Non hai eseguito l'accesso.
salve ho appena finito la nuova missione dove si sbloccava la stanza riprese,ma c'è una cosa che non riesco a capire in alto (come immagine postata in basso) quando vado nella nuova stanza mi escono 5 immagini ma quando provo a cliccarci sopra mi riporta nel mio loft,è un estensione a cui non ho diritto non avendo già la stanza riprese o è un bug?
http://i73.servimg.com/u/f73/14/81/24/79/senzan10.jpg
Ultima modifica di milena81 (2013-08-07 11:41:22)
scusa ma non ho capito! comunque qualcun altra ha il suo stesso problema, se così fosse probabilmente è un bug, altrimenti penso che sia un problema di caricamento!
io ho fatto la missione ma la stanza non mi da problemi (cmq è una nuova stanza quindi non ce l'avevo prima)
Le estensioni le ottieni man mano che procedi! l'hai completata la missione?
ciao,
allora io non sò se mi potete aiutare non sò più che fare,non riesco a trovare un forum dove poter postare il problema.
allora io gioco a dress me up su facebook che è identico a oh my dollz (giocabile sia su facebook che online)ho fatto la nuova missione serie tv, ho finito il tutto l'ho completata sul finale mi dice brava hai completato il tutto, ma non mi dà le varie scelte della stanza riprese,mi rimanda sempre nel loft.non è possibile fare nulla.o almeno se mi potete dire a chi mi posso rivolgere.
saluti
Ultima modifica di milena81 (2013-08-07 17:23:05)
non so se posso intromettermi (in caso contrario perdonatemi ) ma avrei una domanda sulla missione...per caso il manichino solo a me non si attacca alla doll o è fatto così? vorrei sapere se è un problema mio o è normale
Io non ho fatto la missione non posso aiutarvi ma la sposto sui bug, nella sezione adatta avrà più visibilità!
Se faccio la missione con una secondaria vedo di aiutarvi!
Comunque @Satsuki forse sbaglio... ma i manichini già vestiti non si attaccano alla dollz, se invece intendevi quello femminile nella penultima tappa, è strano che non segua la dollz, in quel caso penserei anche io ad un bug, purtroppo è troppo tardi non posso più contattare la feerik!
E per milena81 io purtroppo non so che dirti su omd tramite facebook, non so nemmeno se la feerik che contatto io è addetta anche a questa versione del gioco purtroppo modero da poco mi dispiace
sì sì intendevo proprio il manichino femminile. Speriamo sia un bug se no mi dispiacerebbe...vorrà dire che nel dubbio per ora aspetto a fare la missione con altre doll...
satsuki ha scritto:
sì sì intendevo proprio il manichino femminile. Speriamo sia un bug se no mi dispiacerebbe...vorrà dire che nel dubbio per ora aspetto a fare la missione con altre doll...
Ho fatto con una secondaria e sì non si attacca... vedrò di informarmi e capire se è un bug o no ^^
Il bug del manichino dovrebbe essere risolto, fatemi sapere
perfetto! ora funziona grazie mille! ^^
Riprendo questa discussione visto che la mia domanda è relativa all'ultima missione, quella della stanza riprese per intenderci?
Io ho vestito la Doll e arredato l'ultima estensione, quella di throne of spades per intenderci, poi mi sposto nelle altre estensioni e la mia Doll è sempre vestita uguale e sono presenti gli stessi arredi...
Questo vuol dire che posso usare un'estensione alla volta?
Non è possibile arredarle tutte con gli oggetti vinti e acquistati in missione?
E anche la Doll deve rimanere vestita uguale?
Purtroppo ho problemi al pc e mi viene complicato fare degli stamp per spiegarmi meglio...
Ciao!
Non so se ho capito esattamente il tuo problema... praticamente con questa missione si vinceva solo una stanza e cliccando su una delle caselle nello screenshot qui sotto, a cambiare sarà solo lo sfondo della stanza.
Si può usare solo uno degli ambienti che si vincevano alla volta (C.S.I., o Vampire Diaries, Game of Thrones...ecc)
Quindi sì, (se ho capito la domanda) puoi usare solo un'estensione per volta. Non è possibile arredarle tutte con gli oggetti vinti e acquistati in missione e la doll rimarrà vestita sempre come nell'ultimo momento in cui hai salvato.
Capito...
Che fregatura però...XD
ElettraAir ha scritto:
Capito...
Che fregatura però...XD
Ma secondo voi la feerik ci potrebbe mai dare in regalo una stanza che ne vale quattro? Da qualche parte doveva esserci uno svantaggio, altrimenti chiunque abbia fatto una missione per una stanza, si sarebbe mangiato le unghie per questa in cui potevi averne ben 4! Sì all'apparenza è una ma se potessi arredarla per ogni sfondo, è come se fossero di più (quattro sfondi o tre? non ricordo scusate <.<)
Comunque trovo che sia carino ugualmente, puoi cambiare sfondo senza pagare e l'arrego è regalato nella missione! E' assai comodo, fregatura non proprio dai ^^