Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-08-01 14:44:59

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Ma come ti vesti?!

Vi piace ma come ti vesti?
io lo adoro ,mi fa ridere.Però enzo è finocch....non trovate?←ma non voglio parlare di questo.io ho visto tutta la 7ª serie e meta 4ª serie,voi?io amo tutte quelle decolleté che fanno vedere a quelle femmine poco stilose e adoro quando dicono chandeliè,chiffon....tutte parole che non conosco e mi fanno ridere!i vestiti che propongono alle malvestite sono bellissimi e Carla si veste benissimo,magari a volte i suoi vestiti sono strambi ma  abbinati benissimo.
A voi la parola


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#2 2013-08-01 15:13:45

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Ma come ti vesti?!

A me come programma non è che piace granché. Lo trovo un po' sciocco, a dir la verità.
Io sinceramente, non ho mai visto un finocchio fare il presentatore. Dimmi tu se sono all'antica.

 

#3 2013-08-01 15:16:52

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Ma come ti vesti?!

sineagillies ha scritto:

Io sinceramente, non ho mai visto un finocchio fare il presentatore. Dimmi tu se sono all'antica.

HAHAH. Quoto.


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#4 2013-08-01 15:24:57

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Ma come ti vesti?!

LOL


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#5 2013-08-01 15:29:33

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Ma come ti vesti?!

sineagillies ha scritto:

A me come programma non è che piace granché. Lo trovo un po' sciocco, a dir la verità.
Io sinceramente, non ho mai visto un finocchio fare il presentatore. Dimmi tu se sono all'antica.

Muoio. x'D
Comunque, io questo programma lo vedo raramente e non saprei dirti se mi piaccia o no.

 

#6 2013-08-01 17:52:23

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Ma come ti vesti?!

lo vedo raramente. enzo e carla sono simpatici ed è vero che quelle che sono coinvolte nel programma si vestono piuttosto male, però... dal momento che probabilmente sono una di loro -anche se non sono ai livelli di molte di quelle che partecipano al programma, per fortuna- nel senso che mi vesto in modo molto semplice e non capisco un tubo di moda, non me la sento di criticarle. insomma, quando guardo il programma faccio caso solo agli utili consigli dei due 'espertoni di moda', non tanto alle critiche varie. spesso sono pesanti. anche se ci fanno ridere, mettetevi nei panni delle concorrenti. al posto loro, io lì per lì mi offenderei (e non parlerei mai più a chi ha chiamato i due saputoni, probabilmente)... anche se poi sarei loro riconoscente u.u
ho scritto un poema =w="

 

#7 2013-08-01 18:05:21

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Ma come ti vesti?!

nihal97 ha scritto:

(e non parlerei mai più a chi ha chiamato i due saputoni, probabilmente)

anche io lo farei,però sarebbe ganzo


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#8 2013-08-01 18:07:38

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Ma come ti vesti?!

@Elf: da un certo punto di vista piacerebbe anche a me... insomma, sarebbe una bella esperienza e colmerei molte delle mie lacune... imparerei molte cose... però, cavolo, il mio orgoglio dice 'mai' xD

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson