Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-06-11 12:44:19

Ancien joueur camillallegra
Invité

Due cuoricini che battono ...

C'è questo ragazzo nella mia classe che mi piace (ma NON tantissimo). Le mie amiche sono sicure che gli piaccio: ha detto a una che ci prova con me, fa di tutto per starmi vicino, cerca sempre un contatto visivo o fisico, mi dice cose dolcissime, mi ha chiesto se ho il ragazzo (=perchè ho sempre un anello), fa una faccia da "killer" quando mi si avvicina un ragazzo che non è lui e chattiamo spesso. Ha litigato con la sua migliore amica perchè lei voleva tirarmele dietro e a lui non sta bene che si parli male di me. Secondo voi da quello che vi ho scritto gli piaccio ed è timido o sta solo giocando ?
Grazie, un bacione
Fede

Ultima modifica di camillallegra (2013-06-11 20:49:35)

 

#2 2013-06-11 20:21:57

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Due cuoricini che battono ...

no per me gli piaci davvero!Sono i gesti tipici di uno innamorato!anchio voglio una storia come la tua!


Mm...bo(??)
 

#3 2013-06-11 20:48:47

Ancien joueur camillallegra
Invité

Re: Due cuoricini che battono ...

@nadia68:
che bel nome nadia *.*
cmq ti dirò: ho pianto ore e ore negli ultimi due anni e da quando c'è lui sono sempre felicissima, è per questo che non voglio accelerare le cose ... Aspetta e vedrai che sarai felice pure tu

 

#4 2013-06-12 09:23:19

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Due cuoricini che battono ...

camillallegra ha scritto:

@nadia68:
che bel nome nadia *.*
cmq ti dirò: ho pianto ore e ore negli ultimi due anni e da quando c'è lui sono sempre felicissima, è per questo che non voglio accelerare le cose ... Aspetta e vedrai che sarai felice pure tu

an capisco,be grazie per l'incoraggiamento e anche per il nome pensa che mia sorella,i miei genitori e le mie compagne di classe pensano all'incontrario ma io non do bada a loro!-.-"
Pensa che voglio chiamare così mia figlia!an e un'altra cosa io in verità mi chiamerei sara!(fa vomitare lo so)


Mm...bo(??)
 

#5 2013-06-12 20:48:18

Ancien joueur camillallegra
Invité

Re: Due cuoricini che battono ...

Guarda che sara non è un brutto nome anzi a me piace (la mia migliore amica si chiama sara) ... Nadia è il nome che voglio dare anche a mia figlia perche conoscevo una donna a cui ero molto affezionata che e morta di tumore
e poi mi piacciono Matteo Andrea e Valentina

 

#6 2013-06-13 09:21:04

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Due cuoricini che battono ...

camillallegra ha scritto:

Guarda che sara non è un brutto nome anzi a me piace (la mia migliore amica si chiama sara) ... Nadia è il nome che voglio dare anche a mia figlia perche conoscevo una donna a cui ero molto affezionata che e morta di tumore
e poi mi piacciono Matteo Andrea e Valentina

be allora hai gli stessi gusti miei!a me piace molto anche martina,giulia,mattia e nicolò.
grazie mille x il complimento!e te come ti chiami?(non ce ne stiamo accorgendo ma stiamo cambiando discorso!XDXDXD)
no io invece voglio chiamarla nadia perchè fin da piccola era il mio nome preferito e poi anche da piccola fino ad adesso non ho mai conosciuto una che si chiamava nadia e quindi io voglio essere un pò originale!

Ultima modifica di nadia68 (2013-06-13 09:23:07)


Mm...bo(??)
 

#7 2013-06-13 12:58:29

sirine00
Membre
Registrato: 2011-01-31
Messaggi: 2

Re: Due cuoricini che battono ...

A me, è capitato che mi sono innamorata di un ragazzo che due settimane fa lo odiavo!!!
Non so cosa far.  Aiutatemi.. Per favore!!

 

#8 2013-06-14 08:35:52

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Due cuoricini che battono ...

sirine00 ha scritto:

A me, è capitato che mi sono innamorata di un ragazzo che due settimane fa lo odiavo!!!
Non so cosa far.  Aiutatemi.. Per favore!!

scusa me questa è una discussione solo di camillallegra non puoi "intralciarla" con un altro argomento casomai apri una nuova discussione e lì ti rispondo ma non qua che è una discussione sua


Mm...bo(??)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson