfettamente d'accordo, io ho dichiarato la maggiore età perché ho intenzione di scrivere roba horror, ma anche su fb, ci sono queste 'immagini pervy mlml' fatte da poco più di bambine, e mi sorprende leggere determinate cose :o

 

#15 2013-08-25 22:46:54

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Efp!

@sineagillies: a meno che tu non descriva uno sbudellamento penso che possa bastare il rating arancione, il rosso si usa prevalentemente per le scene "hot". E sì ho letto anche io e segnalato più storie davvero assurde sulla sezione 1D, ma purtroppo ne trovi anche in altre sezioni, è una cosa vergognosa dovrebbero cancellare anche le storie che danno mal informazione, ho persino letto di violenze fisiche trattate come se fosser giochi simpatici sad

@satsuki: prova la sezione "originali" c'è ogni genere di storia dall'horror, alla poesia, alla romantica, al fantasy, sovrannaturale ecc! Con personaggi originali nessun "tratto da..."! Come trovi le cose orride trovi anche dei piccoli capolavori, davvero

 

#16 2013-08-25 22:49:04

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Efp!

@Rangikum: Quoto, forse sono io troppo ingenua, ma a quest'età queste cose.. bah, è alquanto prematuro a mio avviso.

 

#17 2013-08-25 23:57:50

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Efp!

Anch'io sono iscritta, ma preferire non dare il mio account dato che scrivo cose brutte e noiose :c
Comunque andro' a dare un'occhiata alle vostre storie e se avete qualcosa da consigliarmi sarei ben felice di leggere, dato che ultimamente non trovo nulla di bello D:

 

#18 2013-08-26 00:56:46

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Efp!

sineagillies ha scritto:

@Rangikum: Quoto, forse sono io troppo ingenua, ma a quest'età queste cose.. bah, è alquanto prematuro a mio avviso.

Più che prematuro rischi di leggere cavolate e diventare ignorante per colpa di qualche ragazzina X'D se ti fai un salto in pagine come "L'evidente disagio mentale delle directioners e altri fandom" c'è una sezione solo per le fanfiction e trovi cose davvero indecenti X'D per questo sono contro il rating rosso per chi non è ancora maggiorenne, ma confido che non tutte siano così, nemmeno generalizzo sulle fans di un determinato gruppo piuttosto che un altro, ci tengo a precisare =) purtroppo efp fa pubblicare a tutti, ed avere l'accesso alle storie rosse, è un'arma a doppio taglio!

 

#19 2013-08-26 11:26:37

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Efp!

@rangikum: ahahah già x)

 

#20 2013-08-26 15:01:47

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Efp!

Mi ritrovo a quotare tutto °^°

Inoltre nella sezione dei One direction adesso c'è la moda delle fan fiction basate sulla Sindrome di Stoccolma, dove un tizio rapisce la protagonista, la stupra finché ne ha voglia, quasi l'ammazza per le botte e poi tutto si conclude con delle belle paroline d'amore e -nella maggior parte dei casi- un fidanzamento completo di lieto fine felice e allegro.

E, Sere, la scelta di lasciare il profilo o meno è tua, ma secondo me non scrivi nulla di noioso come dici :3


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#21 2013-08-26 16:25:12

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Efp!

francythebest ha scritto:

Mi ritrovo a quotare tutto °^°

Inoltre nella sezione dei One direction adesso c'è la moda delle fan fiction basate sulla Sindrome di Stoccolma, dove un tizio rapisce la protagonista, la stupra finché ne ha voglia, quasi l'ammazza per le botte e poi tutto si conclude con delle belle paroline d'amore e -nella maggior parte dei casi- un fidanzamento completo di lieto fine felice e allegro.

E, Sere, la scelta di lasciare il profilo o meno è tua, ma secondo me non scrivi nulla di noioso come dici :3

Sì ce n'era una famosissima su questa idea """geniale""" che poi è stata segnalata da me, e per fortuna ricevetti il messaggio direttamente da Erika (la creatrice del sito) che mi confermava la cancellazione. Sai che gioia quel giorno! Se c'è una cosa che odio è l'ignoranza! u___u purtroppo però non è solo nei one direction, ripeto X'D anzi...  ne ho viste pure nelle originali X°D

 

#22 2013-08-26 17:53:37

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Efp!

Nelle originali? Pure? D:
Da oggi controllerò ogni fan fiction più discretamente xD

Comunque, parli di Slave? Perché c'era un esercito di 'bambine' che andavano pazze per quella roba, io ho letto il primo capitolo per la curiosità e mi è bastato, ho chiuso subito  quel "coso" orripilante çç

In ogni caso, ti stimerò a vita per quella segnalazione. Una fan fiction orribile in meno, yep xD


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#23 2013-08-26 20:07:10

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Efp!

ahahah da quello che dite non so se ridere o piangere hypn ...non si può mai sapere fino a che punto arrivi l'ignoranza delle persone e soprattutto non immaginavo tanto da parte di ragazzine davvero piccole ouf ...mi sento vecchia ma a questo punto sono contenta di esserlo D:
@Rangikum grazie del consiglio ^^ continuerò a cercare, chissà che non riesca a trovare qualche bella storia ^^

Ultima modifica di satsuki (2013-08-26 20:08:17)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#24 2013-08-26 20:49:00

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Efp!

francythebest ha scritto:

In ogni caso, ti stimerò a vita per quella segnalazione. Una fan fiction orribile in meno, yep xD

C'è un girone dell'inferno per quelle come te, sappilo.
Io mi chiamo Chocola88 http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=280384) :3 se vi va leggete la mia storia, tanto ne ho solo una lol


Do I wanna know ?
 

#25 2013-08-26 21:14:38

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: Efp!

E c'è un girone dell'inferno anche per chi ama quelle fan fiction, Choco! e.e


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson