Non hai eseguito l'accesso.

#26 2013-08-13 15:07:34

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: STAR preferite *-*

Ma perché mannaggiailfolletto prendete con le pinze le mie parole? Ho detto che qui la prima a chiamarla Taty sono stata io, ho detto anche altro e ero puramente ironica, dicendo che poi ero d'accordo con Ana, perché la scambiavo con la tizia di Occhi di Gatto.
Io lo reputo un OT perché se la discussione fosse stata 'i soprannomi delle star' avrei scritto un poema solo sul soprannome Taty.
Non è che mi faccia tanto comodo, sinceramente, tirare fuori l'argomento dell'OT, perché avrei voluto scrivere di più in un solo post, ma ogni volta tentavo di contenermi per paura di andare OT.
Per cui.

#staystrongmike #italyishereforyoumike #prayformike

 

#27 2013-08-13 15:31:29

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: STAR preferite *-*

Beh, tu hai detto che lo hai inventato tu, e c'è differenza lol
Ma forse sono io che prendo tutto in senso letterale D:

Ma poraccio, sul serio cc

 

#28 2013-08-14 18:08:49

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: STAR preferite *-*

misteriosa98 ha scritto:

marymaryangel ha scritto:

Quindiii i miei artisti preferiti? Billie Joe, Tré Cool (green day)

E Mike no? D:
Perché lo emarginate sempre? ;___; #prayformike #staystrongmike


sineagillies ha scritto:

Lo so, invece.
Perché ricordo che in un post io avevo scritto "Aw la mia Taty" e da quel momento molte hanno usato lo stesso soprannome. Non che mi dia fastidio, solo, volevo precisarlo lol.
E fine ot. Non siamo qui per questo.

In realtà io ho visto moltissime persone chiamarla Taty, sia su Facebook e che su Twitter.
Il fatto che tu lo abbia scritto per prima sul Forum non significa che l'hai inventato tu :')

Comunque, secondo me voi tirate fuori sta storia dell'OT ogni volta che vi fa comodo e_e
Cioè, la discussione era sulle celebrità preferite, e voi state parlando di Taylor, mica di cetrioli (?)
Altrimenti, seguendo il vostro ragionamento uno deve venire qua, elencare le sue celebrità preferite e andarsene. Stop. Ma poi non sarebbe più una discussione cc
L'OT, secondo me, è quando si parla di un argomento completamente diverso.
Ah, e scusate per l'OT. (LOL)

Io.Ti.Amo. Non ho nulla da aggiungere.
Hai perfettamente ragione, ti quoto in tutto. Per il fatto dell'ot ti quoto lol, era quello che volvevo dire da mesi T-T
Ti ringrazio perchè tu lo abbia detto.


Falling in love with fictional characters//
 

#29 2013-08-14 18:10:20

Ancien joueur
Invité

Re: STAR preferite *-*

@misteriosa98: Quoto pienamente. c':

 

#30 2013-08-14 21:33:09

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: STAR preferite *-*

Che cosa assurda, accanirsi contro di me e poi contro Sinea per un'opinione. Anche Serena ha espresso il suo punto di vista, le do ragione e non ho nulla da ridire (se non un paio di cose che non ha senso specificare).

Comunque ho parecchie star preferite, sia maschili che femminili. Emma Watson, Jennifer Lawrence e Saoirse Roran tra le attrici mentre Taylor Swift e Joy Williams tra le cantanti.
Josh Hutcherson, Chris Hemswort, Jhonny Depp, Robert Downy Jr., Tom Felton, Rupert Grint, Ian Somerhalder e Paul Wesley tra gli attori (ne ho dimenticati più di tre di sicuro) mentre tra i cantanti Tyler Hubbard, Brian Kelley, John Paul White.
Penso bastino e siano tutti :o


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#31 2013-08-14 23:27:59

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: STAR preferite *-*

Non è accanirsi ma è DISCUTERE. E poi non hai idea di quante volte si siano 'accanite' contro di me per un' 'errore'.


Falling in love with fictional characters//
 

#32 2013-08-15 00:12:44

Ancien joueur
Invité

Re: STAR preferite *-*

Io? Io che dico? Ehh...La lista è lunga:
Emma Watson, sicuramente, Evanna Lynch, Jhonny Depp, Orlando Bloom, Mila Kunis, Nicholas Hoult, J. K. Rowling, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, gli SHINee (non sto a citare il nome di ogni singolo membro, sennò sarebbero altri cinque nomi in più, dico solo che è una band. Come genere siamo sul Kpop, al quale mi sto di recente appassionando).
Poi chi altro? Mi piace molto come cantano Demi Lovato e Ariana Grande, ma non sono esattamente le mie celebrità preferite, cioè: non le seguo.
Anche Taylor Swift fa canzoni carine a parere mio.
Cito ancora Rick Riordan, lo scrittore che mi ha rubato il cuore...e chiudo qui ùù

{Mi piace poca gente, sì sì}

 

#33 2013-08-15 14:45:48

Ancien joueur smilemoremusic
Invité

Re: STAR preferite *-*

I miei artisti preferiti sono..c:
Justin Bieber, Demi Lovato, Selena Gomez, Jasmine Villegas, Austin Mahone, Taylor Swift e Carly Rose Sonenclar.^^

Secondo me ognuno deve potere esprimere la sua opinione in libertà:)

 

#34 2013-08-15 15:46:08

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: STAR preferite *-*

il mio idolo è justin bieber:mi piace come canta e balla love
la mia canzone preferita che è stata fatta da lui è take you http://www.youtube.com/watch?v=IhvZbi45g2Q


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#35 2013-08-15 22:56:29

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: STAR preferite *-*

giglionero ha scritto:

Che cosa assurda, accanirsi contro di me e poi contro Sinea per un'opinione. Anche Serena ha espresso il suo punto di vista, le do ragione e non ho nulla da ridire (se non un paio di cose che non ha senso specificare).

Sinceramente, non volevo riaprire questa parentesi. Però non so perché, voglio precisare in modo che tutti capiscano cosa intendevo io con il mio messaggio, perché la cosa mi ha dato alquanto fastidio.
Innanzitutto, il mio commento era ironico. Ironia descritta da Wikipedia, dato che non mi esprimo bene ;).
Infatti, ho anche aggiunto, per farlo capire ulteriormente che scambiavo Tay, chiamandola Taty, con Taty/Tati di Occhi di Gatto. Non so se avete presente, 'è questo il nome del trio compatto[...]' lol.
E ho detto che qui, in questo sito il nome l'ho "creato" - ovvero l'ho nominato per prima io, l'ho fatto "diventare famoso" qui(?) lol, per modo di dire ovviamente. - E io non ho detto niente contro scream, ho solamente quotato Ana. E, da subito, senza che io abbia aggiunto niente, sono stata ripresa in modo non proprio gentile da una ragazza di cui non ricordo il nome, Isabella qualcosa forse lol.
E subito l'ultima citata a dire 'MA CHE NE SAI?' Va beh, ma dirlo in modo più gentile.(?) Alla fine siamo tutti come una grande famiglia, no? Avrei capito anche senza cose come 'SI MA CHE NE SAI TU? CHISSENE FREGA DELLE REGOLE'.
La ragazza ribelle che non se ne frega delle regole non paga troppo bene in questo forum, lo dico per esperienza.^^
Per cui prima di tutto mi scuso per essere sembrata acida/antipatica/scontrosa/smorfiosa o quant'altro perché non era mia intenzione, io voglio essere amica di tutti qui.:)
Per cui ho finito, ciao dolcezze:*
Non aggiungerò altro, solo se necessario lol.♥

 

#36 2013-08-16 11:07:44

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: STAR preferite *-*

misteriosa98 ha scritto:

marymaryangel ha scritto:

Quindiii i miei artisti preferiti? Billie Joe, Tré Cool (green day)

E Mike no? D:
Perché lo emarginate sempre? ;___; #prayformike #staystrongmike

AHAHAH hai ragione ma Tre e BJ mi fanno proprio ridere a volte, mentre Mike mi risulta più anonimo:3

Mi sono dimenticata comunque di nominare gli attori/attrici, scrittori ecc. D:
Perdonatemi voi lassù per questo oltraggio (?)

Aaaallora: Jennifer Lawrence, J. K. Rowling, Lauren Kate , Suzanne Collins, Josh Hutcherson,    Leonardo Di Caprio, e per ora è tutto u.u


by MaryMaryAngel
 

#37 2013-08-16 12:52:53

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: STAR preferite *-*

sineagillies ha scritto:

giglionero ha scritto:

Che cosa assurda, accanirsi contro di me e poi contro Sinea per un'opinione. Anche Serena ha espresso il suo punto di vista, le do ragione e non ho nulla da ridire (se non un paio di cose che non ha senso specificare).

Sinceramente, non volevo riaprire questa parentesi. Però non so perché, voglio precisare in modo che tutti capiscano cosa intendevo io con il mio messaggio, perché la cosa mi ha dato alquanto fastidio.
Innanzitutto, il mio commento era ironico. Ironia descritta da Wikipedia, dato che non mi esprimo bene ;).
Infatti, ho anche aggiunto, per farlo capire ulteriormente che scambiavo Tay, chiamandola Taty, con Taty/Tati di Occhi di Gatto. Non so se avete presente, 'è questo il nome del trio compatto[...]' lol.
E ho detto che qui, in questo sito il nome l'ho "creato" - ovvero l'ho nominato per prima io, l'ho fatto "diventare famoso" qui(?) lol, per modo di dire ovviamente. - E io non ho detto niente contro scream, ho solamente quotato Ana. E, da subito, senza che io abbia aggiunto niente, sono stata ripresa in modo non proprio gentile da una ragazza di cui non ricordo il nome, Isabella qualcosa forse lol.
E subito l'ultima citata a dire 'MA CHE NE SAI?' Va beh, ma dirlo in modo più gentile.(?) Alla fine siamo tutti come una grande famiglia, no? Avrei capito anche senza cose come 'SI MA CHE NE SAI TU? CHISSENE FREGA DELLE REGOLE'.
La ragazza ribelle che non se ne frega delle regole non paga troppo bene in questo forum, lo dico per esperienza.^^
Per cui prima di tutto mi scuso per essere sembrata acida/antipatica/scontrosa/smorfiosa o quant'altro perché non era mia intenzione, io voglio essere amica di tutti qui.:)
Per cui ho finito, ciao dolcezze:*
Non aggiungerò altro, solo se necessario lol.♥

Ma guarda che se questa è democrazia (sempre se lo è), ognuno come ben sai, può dire la sua con gentilezza, acidità... Se io sarò stata così, e non lo sono MAI (c'è chi mi conosce che lo sa), ci sarà un motivo no?!
Ripeto mi ha dato fastidio SOLO l'arroganza tua o di Ana (non ricordo lol), riguardo il fatto che l'hai inventato tu o Ana (lol) il nomignolo Taty QUI. E poi tu hai incominciato a ribattere e a dire che sei stata tu ha inventare il nomignolo ecc.. e' questa L'UNICA cosa che mi ha dato fastidio punt.
Ma poi non possiamo metterci una pietrona sopra lol?!
Ah, e io faccio il maiuscolo SOLO per chiarire, per mettere più nell'occhio, non come se io urlassi (?).

Ultima modifica di isabella123789 (2013-08-16 12:54:09)


Falling in love with fictional characters//
 

#38 2013-08-16 15:46:55

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: STAR preferite *-*

Il mio era solamente un chiarimento.
Arroganza? Ma se sono stata addirittura ironica anche nei miei confronti dicendo che sono talmente sciocca che la scambio con la tipa di Occhi di Gatto? Dove la vedi l'arroganza?
Non ho ribattuto proprio per niente, tendevo a ricordarti le regole mentre facevi la menefreghista. E credo di essere stata abbastanza gentile, ma se secondo te non lo sono stata hai le mie scuse più sincere.
Ana ha semplicemente detto che il nome di Taylor viene storpiato un po' ovunque, e lo ha detto solo e solamente per difendere in qualche modo il suo idolo, tu al posto suo non l'avresti difeso? E comunque parliamo di caratteri e non posso ottenere una tua risposta in questo contesto che sia obbiettiva. Comunque, di certo non l'ha fatto per dare fastidio o risultare arrogante a te, e se proprio devo dirla tutta ce l'aveva con scream e tu hai risposto a mio parere in malo modo, senza centrare niente, poi. Oddio, anch'io avrei difeso una mia amica, ma senza accanirmi e continuare questa piccola discussione per tutto il resto del topic, secondo me rovinandolo dato che penso che tratti di un argomento molto interessante e affascinante.
Per il fatto del maiuscolo, prova a leggere le parti che ho messo in corsivo come se fossero scritte in maiuscolo, non mi darebbero un'aria più altezzosa, beffarda? A mio parere sì.
E comunque, tu hai detto 'voi non sapete quante volte si sono accanite contro di me per un errore', visto che lo fanno gli altri non significa che lo devi fare anche tu.
Detto questo mettiamoci pure una pietra sopra, e chissà, possiamo anche diventare amiche se vuoi:)

Chiusa parentesi c:

Ultima modifica di sineagillies (2013-08-16 15:54:58)

 

#39 2013-08-16 16:30:49

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: STAR preferite *-*

Certo siamo MOLTO diverse e si vede x), ma se vuoi vabbene per me c:
Comunque avrei tante cose da dire ma che non dico. ;)

Ultima modifica di isabella123789 (2013-08-16 16:42:57)


Falling in love with fictional characters//
 

#40 2013-08-17 21:53:48

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: STAR preferite *-*

One direction, assolutamente c: eeeh già, Choco è diventata directioners e.e


Do I wanna know ?
 

#41 2013-08-18 09:15:25

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: STAR preferite *-*

chocola88 ha scritto:

One direction, assolutamente c: eeeh già, Choco è diventata directioners e.e

Oddiooo  una directioners come me!!!!!Ti stimo pienamente<3<3<3 Amiche?? così possiamo anche conoscerci!!!:3


Mm...bo(??)
 

#42 2013-08-18 10:21:01

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: STAR preferite *-*

chocola88 ha scritto:

One direction, assolutamente c: eeeh già, Choco è diventata directioners e.e

Non lo sapevo(?) credevo che ti piacevano i green day!
@smilemoremusic:sei una belieber? Potremmo diventare amiche!


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#43 2013-08-18 20:39:51

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: STAR preferite *-*

Sì Ele, mi piacciono anche i Green Day comunque!:)
-scusate l'OT-


Do I wanna know ?
 

#44 2013-08-18 23:31:19

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: STAR preferite *-*

chocola88 ha scritto:

Sì Ele, mi piacciono anche i Green Day comunque!:)
-scusate l'OT-

LOL mi scuso anche io per l'OT


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#45 2013-08-19 19:13:43

Ancien joueur catariana
Invité

Re: STAR preferite *-*

ciaoo <3
allora,le mie star preferite sono:
- Ariana Grande. <3
- Selena Gomez. <3
- Taylor Swift. <3
- Shakira. <3
- Victoria Justice. <3
- One Direction. <3


Loro per me sono veramente fantastiche, sono bravissime e le adoro!!! <3
Le loro canzoni mi piacciono veramente tantissimo e le ascolto sempre, insieme alla mia sorellona! <3
Secondo me quando cantano l ' aria diventa .. magica ! magic <3 <3 <3

Ultima modifica di catariana (2013-08-19 19:14:34)

 

#46 2013-08-19 20:19:54

smile-ja00
Membre
da: Friuli ♥
Registrato: 2011-12-07
Messaggi: 4481

Re: STAR preferite *-*

Le mie star preferite sono tutti cantanti.
Allora, primi in assoluto ci sono gli One Direction (già, sono una Directioner). Poi Emis Killa. Questi sono i principali. (?)
Poi mi piacciono molto anche le canzoni di Fedez, Fabri Fibra, Nicki Minaj, Rihanna, Katy Perry, Taylor Swift. E, come band, Green Day, Maroon 5, Bastille, Evanescence.
Penso di non aver dimenticato nessuno. u.u (?)

Ultima modifica di smile-ja00 (2013-08-24 14:26:20)


~ Just close your eyes and enjoy the roller coaster, that is life ~
 

#47 2013-08-19 20:26:13

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: STAR preferite *-*

smile-ja00 ha scritto:

Bastille.

MOMENTO MOMENTO MOMENTO.
I Bastille sono i tipi che cantano quella canzone che fa: 'eoh eoh, e-eoh, e-oh, end if you close your eyes(?)'. Ah già, facevo prima a dire Pompeii. c':
Perché a scuola quando vincevo le partite di pallavolo mi mettevo a cantare urlando quella canzone e a saltare quà e là. Non immaginate la scena. AHAHAHAHAH
- Scusate l'OT. lol -

 

#48 2013-08-19 21:03:41

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: STAR preferite *-*

@Sinea: Io me la sono immaginata, e non puoi sapere quanto sto ridendo.

 

#49 2013-08-19 21:40:33

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: STAR preferite *-*

@Sere: AHAHAHAHAH nello spogliatoio con la maglietta in mano a sventolarla AHAHAHAHAHAH

 

#50 2013-08-19 22:28:06

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: STAR preferite *-*

@Sinea Mi immagino te che fai 'eoh eoh, e-eoh, e-oh, end if you close your eyes'. owo E mi immagino anche una piccola folla che ti insegue tentando di copiarti. (?)


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson