Non hai eseguito l'accesso.

#26 2013-07-26 14:32:51

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Stagione preferita? *-*

sineagillies ha scritto:

vale-99 ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:


Nella tua citta' ci sono Babbi Natale per strada che fanno "Oh oh oh, Merry Christmas"?
Mi trasferisco.

Anche io.
Io e Sere faremo le barbone sotto casa di Sinea.

Noo, io vi accolgo volentieri a casa mia, così beviamo il Ciobar tutte insieme!c':

Peccato che io non festeggi il Natale,perché non sono cristiana,oppure sarei venuta volentieri pure io. :( Mi sarai auto invitata. xD


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#27 2013-07-26 20:37:39

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Stagione preferita? *-*

Aw grazie per l'ospitalità Sinea :')

A proposito di ospitalità, Vale, lo sai che sono sotto casa tua fin da Pasqua ad aspettare l'uovo di Hunger Games? è_é
[Scusate l'OT]

 

#28 2014-05-04 10:13:22

Ancien joueur
Invité

Re: Stagione preferita? *-*

giglionero ha scritto:

La mia stagione preferita è l'autunno, ci sono nata in questa stagione e poi adoro il contrasto tra i colori caldi e i cieli grigi che sono presenti. Mi piace la pioggia e l'odore di bagnato che ne consegue. Amo il vento e le foglie che "giocano" in aria.
Aw, amo l'autunno.

E poi preferisco le stagioni fredde a quelle calde. Parliamo appunto del freddo, che è più facile da "combattere" se si vuole. Quando esci ti vesti un po' più pesante ed è fatta, invece in estate, per esempio, non puoi girare con un ventilatore in mano e sei obbligato a subire il caldo. Quando fa freddo puoi benissimo ricavare il caldo, in un modo o nell'altro; nel secondo caso non si può fare viceversa così facilmente.

Quoto ogni dettaglio che hai detto uu

Ultima modifica di scream (2014-05-04 10:13:37)

 

#29 2014-05-04 12:42:26

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Stagione preferita? *-*

Amo l'autunno.
Inverno?Troppo freddo e poi non assorbo bene i raggi del sole.
Estate?Caldo
Primavera?Malattie?
L'autunno va benissimo.Foglie che cadono,pioggia leggera,forse il sole tramonta troppo presto ma fa niente


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#30 2014-05-05 20:49:07

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Stagione preferita? *-*

Estate 1000 volte.
Ma anche quel periodo che va dalla primavera all'estate, non fa ne troppo caldo e ne troppo freddo.


Falling in love with fictional characters//
 

#31 2014-08-11 17:52:03

whitehorse
Membre
da: Camelot
Registrato: 2014-06-16
Messaggi: 57
Sito web

Re: Stagione preferita? *-*

Io invece amo l'autunno e l'inverno.
Adoro l'autunno perché è rilassante. Come ho già detto, adoro dormire tanto nelle stagioni fredde, mi sento tipo un ghiro (?) con le coperte di lana. E poi preferisco la moda invernale/autunnale perchè posso vestirmi con i cappotti, i giacconi, i cappelli, guanti, sciarpe ** Ma più di tutto, amo ascoltare la pioggia che cade al mattino presto. E ovviamente bere le mie bavande calde uu -tè, cioccolata calda, caffè.
E i cieli grigi!
In quanto all'inverno, la stessa cosa dell'autunno. Amo soprattutto questa stagione perché è presente la mia festa preferita: Natale. E' qualcosa di meraviglioso. In questo periodo AMO guardare la neve che si posa delicatamente sul terreno. Poi anche l'arredamento, le luci. Pensare che all'IKEA mettono già le decorazioni Natalizie a metà settembre, cosa che io adoro :3
Non riesco a sopportare l'estate, forse la primavera di meno. Le zanzare che mi pungono per tutto il corpo quando vado al mare, il caldo afoso D:

Ultima modifica di whitehorse (2014-08-11 17:54:42)


«It’s getting dark and it’s all too quiet
and I can’t trust anything now,
and it’s coming over you like it’s all a big,
I’m holding my breath.»
 

#32 2014-08-19 21:52:17

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Stagione preferita? *-*

Sicuramente, l'estate.
mare, sole, amici, niente scuola, il sole fino alle 22.00, piscina, sabbia, gelati, TUTTO. Tranne per le zanzare. ouf
Avete presente il tempo intermedio tra la primavera e l'estate? Anche quello. Non fa tanto caldo, e ne tanto freddo. Si sta benissimo, adoro.
Anche l'inverno mi piace molto, ma non mi fa impazzire! Anche se in quel periodo compio gli anni ^^'
Comunque adoro quasi tutte le stagioni, tranne l'autunno. ODIO. L'inizio del freddo, pioggia, nebbia. Gr.

Ultima modifica di isabella123789 (2014-08-20 12:48:56)


Falling in love with fictional characters//
 

#33 2014-08-20 12:09:42

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Stagione preferita? *-*

Fino a l'altro giorno amavo l' Estate.
Poi mi sono scottata e la faccia mi si è gonfiata peggio di un pallone e l'estate sto cominciando a non sopportarla.
Quindi scelgo l'autunno.
Io amo la pioggia, la calma, il silenzio, le foglie che cadono e lo scricchiolio quando le pesti con i piedi.
Sì, l'autunno.
E ovviamente l'inverno. Il freddo, rannicchiarsi sotto le coperte, bere il tè caldo (molto British devo dire), guardare la TV, il Natale!
Sì, Autunno e Inverno.


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#34 2014-09-06 10:33:48

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Stagione preferita? *-*

io amo follemente l'autunno! ha dei colori favolosi!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#35 2014-09-06 20:03:37

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Stagione preferita? *-*

Amo l'estate sicuramente perchè non c'è scuola, si va in vacanza, si mangiano i gelati e posso restare la sera fino a tardi (es. per poter leggere e chattare con le amiche al computer). La parte negativa dell'estate invece, è il troppo caldo. Quel caldo "bollente" e che ti fa sentire male! ç__ç
Quanto alle stagioni fredde adoro l'inverno, per due soli motivi:

1) Adoro l'abbigliamento invernale, anche perchè ho più cose da mettere (il mio guardaroba è pieno);
2) Adoro il Natale, è la mia festività preferita. Mi piace tantissimo andare nei grandi magazzini, per vedere e comprare le decorazioni natalizie, decorare l'albero e il presepe, fare i regali a parenti e amici. La neve (anche se a Roma non nevica mai!), vedere le bande dei Babbo Natale che girano per il quartiere; suonando canzoni natalizie con le loro cornamuse. Una meraviglia! ♥♥

L'autunno invece mi piace per la pioggia! ^^ E' molto bello soprattutto di notte quando si dorme; sentire la pioggia (qualche volta anche lampi e tuoni), mentre si è sotto le coperte al calduccio...


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#36 2014-09-06 23:12:43

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: Stagione preferita? *-*

adoro l'inverno perchè:
-detesto il caldo
-adoro il freddo ( bhè è chiaro... se detesti una cosa.... amerai il suo opposto XD)
-mi piace la neve
-adoro natale
- mi diverto a sentire le mie amiche lamentarsi per il freddo, mentre io le dico " che freddolose!!!" (questa è vera amicizia U.U)
-indossare belle magliette

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson