Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-08-01 14:12:27

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Squadra & Diego Dominguez

Allora,a me il calcio non piace,però tifo una squadra:la Fiorentina,ma non me ne frega se vince o perde.voi che squadra tifate?vi piace il calcio?
—————————————
Volevo sapere se vi piace ESTETICAMENTE NON DI BRAVURA Diego Dominguez,l'attore che interpreta Diego in Violetta,se non sapete chi è cercate su google diego dominguez e lo vedrete.
{non giudico le star dall'aspetto però era per sapere}
–voto da 1 a 10 e perchè
–mi piace/non mi piace
io rispondo:
–gli do 2 perchè è troppo pallido,ha la bocca grande e ha la faccia troppo ovale
–non mi piace


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#2 2013-08-01 15:58:40

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Squadra & Diego Dominguez

Vorrei sapere cosa c'entra la squadra del cuore con Violetta çç
Ho voglia di scrivere, scusami.

Non trovi che sia inutile avere una squadra del cuore se non tifi perché vinca? Se non te ne "frega" niente di questa squadra, lasciamelo dire, tifi per far scena o per piacere ai ragazzi? ;)
A me il calcio non piace. Lo trovo veramente noioso, è questa è la mia opinione. O, perlomeno, non mi piace guardarlo in tv.

Premetto che dato che Violetta mi fa paura (Non scherzo, il suo sorriso è inquietante) non la guardo. Però guardando qualche foto quà e là direi che questo "Diego" non è proprio brutto, eh. Cioè, per me è un bamboccio sinceramente, non mi piace. Ma brutto non è. C'è di meglio, ma non è brutto, ripeto.

Voto da 1 a 10: 6 e mezzo.
Mi piace/non mi piace perché: Non dico né che mi piace, né che non mi piace perché non lo conosco, non sono una persona che ha pregiudizi perciò non giudico, e questo è tutto.

Sono proprio disperata se faccio queste cose, lo so çç

 

#3 2013-08-01 16:14:45

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Squadra & Diego Dominguez

tifo perchè tutta la mia famiglia tifa,tifo da quando ero piccola perchè mia mamma tifa fiorentina ,e quando siamo piccoli siamo tutti mammoni,e non ho smesso


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#4 2013-08-01 17:46:50

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Squadra & Diego Dominguez

non mi piace Diego. mia cugina di 10 anni mi assilla sempre con questo attore... lo trova stupendo. a me sembra abbastanza brutto, invece u.u
finalmente posso farlo sapere al mondo :')
tifo Juventus, ma non m'interessa il calcio :)

 

#5 2013-08-01 18:07:10

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Squadra & Diego Dominguez

nihal97 ha scritto:

abbastanza brutto

yeee


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#6 2013-08-01 19:19:43

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Squadra & Diego Dominguez

sineagillies ha scritto:

Premetto che dato che Violetta mi fa paura (Non scherzo, il suo sorriso è inquietante) non la guardo.

ahahaha quoto x°°°

@Elf: non ho messo il voto per mister Diego xD sarebbe troppo basso e qualcuno potrebbe uccidermi ù.ù
(mia cugina non lo saprà mai muahahaha xD)

 

#7 2013-08-01 22:26:04

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Squadra & Diego Dominguez

nihal97 ha scritto:

tifo Juventus

Quoto. *^*


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#8 2013-09-09 15:32:17

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Squadra & Diego Dominguez

aomd_bave Io tifo la Fiorentina (Viola 4ever)! Voglio che vinca a tutti i costi. Però, non mi piace più di tanto il calcio, infatti tutta la mia famiglia non tifa nessuna squadra, tranne mio fratello che è romanista (ma non "sfegatato")! :D


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson