Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-07-31 16:08:58

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

problema nintendo

l'altra settimana avevo comprato il nintendo 3 DS e mi da qualche problemino con la batteria. precisamente, prima di scaricarsi, il LED lampeggia ( indica che la batteria è quasi scarica) e dopo pochi minuti si spegne da sola. il problema inizia adesso. spento il nintendo, io schiaccio power per accettarmi che sia definitivamente scarica la batteria ma si riaccendo lo schermo e dura per un minuto. ripeto questa operazione più volte e la durata dello schermo diminuisce finché non si spegne completamente ma il Led continua a lampeggiare, se schiaccio il power.
ma è normale questa cosa? perchè è la prima volta che mi succede. io ho seguito le istruzioni.

chi si intende di aggeggi tecnologici è pregato di rispondere XD  no bon possono rispondere tutte XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#2 2013-07-31 16:14:30

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: problema nintendo

Non so di aver capito bene (dormo in piedi ormai) non posseggo un 3DS ma credo che il fatto di spegnersi da sola con la batteria scarica sia del tutto normale, perché significa appunto che ormai sia scarico.
L'unica cosa che devi fare e quella di collegarlo al carica batterie. (Non ho idea di come si chiami, ma è quello che serve per ricaricare il ds e credo che ci sia anche nel 3DS.)
Non sono stata molto utile ma...credo che sia questo il problema :'D

 

#3 2013-07-31 16:18:52

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: problema nintendo

Sìsì è normalissimo tranquilla AHAAHHAAH, quando si spegne da solo ed è completamente scarico, è ovvio che succeda. c: Perciò tranquilla. :)
Se proprio non puoi fare a meno di giocare, puoi "attaccare" l'alimentatore alla presa e continuare a giocare mentre il 3DS è in carica, io perlomeno facevo così. Perciò tranquilla, è tutto okay. :)

 

#4 2013-07-31 16:28:09

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: problema nintendo

no aspettate allora mi sono espressa male. XD
il problema inizia dopo che si è spento il nintendo da solo. la prima volta che successe, toccai il "power", per accertarmi che fosse scarico, e il nintendo si riaccese di nuovo ma durò solo un minuto. allora ripetei più volte questa operazione e lo schermo si riaccendeva ma durava sempre di meno. finché smise di accendersi ma il LED continuava a lampeggiare.
quando la nintendo o un cellulare si spengono, questo vuol dire che sono scarichi e non si riaccendo, ma non capisco il perchè questo con la mia nintendo non succeda. si riaccende per più volte. cosi non capisco se devo caricarlo o no.
spero di essere stata chiara XD

Ultima modifica di yamigiuly (2013-07-31 16:28:59)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#5 2013-07-31 16:31:04

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: problema nintendo

Forse perché i led 3DS lampeggiano anche se il tuo nintendo non si accende più (Cosa che nelle precedenti nintendo non succedeva, almeno così ricordo)
Comunque sia lo devi caricare x'D
Se non è così, allora non saprei :'D

 

#6 2013-07-31 16:39:46

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: problema nintendo

mh bho però non mi convince il " mi spengo" e "mi riaccendo", "mi spengo" e "mi riaccendo", " mi spengo" e "mi riaccendo" ecc.. bho XD che si decida!! XD
lo caricato dopo essermi accertata che lo schermo non si riaccendesse per la 100 volta XD però non vorrei che si rovinasse la batteria se il nintendo ha qualche difetto:/


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#7 2013-07-31 16:48:02

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: problema nintendo

Non credo che si rovini così la batteria...e poi anche se fosse, il tuo nintendo sta decisamente morendo, quindi ti conviene ricaricarlo x'D (E tuttavia, essendo così scarico, la batteria ricaricata non si rovina)

Ultima modifica di ilenychan (2013-07-31 16:48:27)

 

#8 2013-07-31 17:19:29

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: problema nintendo

lo caricato venerdi, subito dopo essermi accertata che lo schermo non si accendeva più per la 100 volta XD ora lo devo caricare per la quarta volta, perchè ieri si era nuovamente scaricato XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#9 2013-07-31 18:18:03

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: problema nintendo

Ma si scarica perché ci giochi per 3-4 ore di seguito o si scarica subito, così, a caso? c':

Ultima modifica di ilenychan (2013-07-31 18:18:47)

 

#10 2013-08-01 10:12:09

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: problema nintendo

io cel'ho ed è normale , non ti preoccupare


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson