Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-08-22 15:56:17

criminal
Membre
da: Los Angeles.
Registrato: 2013-04-01
Messaggi: 26

AHS-Asylum.

Ciao a tutte.
Sono sempre io, quella che aveva fatto una discussione su 'American Horror Story' e dopo quasi due mesi sono di nuovo qui, questa volta per chiedervi un parere sulla seconda serie.
Ho fatto non bene, ma benissimo a iniziare a vedere AHS. E' la cosa più bella che abbia mai visto(grazie anche a Francythebest:P). Trovo sia assolutamente meravigliosa e mi ha insegnato tante cose...Potrei dilungarmi per ore.
Proprio dieci minuti fa ho finito di vedere la serie 'The Murder House' e beh ho pianto come una disperata ma questi sono DETTAGLI :')
Ora sono combattuta fra l'aspettare Coven fino a Ottobre o a iniziare Asylum, la seconda serie. Avete qualche opinione o parere al riguardo? Ho letto molte recensioni e quasi tutte dicono che è molto più forte della prima serie, è vero? Se si perché? E' una cosa sopportabile o da non dormirci la notte? :D Ahahah beh in tal caso...
Fatemi sapere, fremo dalla voglia di una risposta;)
K
P.S.
per chi non avesse visto ancora AHS 'The murder house' gli consiglio vivamente di guardarlo, ve ne innamorerete.

Ultima modifica di criminal (2013-08-22 15:57:07)


Hai paura ora?
 

#2 2013-08-22 18:54:07

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: AHS-Asylum.

Eccomi, un'altra amante di AHS :°°)
Inanzitutto... sì, è più forte della prima stagione. Non solamente per alcuni mostriciattoli (dormirai tranquilla, non spaventarti °^°) ma anche per alcuni argomenti, poi varia da persona a persona, però per me è sopportabilissimo.
Ti consiglio di guardare questa prima dell'uscita di Coven, altrimenti le serie da vedere si accumuleranno x°° (almeno io voglio sempre avere ordine tra le serie che devo vedere e che ho visto senza accumularne troppe senza ricordarle lol)
Io sono alla terza puntata della seconda stagione e ti consiglio di guardarlo ora. Sì, proprio ora che stai leggendo °^°
Ecco il mio parere, spero di esserti stata d'aiuto :3


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#3 2013-08-22 19:07:28

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: AHS-Asylum.

Saaalve giovane fanciulla diventata dipendente di Ahs! Ci risentiamo, lol

Sono felice di sapere che Ahs ti è piaciuto, bene *o* e ha insegnato tantissime cose anche a me. Quando poi penso alla fine di Violet e Tate ancora piango çç

Comuuunque, fra la prima stagione e la seconda, io ho preferito la prima. Forse perché amavo Taissa Farmiga e Evan Peters e con quella m'hanno aggiunto quell'essere orribile di Grace, tzè. e.e
Hanno fatto finire le ultime briciole di speranza che avevo per Parmiga çç ma okay, okay.

La seconda stagione, ore che ci penso, è giusto un po' più 'horror' della prima, ma non è niente di eccessivo. Insomma, un infarto qua e là e tutto si risolve! lol
Potrebbero farti impressione determinate scene, tipo ci sono i mutanti che io trovo orribili owo però va beh, è anche una stagione bellissssssima *o* mi affido a Ryan Murphy per Coven xD

Dicevo, cavaH. La seconda stagione è ambientata in un manicomio, ma giustamente non è finita. Ti ritroverai un dottore pazzo che ama mutilare le persone, Anna Frank (e non ho ancora scoperto se è davvero lei òwò), suore sadiche, psichiatri maledetti, suore assatanate (ma io amo comunque Lily/Mary <3), alieni e bla bla bla.
Cerco di non spoilerare, va bene.

E poi anche in AHS Asylum ci sarebbero delle coppie da shippare tipo Violate. Ci sarebbero. Solo che mi hanno fatto altamente vomitare, e ricorda: mai amare quell'essere orribile dai capelli rossi di Grace, tzè.

Ma fuori da questo, è una serie tv che ti manda in tilt il cervello e rischi di finirci anche tu in manicomio nel disperato tentativo di risolvere il caso xD

Però ne vale la pena guardarla, mi è piaciuta. Mai come la prima e (ne sono già sicura lol) la terza, ma è adoraaabile. Poi ho delle amiche che hanno preferito Asylum a The murder house, quindi non so dirti. Questo è il mio parere lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#4 2013-08-22 20:18:19

criminal
Membre
da: Los Angeles.
Registrato: 2013-04-01
Messaggi: 26

Re: AHS-Asylum.

Beh lo immaginavo, a quanto pare tratta temi abbastanza forti e mi é bastato il trailer per capire che, indubbiamente, é più pesante della prima. Però però, mi  hanno sempre incuriosito le cose inquietanti e come dice Violet l'oscurità mi ha sempre attratto.
l'unica cosa che mi turba e che mi preoccupa é di non trovarmi cose stile 'l'esorcista' o almeno non per tutta la serie. I mostriciattoli non mi spaventano, devo ammettere che ero e sono una fan di Thaddeus in versione mostriciattolo.
Pensavo anche io di iniziare Asylum prima di Coven, effettivamente non ha senso guardare prima la terza stagione e poi la seconda anche se in AHS ogni stagione é indipendente dall'altra. Le recensioni sono buone e anche i propositi, vediamo...

asal02 ha scritto:

Eccomi, un'altra amante di AHS :°°)
Inanzitutto... sì, è più forte della prima stagione. Non solamente per alcuni mostriciattoli (dormirai tranquilla, non spaventarti °^°) ma anche per alcuni argomenti, poi varia da persona a persona, però per me è sopportabilissimo.
Ti consiglio di guardare questa prima dell'uscita di Coven, altrimenti le serie da vedere si accumuleranno x°° (almeno io voglio sempre avere ordine tra le serie che devo vedere e che ho visto senza accumularne troppe senza ricordarle lol)
Io sono alla terza puntata della seconda stagione e ti consiglio di guardarlo ora. Sì, proprio ora che stai leggendo °^°
Ecco il mio parere, spero di esserti stata d'aiuto :3


Hai paura ora?
 

#5 2013-08-22 21:02:56

criminal
Membre
da: Los Angeles.
Registrato: 2013-04-01
Messaggi: 26

Re: AHS-Asylum.

Sono felice io di aver seguito il tuo consiglio nel guardarlo! *[_]* beh graziee*.* non dirlo a me, nell'undicesima quando Tate e Violet si lasciano e lei gli urla contro di andare via io... Io piango tutte le volte ç.ç lo stesso nella dodicesima quando si dicono addio, lacrime tante lacrime. Ma bando alle ciance. Anche io adoro Taissa e Evan e sono troppo 'AWW' insieme e ho visto qualche foto di Grace, non mi convince neanche un po'. Beh qualche infarto qua e là soltanto,daai:D ho visto qualche trailer e ti incuriosisce da una parte e dall'altra ti inquieta ma penso sia proprio quello l'obbiettivo. Sicuramente essendo ambientata in un manicomio avremo a che fare con dei matti e suore(che sono inquietanti da MORIRE nonostante il mio amore verso Jessica e Lily).  Non penso sia degna della prima ma volevo comunque provare a vederla perché comunque mi incuriosisce mucho*<*  ognuno ha le sue opinioni ma visto che mi avevi consigliato bene la prima volta penso che seguirò il tuo consiglio anche questa. Stai pur certa che rimmarró fedele alla coppia Violate non subiró cambiamenti per Grace tzé, figurati u.u
Quindi secondo te merita? Mai quanto la prima ma merita di essere guardato?
Mi sa che tra un mese farò una discussione su Coven! Ahah fino a ottobre nisba.
Boh dai vedremo con la prima puntata cosa succede e poi ti faccio sapere^_~

francythebest ha scritto:

Saaalve giovane fanciulla diventata dipendente di Ahs! Ci risentiamo, lol

Sono felice di sapere che Ahs ti è piaciuto, bene *o* e ha insegnato tantissime cose anche a me. Quando poi penso alla fine di Violet e Tate ancora piango çç

Comuuunque, fra la prima stagione e la seconda, io ho preferito la prima. Forse perché amavo Taissa Farmiga e Evan Peters e con quella m'hanno aggiunto quell'essere orribile di Grace, tzè. e.e
Hanno fatto finire le ultime briciole di speranza che avevo per Parmiga çç ma okay, okay.

La seconda stagione, ore che ci penso, è giusto un po' più 'horror' della prima, ma non è niente di eccessivo. Insomma, un infarto qua e là e tutto si risolve! lol
Potrebbero farti impressione determinate scene, tipo ci sono i mutanti che io trovo orribili owo però va beh, è anche una stagione bellissssssima *o* mi affido a Ryan Murphy per Coven xD

Dicevo, cavaH. La seconda stagione è ambientata in un manicomio, ma giustamente non è finita. Ti ritroverai un dottore pazzo che ama mutilare le persone, Anna Frank (e non ho ancora scoperto se è davvero lei òwò), suore sadiche, psichiatri maledetti, suore assatanate (ma io amo comunque Lily/Mary <3), alieni e bla bla bla.
Cerco di non spoilerare, va bene.

E poi anche in AHS Asylum ci sarebbero delle coppie da shippare tipo Violate. Ci sarebbero. Solo che mi hanno fatto altamente vomitare, e ricorda: mai amare quell'essere orribile dai capelli rossi di Grace, tzè.

Ma fuori da questo, è una serie tv che ti manda in tilt il cervello e rischi di finirci anche tu in manicomio nel disperato tentativo di risolvere il caso xD

Però ne vale la pena guardarla, mi è piaciuta. Mai come la prima e (ne sono già sicura lol) la terza, ma è adoraaabile. Poi ho delle amiche che hanno preferito Asylum a The murder house, quindi non so dirti. Questo è il mio parere lol


Hai paura ora?
 

#6 2013-08-22 22:33:42

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: AHS-Asylum.

Yep! Aspetto di sapere com'è, allora :3
E non per fare la guastafeste ma... un minuscolo, ma davvero minuscolissimo esorcismo c'è, però non è niente che ti uccide per la paura °^°

Comunque nel primo episodio mi sembra che non c'è Grace, solo Alma, però non ricordo lol


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#7 2013-08-23 00:03:01

criminal
Membre
da: Los Angeles.
Registrato: 2013-04-01
Messaggi: 26

Re: AHS-Asylum.

francythebest ha scritto:

Yep! Aspetto di sapere com'è, allora :3
E non per fare la guastafeste ma... un minuscolo, ma davvero minuscolissimo esorcismo c'è, però non è niente che ti uccide per la paura °^°

Comunque nel primo episodio mi sembra che non c'è Grace, solo Alma, però non ricordo lol

Bah se é sopportabile va bene dai... Minuscolo minuscolo :D
Grazie per 'l'aiuto' senza di te probabilmente non avrei avuto il coraggio di guardarlo *-* e meno male che ti ho ascoltato*^*


Hai paura ora?
 

#8 2013-08-23 11:54:02

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: AHS-Asylum.

Ma di nulla :3


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson