Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-05-12 14:24:50

Ancien joueur luise22
Invité

Aiuto depilazione... D:

Ciao ragazze sono nuova di qui ma grazie ad una mia amica già iscritta su OMD mi ha aiutato ha capire tutto...Quello che volevo dirvi è che ho 12 anni e ho i peli sulle gambe non tanti  ma troppo scuri!!!!però vorrei utilizzare la lametta...in genere si può fare anche senza crema depilatoria?Cioè quando ti fai la doccia usi il bagno schiuma invece che la crema...(?)Poi...avrei intenzione di usare lamette tipo quelle che usano gli uomini per farsi la barba...vanno bene?Aiutatemi ...comunque vado quasi per i 13...però mi vergogno soprattutto l'estate che vado con i calzoncini corti e il costume,sono una ragazza magra quindi sarebbe anche brutto andare con i peli in giro,però essi si presentano solo sulle gambe perché sulle braccia o sotto il braccio no! :/
Ps. E' la mia prima volta che lo faccio quindi ditemi anche gli effetti negativi!

Ultima modifica di luise22 (2013-05-12 14:25:51)

 

#2 2013-05-12 15:22:12

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Aiuto depilazione... D:

io utilizzavo le lamette ma facevano diventare la gamba rossa e, se mi depilavo prima di andare al mare, le gambe ti bruciavano in un modo che non riuscivi a resistere.  da poco sono passata alla crema, non ti da quei problemi delle lamette, ma stai tanto tempo per depilarti. un'altro modo sarebbe la ceretta ma non le ho mai provate. forse ti converrebbe partire con le creme, più avanti con le cerette


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#3 2013-05-12 16:19:13

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Aiuto depilazione... D:

Le lamette risolvono il problema dei peli, però dopo un po' si isspessiscono e quindi sarà doloroso ogni volta toglierli.