Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-07-23 13:11:42

Ancien joueur
Invité

Stagione preferita? *-*

Le mie preferite sono l'inverno e l'autunno. Mi piacciono le stagioni fredde ewe
La vostra? :3

Ultima modifica di scream (2013-07-23 13:12:20)

 

#2 2013-07-23 13:27:54

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Stagione preferita? *-*

Inverno, non sopporto il caldo e adoro la neve, quindi direi che sia proprio la mia stagione preferita ^^

 

#3 2013-07-23 13:28:08

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: Stagione preferita? *-*

Primavera


Lost in the City of Angels
 

#4 2013-07-23 14:18:27

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Stagione preferita? *-*

estate ^^ beh...ovviamente perchè .... niente scuola U.U


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#5 2013-07-23 14:41:29

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Stagione preferita? *-*

kateryna ha scritto:

estate ^^ beh...ovviamente perchè .... niente scuola U.U

Beh, devo ammettere che in questo caso, a parte il caldo, anche io la amo. xD

 

#6 2013-07-23 14:47:09

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Stagione preferita? *-*

kateryna ha scritto:

estate ^^ beh...ovviamente perchè .... niente scuola U.U

Secondo me non è una ragione ovvia, come dici tu. Però poi sono pareri.
La mia stagione preferita è l'autunno, ci sono nata in questa stagione e poi adoro il contrasto tra i colori caldi e i cieli grigi che sono presenti. Mi piace la pioggia e l'odore di bagnato che ne consegue. Amo il vento e le foglie che "giocano" in aria.
Aw, amo l'autunno.

E poi preferisco le stagioni fredde a quelle calde. Parliamo appunto del freddo, che è più facile da "combattere" se si vuole. Quando esci ti vesti un po' più pesante ed è fatta, invece in estate, per esempio, non puoi girare con un ventilatore in mano e sei obbligato a subire il caldo. Quando fa freddo puoi benissimo ricavare il caldo, in un modo o nell'altro; nel secondo caso non si può fare viceversa così facilmente.
E poi vogliamo comparare il confortevole rumore del vento a quello starnazzante degli uccellini? In primavera/estate c'è ogni rumore possibile, dagli insetti ai volatili. In autunno/inverno invece c'è mota più calma, è tutto più silenzioso.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#7 2013-07-23 15:06:15

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: Stagione preferita? *-*

giglionero ha scritto:

E poi preferisco le stagioni fredde a quelle calde. Parliamo appunto del freddo, che è più facile da "combattere" se si vuole. Quando esci ti vesti un po' più pesante ed è fatta, invece in estate, per esempio, non puoi girare con un ventilatore in mano e sei obbligato a subire il caldo. Quando fa freddo puoi benissimo ricavare il caldo, in un modo o nell'altro; nel secondo caso non si può fare viceversa così facilmente.
E poi vogliamo comparare il confortevole rumore del vento a quello starnazzante degli uccellini? In primavera/estate c'è ogni rumore possibile, dagli insetti ai volatili. In autunno/inverno invece c'è mota più calma, è tutto più silenzioso.

Quoto all'infinito, aw c'':

Comunque, direi inverno.
Malo sopporto l'estate, oltre al caldo afoso, ci si aggiunge la solitudine e la noia mortale, la mia vita sociale durante l'estate è INESISTENTE.
L'autunno e l'inverno invece sono le stagioni migliori, la primavera dipende.


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#8 2013-07-23 15:22:14

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Stagione preferita? *-*

Uhm. Allora.
La mia preferita in assoluto credo sia la primavera, dal punto di vista meteorologico la amo davvero. Poi esco dal letargo (?) dell'inverno e inizio a fare progetti su progetti. Inoltre amo il guardaroba primaverile lol
L'inverno mi piace perchè di solito sto sempre a dormire/leggere/bere the/fissare nel vuoto lol Sono veramente moooolto pigra. Il freddo non mi dispiace ma odio la neve o la pioggia o qualsiasi forma di umidità.
Ragion per cui detesto il clima dell'autunno, sempre umido e piovoso. E poi non so mai cosa indossare: fa sempre o troppo freddo o troppo caldo D:
L'estate mi piace, a parte per il caldo che non sopporto.
Mi piace soprattutto perché ogni anno mi "reinvento" provando a fare cose nuove :)

 

#9 2013-07-23 15:23:37

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Stagione preferita? *-*

Inverno, perché è bellissimo. E mi sembra magico, anche, non so perché (?)- soprattutto nel periodo di Natale.

Ultima modifica di vale-99 (2013-07-23 15:23:52)


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#10 2013-07-23 15:49:29

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Stagione preferita? *-*

Estate,perchè ,anche se come giustamente dice Giglionero il caldo non si può combattere,è il tempo delle vacanze!
Se penso estate,mi vengono in mente gli ombrelloni,la sabbia,il profumo dell'acqua salata,il mare e... il condizionatore.
Non dico che le altre stagioni siano brutte,ma l'estate mi piace più di tutte........i gusti sono gusti.
P.S.sono tornata oggi sul forum da tanto tempo,ma dal 4 agosto fino a ,beh,a settembre non credo di esserci(causa vacanze (bella causa,tra  l'altro).).
Ciao!

Ultima modifica di elfdimond (2013-07-23 15:50:33)


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#11 2013-07-23 16:10:31

Ancien joueur
Invité

Re: Stagione preferita? *-*

vale-99 ha scritto:

Inverno, perché è bellissimo. E mi sembra magico, anche, non so perché (?)- soprattutto nel periodo di Natale.

Sì, infatti. Anche per me :)

 

#12 2013-07-23 16:54:31

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Stagione preferita? *-*

Beh i gusti son gusti, ma l'estate mi piace non solo perchè non c'è scuola :)
Apparte il caldo è una bella stagione che mi piace molto, in cui per la maggior parte del tempo il sole splende... perciò ... ti diverti....
D'autunno e in primavera piove abbondantemente ... e d'inverno fa freddo e neanche nevica :( ...
Beh sono gusti ^^


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#13 2013-07-23 18:01:33

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Stagione preferita? *-*

hahah son tutte *^*


Un fiore per coltello
 

#14 2013-07-23 18:07:45

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Stagione preferita? *-*

Dipende, l'estate perchè finisce la scuola e poi vado al mare *-*.
Ma anche inverno perchè se ho freddo mi posso coprire e poi perchè in quella stagione io compio gli anni *-*.
Ah! Anche la primavera perchè il clima è mite. Insomma mi piacciono tutte le stagioni tranne l'autuno, lol xD

Ultima modifica di isabella123789 (2013-07-23 18:08:44)


Falling in love with fictional characters//
 

#15 2013-07-23 18:22:28

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: Stagione preferita? *-*

giglionero ha scritto:

kateryna ha scritto:

estate ^^ beh...ovviamente perchè .... niente scuola U.U

Secondo me non è una ragione ovvia, come dici tu. Però poi sono pareri.
La mia stagione preferita è l'autunno, ci sono nata in questa stagione e poi adoro il contrasto tra i colori caldi e i cieli grigi che sono presenti. Mi piace la pioggia e l'odore di bagnato che ne consegue. Amo il vento e le foglie che "giocano" in aria.
Aw, amo l'autunno.

E poi preferisco le stagioni fredde a quelle calde. Parliamo appunto del freddo, che è più facile da "combattere" se si vuole. Quando esci ti vesti un po' più pesante ed è fatta, invece in estate, per esempio, non puoi girare con un ventilatore in mano e sei obbligato a subire il caldo. Quando fa freddo puoi benissimo ricavare il caldo, in un modo o nell'altro; nel secondo caso non si può fare viceversa così facilmente.
E poi vogliamo comparare il confortevole rumore del vento a quello starnazzante degli uccellini? In primavera/estate c'è ogni rumore possibile, dagli insetti ai volatili. In autunno/inverno invece c'è mota più calma, è tutto più silenzioso.

Quoto tutto,hai completamente ragione. Però ogni tanto anche un po' di sole non guasta. :')


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#16 2013-07-23 21:13:13

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Stagione preferita? *-*

a me piace molto la primavera, innanzitutto perché le giornate cominciano ad allungarsi è c'è un bel tepore, all'aria aperta si sta molto bene senza soffrire troppo il caldo, ci sono fiori ovunque e a casa mia cominciano a sbucare qua e là passerotti e tenerissimi ricci *^* e poi, come dice misteriosa98 ho dei vestiti fantastici in questa stagione :'D


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#17 2013-07-24 18:05:24

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Stagione preferita? *-*

giglionero ha scritto:

kateryna ha scritto:

estate ^^ beh...ovviamente perchè .... niente scuola U.U

Secondo me non è una ragione ovvia, come dici tu. Però poi sono pareri.
La mia stagione preferita è l'autunno, ci sono nata in questa stagione e poi adoro il contrasto tra i colori caldi e i cieli grigi che sono presenti. Mi piace la pioggia e l'odore di bagnato che ne consegue. Amo il vento e le foglie che "giocano" in aria.
Aw, amo l'autunno.

E poi preferisco le stagioni fredde a quelle calde. Parliamo appunto del freddo, che è più facile da "combattere" se si vuole. Quando esci ti vesti un po' più pesante ed è fatta, invece in estate, per esempio, non puoi girare con un ventilatore in mano e sei obbligato a subire il caldo. Quando fa freddo puoi benissimo ricavare il caldo, in un modo o nell'altro; nel secondo caso non si può fare viceversa così facilmente.
E poi vogliamo comparare il confortevole rumore del vento a quello starnazzante degli uccellini? In primavera/estate c'è ogni rumore possibile, dagli insetti ai volatili. In autunno/inverno invece c'è mota più calma, è tutto più silenzioso.

Quoto ogni cosa u.u dalla prima all'ultima. Mi piace anche l'inverno perche ci si compre il corpo (?). Io A-M-O indossare sciarpone chilometriche che poi girate su se stesse sono tanto grosse :3 O che comunque siano calducciose e di lana :3 Il mio periodo preferito di questa stagione pero' sono le settimane che precedono il Natale *w* Amo le lucine bianche e ho deciso che questo natale le metto sulla testiera del letto e le lascio li' come lampadina (?) ** Poi amo ogni decoro che si possa mettere in casa o sull'albero :') Dalle palline da mettere sull'albero alle ghirlande da appendere fuori dalla porta :3

Riguardo la cosa che dicono un po' tutti ovvero "Io amo l'estate perche non c'è scuola" (non parlo solo di OMD ma di un po' tutto il web) ... io non sono molto d'accordo con questo. Ok, puoi dormire di piu' ma poi? Ti svegli, e non fai nulla. Se invece vai a scuola tralasciando le ore di lezione è bello.. stai comunque con la gente u.u Io personalmente mi diverto e.e

Ultima modifica di kiyoko (2013-07-24 18:06:16)

 

#18 2013-07-24 18:07:54

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Stagione preferita? *-*

Io invece amo l'inverno. Come dice Vale, anch'io lo trovo magico, specialmente nel periodo Natalizio. Su, vogliamo paragonare alle strade fredde e colorate con dei babbi(?) natale quà e là che fanno: Oh, oh oh, Merry Christmas! all'estate?:')
Amo anche l'estate, eh uu

 

#19 2013-07-24 18:10:46

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: Stagione preferita? *-*

sineagillies ha scritto:

Io invece amo l'inverno. Come dice Vale, anch'io lo trovo magico, specialmente nel periodo Natalizio. Su, vogliamo paragonare alle strade fredde e colorate con dei babbi(?) natale quà e là che fanno: Oh, oh oh, Merry Christmas! all'estate?:')
Amo anche l'estate, eh uu

Concordo anche su questo (io concordo su tutto oggi :')) Cioè qui si parla di vera e propria magia uu Ti senti tanto buono e .. ed è bellissimo mettersi nel letto o sul divano a guardare la tv con un Ciobar in mano :'3

 

#20 2013-07-24 18:19:09

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Stagione preferita? *-*

Amo l'inverno °w°  Diciamo che sono un orso polare (sarà tutto dato dalla ciccia xD).
Potrei uscire con le maniche corte e non avrei freddo, quindi l'estate è un incubo per me.
Va bene che d'estate non c'è scuola, all'inizio mi piace, ma poi ho una gran voglia di tornare a scuola °-°  La mia vita sociale in questo periodo è terribilmente bassa çAç" 
L'inverno, come hanno detto ormai tutte, è magico *-*


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#21 2013-07-25 22:46:39

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Stagione preferita? *-*

sineagillies ha scritto:

babbi(?) natale quà e là che fanno: Oh, oh oh, Merry Christmas!

Nella tua citta' ci sono Babbi Natale per strada che fanno "Oh oh oh, Merry Christmas"?
Mi trasferisco.

 

#22 2013-07-25 23:07:05

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Stagione preferita? *-*

@kiyoko: Il Ciobar è d'obbligo in Inverno. Oh, ho nostalgia del Natale. Appena finisce l'estate voglio che il Natale arrivi al più presto. Specialmente i primi giorni delle vacanze di Natale, dove trascorri il tempo a studiare e a leggere libri per poi essere libera. Il Natale poi, è qualcosa che io amo. Nel vero senso della parola. Se il Natale fosse una persona lo sposerei.(?)
Non so, boh. A Natale sento qualcosa di meraviglioso, qualcosa di magico davvero. E' magnifico.

 

#23 2013-07-25 23:53:08

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Stagione preferita? *-*

misteriosa98 ha scritto:

sineagillies ha scritto:

babbi(?) natale quà e là che fanno: Oh, oh oh, Merry Christmas!

Nella tua citta' ci sono Babbi Natale per strada che fanno "Oh oh oh, Merry Christmas"?
Mi trasferisco.

Scusate il doppio post c:
Sìsìsì, ci sono sia le persone che degli enormi pupazzi adorabili che vanno gridando per le strade: "Merry Christmas, oh oh oh oh!" e sono cosìì dolci*^* Mi viene voglia di regalargli i biscotti, ma poi mi ricordo che li devo riservare ad Ana e Clau è.é sono fedele lol

 

#24 2013-07-26 10:46:22

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Stagione preferita? *-*

misteriosa98 ha scritto:

sineagillies ha scritto:

babbi(?) natale quà e là che fanno: Oh, oh oh, Merry Christmas!

Nella tua citta' ci sono Babbi Natale per strada che fanno "Oh oh oh, Merry Christmas"?
Mi trasferisco.

Anche io.
Io e Sere faremo le barbone sotto casa di Sinea.


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#25 2013-07-26 14:07:13

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Stagione preferita? *-*

vale-99 ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

sineagillies ha scritto:

babbi(?) natale quà e là che fanno: Oh, oh oh, Merry Christmas!

Nella tua citta' ci sono Babbi Natale per strada che fanno "Oh oh oh, Merry Christmas"?
Mi trasferisco.

Anche io.
Io e Sere faremo le barbone sotto casa di Sinea.

Noo, io vi accolgo volentieri a casa mia, così beviamo il Ciobar tutte insieme!c':

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson