Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-05-09 11:16:18

seilah
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 171

Sarah dove sei?

Premessa: sto aprendo questa discussione non per criticare o litigare ma per spronare Sarah e tutte noi del forum.

Ho notato che ultimamente Sarah (e con Sarah intendo gli admin di OMD Italia) ci trascurano un pò, basta entrare nel forum francese che le differenze saltano subito all'occhio.
Già è più che palese che il gioco qua in Italia sta perdendo via via sempre più frequentatrici, basta vedere il forum con sempre meno post o discussioni, e oltre ciò anche gli admin lo trascurano.
C'è stato l'evento flash degli oggetti in sconto qualche giorno fa e sul forum niente.
Se non fosse stato per la news in gioco manco me ne sarei accorta.
Lo stesso dicasi per questa missione, nessun topic aperto.
Resistono solo le sfilate.
Per questo chiedo alla Feerik di dedicarci un pò più di attenzioni: magari si attirano più giocatrici in gioco, sul forum e nella chat, anche perchè, diciamocela tutta, se non ci fosse la componente "umana" (inteso come chiacchiere tra amici/sconosciuti) tutti i giochi fallirebbero subito, si perderebbe l'interesse a decorare una bambola/loft e basta.

 

#2 2013-05-09 12:17:24

memolea
Membre
Registrato: 2011-07-19
Messaggi: 27

Re: Sarah dove sei?

anche io è da ieri che cerco un post su questa missione ma non ho trovato nulla...vorrei avere notizie, magari anche sul prezzo della missione intera... lo stesso x la vendita flash. l'ho letto per caso di sera che c'era questa vendita, ma nel forum non c'era scritto nulla

 

#3 2013-05-09 13:59:17

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Sarah dove sei?

Beh, sono d'accordo, ultimamente ci trascurano tutti .... che causa da? Alcune giocatrici abbandonano.
Pure io, farò oggi la missione con la doll secondaria e non ho trovato nessun post francese o italiano o altro, quindi la faccio senza sapere se qualcuno l'ha fatto, quanto costa ecc...
Sul forum francese, Sarah, scrive anche sul forum, non solo nelle novità , ma risponde pure.
Qui la sentiamo solo nelle novità o segnalazioni abusi.
Insomma, mi farebbe piacere se fosse più presente.
Le missioni anche, non mi soddisfano tanto, cioè capisco che non è facile creare ogni 2 settimane circa una missione, però se si dà un occhiata ai concorsi grafici tra giocatrici, può venire qualche idea :)
Vabbeh ho detto tutto :)


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#4 2013-05-09 14:36:51

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sarah dove sei?

Per quanto riguarda il nostro staff penso che essendo periodo d'esami abbiano un po' da fare, le capisco ouf
E per Sarah anche io mi sto domandando che succeda. Quella italiana penso sia solo un rappresentante che sa l'italiano e non la vera Sarah -sì, è un ovvietà XD-, per cui magari può essere successo qualcosa, così come potrebbero averle dimezzato i compiti. Ma anche fosse non penso che la feerik in crisi risparmi, dicendole di non aprire certi topic. Penso che forse ci sia solo qualche problema con lo staff. Chissà magari questioni di bug vari nella nostra versione. Per le vendite flash... era il primo aprile se no erro, possiamo forse imputare la colpa a ciò. Per il resto mi pare di non vedere altre distrazioni quoi
Siamo più ottimiste, se vengono più giocatrici poi loro hanno sì più lavoro ma se non spendono in banca cambia poco XD ammetto che pure io lo sto frequentando di meno, ma ho la sfortuna di notare le solite cose molto sospette in sfilate&co.
Ricordiamoci poi che lo staff deve persino controllare le sfilate, chi è in tema e blabla. E con tutto ciò traducono ogni singola cosa qua dentro, ammetto che non sempre è fatto benissimo ma almeno ci capiamo qualcosa! ^^
Speranza e... auguriamoci che sia solo un periodo mdr

 

#5 2013-05-09 15:06:08

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Sarah dove sei?

be', sono d'accordo...
anche io cercavo il topic sulla nuova missione, e non trovarlo mi ha un po' seccato, però capisco anche che abbiano molto lavoro da fare...
resta il problema della frequentazione delle giocatrici, comunque.
anche adesso, se controlliamo il numero di dollz connesse... be', sono molto poche, specie rispetto a qualche tempo fa... .-.

 

#6 2013-05-09 15:20:55

seilah
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 171

Re: Sarah dove sei?

innanzitutto io non ho detto niente contro le moderatrici italiane, che anzi ringrazio per il lavoro (gratis) che fanno sempre.
Io ce l'ho con "Sarah", ovvero col team Feerik incaricato del gioco italiano che si cela dietro quella doll.
Strano che nella versione francese, per esempio, in cui ci sono almeno più del doppio delle giocatrici qua e quindi il doppio del lavoro gli admin lavorano sempre e velocemente, qua essendo poche il lavoro dovrebbe essere meno o sbaglio? eppure addirittura non si aprono topic in forum. Non ci vedo molta logica.
Ripeto, anche io vedo che il numero di giocatrici diminuisce ogni giorno di più, e mi spiace, e proprio per questo si dovrebbe migliorare la qualità del gioco, per convincere altre persone ad iscriversi e a quelle che già ci sono a restare e partecipare.

Ultima modifica di seilah (2013-05-09 15:21:33)

 

#7 2013-05-09 15:22:00

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sarah dove sei?

nihal97 ha scritto:

be', sono d'accordo...
anche io cercavo il topic sulla nuova missione, e non trovarlo mi ha un po' seccato, però capisco anche che abbiano molto lavoro da fare...
resta il problema della frequentazione delle giocatrici, comunque.
anche adesso, se controlliamo il numero di dollz connesse... be', sono molto poche, specie rispetto a qualche tempo fa... .-.

Il gioco è peggiorato, c'è poco da fare. Se si ha meno utenza è colpa della feerik che ha posto alle giocatrici l'abbonamento vip negando tante agevolazioni a quelle giocatrici normali, i cambiamenti in sfilata che non tutti hanno poi così amato -grafica ok, ma il non poter vedere la classifica boh... non mi piace, sarò all'antica <.<-. Hanno tolto un negozio importante ed amato per un motivo discutibile, spesso le missioni portano a stanze che, sono già state proposte. Le missioni con il lavoro da 7SSS sono calate moltissimo rispetto a tempo fa, le nuove giocatrici probabilmente si arrendono nell'attesa di avere abbastanza soldi per farne una, e soprattutto trovarla quella tanto agoniata missione!
Prima le missioni portavano anche novità, ricordo gli abiti e parrucche che cambiavano colore e tagliavano le parti, i capelli che si allungavano (in questa missione c'è una cosa simile per fortuna).
C'erano i test di personalità, ogni mese vendite flash, immagino che al tempo vi fosse anche più tempo per le nostre moderatrici ^^ beh questo di certo non fa bene per cui se non si torna ai livelli di prima la stessa utenza se la scondano °_°

seilah ha scritto:

innanzitutto io non ho detto niente contro le moderatrici italiane, che anzi ringrazio per il lavoro (gratis) che fanno sempre.
Io ce l'ho con "Sarah", ovvero col team Feerik incaricato del gioco italiano che si cela dietro quella doll.
Strano che nella versione francese, per esempio, in cui ci sono almeno più del doppio delle giocatrici qua e quindi il doppio del lavoro gli admin lavorano sempre e velocemente, qua essendo poche il lavoro dovrebbe essere meno o sbaglio? eppure addirittura non si aprono topic in forum. Non ci vedo molta logica.
Ripeto, anche io vedo che il numero di giocatrici diminuisce ogni giorno di più, e mi spiace, e proprio per questo si dovrebbe migliorare la qualità del gioco, per convincere altre persone ad iscriversi e a quelle che già ci sono a restare e partecipare.

Scusa se sembra un accusa o critica alle mod, non l'ho interpretata come tale =) però i loro impegni purtroppo fanno sentire la mancanza di staff, delle volte ricordo che loro aprivano le discussioni al posto di Sarah in sua assenza. Qua ad occuparsi del ruolo di "Sarah" penso vi sia solo una persona. Meno introiti= meno personale adetto alla versione italiana :/
In Francia beh, fanno pure la pubblicità di questo gioco, è nato da qui. Ho notato anche io che vi sono persino le addette alla sfilata e non solo semplici moderatrici o Sarah, ma non potremmo mai sperare nello stesso trattamento, basti notare quante vips francesi ci sono, moltissime o.o
Qua quante saranno? Sparo grosso, venti?
Purtroppo loro mettono soldi, tempo ed impegno solo dove ne traggono profitto, penso eh... ma per logica ç_ç a me dispiace tantissimo gioco ad OMD da anni ma con tutti questi peggioramenti all'interno del gioco prima che nel forum, si può sperare poco anzi, pochissimo.

Ultima modifica di rangikum (2013-05-09 15:25:51)

 

#8 2013-05-09 15:23:44

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Sarah dove sei?

Ragazze...
posso capire che da un punto di vista può sembrare che ci trascurino  ma dovete tenere presente una cosa fondamentale:
dietro lo schermo siedono persone reali, con una vita reale e problemi reali!

Non vi è venuto in mente che magari Sarah può avere avuto qualche problema nella vita privata?
Le moderatrici potevano sostituirla? Credo che certi compiti spettino solo a Sarah...
Senza contare che anche le moderatrici hanno la loro vita e i loro problemi...

Un topic per parlare della missione?
Nessuno ci vieta di aprire noi un topic in questa sezione dove discutere e magari chi l'ha fatta può postare le risposte e i costi che tanto interessano a molte di noi...
E magari possiamo tenerlo aperto per parlare di tutte le missioni...

Il topic che reclamizzava la vendita Flash io l'ho visto, cercavo la lista degli oggetti e ogni quanto venivano messi in vendita, informazioni che non ho trovato neanche sul forum francese, e l'ho trovato...anche se adesso non riesco più a trovarlo ouf


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#9 2013-05-09 15:28:31

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sarah dove sei?

ElettraAir ha scritto:

Ragazze...
posso capire che da un punto di vista può sembrare che ci trascurino  ma dovete tenere presente una cosa fondamentale:
dietro lo schermo siedono persone reali, con una vita reale e problemi reali!

Non vi è venuto in mente che magari Sarah può avere avuto qualche problema nella vita privata?
Le moderatrici potevano sostituirla? Credo che certi compiti spettino solo a Sarah...
Senza contare che anche le moderatrici hanno la loro vita e i loro problemi...

Un topic per parlare della missione?
Nessuno ci vieta di aprire noi un topic in questa sezione dove discutere e magari chi l'ha fatta può postare le risposte e i costi che tanto interessano a molte di noi...
E magari possiamo tenerlo aperto per parlare di tutte le missioni...

Il topic che reclamizzava la vendita Flash io l'ho visto, cercavo la lista degli oggetti e ogni quanto venivano messi in vendita, informazioni che non ho trovato neanche sul forum francese, e l'ho trovato...anche se adesso non riesco più a trovarlo ouf

Ma infatti hai ragione, potrebbero esserci problemi personali o la necessità di impiegare il tempo in parti del gioco più urgenti ^^ quello che ho pensato io :) poi ovvio le moderatrici da quel che so studiano quasi tutte, hanno periodi neri pesti in cui possono far poco.
Una discussione sulla missione aperta in questa sezione può sviare l'attesa ^^ io lo facevo sempre quando non pubblicavano quelli dello staff, è non mi è mai stato rimproverato nulla per cui si può aprire tranquillamente XD

 

#10 2013-05-09 15:36:51

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Sarah dove sei?

rangikum ha scritto:

ElettraAir ha scritto:

Ragazze...
posso capire che da un punto di vista può sembrare che ci trascurino  ma dovete tenere presente una cosa fondamentale:
dietro lo schermo siedono persone reali, con una vita reale e problemi reali!

Non vi è venuto in mente che magari Sarah può avere avuto qualche problema nella vita privata?
Le moderatrici potevano sostituirla? Credo che certi compiti spettino solo a Sarah...
Senza contare che anche le moderatrici hanno la loro vita e i loro problemi...

Un topic per parlare della missione?
Nessuno ci vieta di aprire noi un topic in questa sezione dove discutere e magari chi l'ha fatta può postare le risposte e i costi che tanto interessano a molte di noi...
E magari possiamo tenerlo aperto per parlare di tutte le missioni...

Il topic che reclamizzava la vendita Flash io l'ho visto, cercavo la lista degli oggetti e ogni quanto venivano messi in vendita, informazioni che non ho trovato neanche sul forum francese, e l'ho trovato...anche se adesso non riesco più a trovarlo ouf

Ma infatti hai ragione, potrebbero esserci problemi personali o la necessità di impiegare il tempo in parti del gioco più urgenti ^^ quello che ho pensato io :) poi ovvio le moderatrici da quel che so studiano quasi tutte, hanno periodi neri pesti in cui possono far poco.
Una discussione sulla missione aperta in questa sezione può sviare l'attesa ^^ io lo facevo sempre quando non pubblicavano quelli dello staff, è non mi è mai stato rimproverato nulla per cui si può aprire tranquillamente XD

quoto Rangikum, ovviamente non me la prendo con le moderatrici ^^ dopotutto, loro hanno una vita, quindi devono pensare a quella prima di tutto! e poi sono sempre fantastiche, gentili... non ho nulla da rimproverar loro u.u
come al solito ce l'ho con la feerik, al contrario -.-

 

#11 2013-05-09 15:52:06

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Sarah dove sei?

Beh, sono d'accordo con tutte voi, le persone che sono dietro la doll "Sarah " anche loro hanno una vita sociale, magari ci sono state delle complicazioni...
ma io spero che si risolvano al più presto questi problemi...
Riguardo alle missioni, se vi va bene posso aprire io una discussione :)
Ogni volta che c'è una missione la faccio, o con la secondaria o con la principale, perciò posso postare io i costi e le risposte :) se vi va bene... ok?


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#12 2013-05-09 15:55:37

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Sarah dove sei?

@kateryna: benissimo *-*

 

#13 2013-05-09 15:57:40

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Sarah dove sei?

kateryna ha scritto:

Beh, sono d'accordo con tutte voi, le persone che sono dietro la doll "Sarah " anche loro hanno una vita sociale, magari ci sono state delle complicazioni...
ma io spero che si risolvano al più presto questi problemi...
Riguardo alle missioni, se vi va bene posso aprire io una discussione :)
Ogni volta che c'è una missione la faccio, o con la secondaria o con la principale, perciò posso postare io i costi e le risposte :) se vi va bene... ok?

Fai pure, aprila qua sulla sezione ohmydollz ^^ così si nota facilmente, sull'off topic penso che si troverebbe di meno XD e grazie =)

 

#14 2013-05-09 16:20:57

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Sarah dove sei?

ok, adesso la faccio ^-^


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#15 2013-05-09 16:26:11

seilah
Membre
Registrato: 2011-04-01
Messaggi: 171

Re: Sarah dove sei?

Ripeto, il mio non era un rimprovero alle moderatrici, quello che fanno sul forum possiamo dire sia un hobby, non è il loro vero lavoro da cui traggono i profitti per vivere.
La Feerik si invece. Se io non mi impegnassi nel mio vero lavoro e i clienti si lamentassero e smettessero di venire, i titolari perderebbero guadagni e io il lavoro, non so se mi sono  spiegata. Alla Feerik questo gioco porta guadagni veri, se io non posso lavorare si trova un sostituto :)

 

#16 2013-05-09 18:00:16

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Sarah dove sei?

ho notato anch'io questa mancanza della presenza di Sarah ma spero che sia un fatto momentaneo. per quanto riguarda il calo delle giocatrici in questo gioco... bè se  la sono cercata.... per diventare vip, chiedono un prezzo esagerato honte  ho capito che devono prendere soldi ma devono tener in mente che è pur sempre un gioco e che quindi le giocatrici vip non ricevono niente di niente nella realtà. la situazione qua si è sbilanciata parecchio... le giocatrici normali si trovano in netto svantaggio con le vip, per una serie di motivi a voi nota, e per di più vengono chiusi quei negozi che sono tra i gettonati. è chiaro che facendo cosi molte giocatrici decidono di abbandonare il gioco. 
un tempo facevano spesso i mini giochini come i puzzle ma adesso.. una volta ogni tanto... questi giochi erano utili anche per le nuove giocatrici, perchè non spendendo nessun soldo, ottenevano un completo e in tanto cercavano di guadagnare i soldi.
la feerik dovrebbe capire che cosa eliminare per convincere le giocatrici a diventare vip ma allo stesso tempo, cercare di mantenere quei negozi o giochi, che servano per tenere le giocatrici normali.
comunque la feerik prende i soldi anche per le pubblicità che fa per prendere un feez a ogni video.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#17 2013-05-10 16:15:18

elethebest18
Membre
da: Marte
Registrato: 2012-07-03
Messaggi: 271

Re: Sarah dove sei?

yamigiuly ha scritto:

ho notato anch'io questa mancanza della presenza di Sarah ma spero che sia un fatto momentaneo. per quanto riguarda il calo delle giocatrici in questo gioco... bè se  la sono cercata.... per diventare vip, chiedono un prezzo esagerato honte  ho capito che devono prendere soldi ma devono tener in mente che è pur sempre un gioco e che quindi le giocatrici vip non ricevono niente di niente nella realtà. la situazione qua si è sbilanciata parecchio... le giocatrici normali si trovano in netto svantaggio con le vip, per una serie di motivi a voi nota, e per di più vengono chiusi quei negozi che sono tra i gettonati. è chiaro che facendo cosi molte giocatrici decidono di abbandonare il gioco. 
un tempo facevano spesso i mini giochini come i puzzle ma adesso.. una volta ogni tanto... questi giochi erano utili anche per le nuove giocatrici, perchè non spendendo nessun soldo, ottenevano un completo e in tanto cercavano di guadagnare i soldi.
la feerik dovrebbe capire che cosa eliminare per convincere le giocatrici a diventare vip ma allo stesso tempo, cercare di mantenere quei negozi o giochi, che servano per tenere le giocatrici normali.
comunque la feerik prende i soldi anche per le pubblicità che fa per prendere un feez a ogni video.

Quoto in tutto e per tutto....


Lost in the City of Angels
 

#18 2013-05-13 21:28:10

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Sarah dove sei?

ragazze eccomi! vi confermo che noi modeatrici al momento siamo molto molto prese dalle nostre vite private che purtroppo non ci permettono di essere presenti come vorremmo! mamy ha avuto qualche problemino di salute che fortunamente ora si sta risolvendo e lei come la nostra eva sono oberata di lavoro! elisa è nel pieno degli esami e io...bè io giovedì discuto la tesi magistrale all'università e mi divido tra studio e lavoro. Vi chiediamo scusa, non è nostra intenzione trascurarvi, anzi! ma purtroppo la vita reale ci sta mettendo tutte a dura prova Come qualcuno ha fatto giustamente notare è il fatto che che alcuni compiti possono essere svolti dalla sola Sarah (si pensi alle info relative alla vendita flash, lo abbiamo scoperto come voi per puro caso!!)
Per quanto riguarda Sarah..quello che è stato detto sopra è vero, noi non abbiamo la sarah francesce ma una Sarah italiana che ne fa le veci e che deve curare tutte le versioni italiane dei giochi feerik così ogni tanto perde qualcosa.
Il fatto che l'uscita delle news non sempre venga correttamente notificata dalla feerik o che coincida con le festività non semplifica le cose. Ad ogni modo chiederemo alla nostra Sarah di essere se possibile più presente, per lo meno nella segnalazione delle novità!

e ora uscendo dalla modalità di moderatrice e vestendo i panni della giocatrice vi devo dire come al solito la mia! il gioco sta iniziando a deprimermi!! hanno chiuso uno dei negozi che più amavo, le missioni sono ripetitive e costose, non si può fare un passo senza mettere in conto di spendere un patrimonio, insomma ho un pò perso lo slancio iniziale! quello che mi tiene ancorata al gioco sono le amicizie che qui ho (ragazze appena data la tesi torno a votare, mi mancate!!) e il ruolo di moderatrice. Per il resto devo dire che gli stimoli stanno calando!! non poter partecipare alle sfilate per noi moderatrici è un grossissimo peso e devo dire che non ho nemmeno capito il nuovo gioco di elite dollz (su cui riesco a giocare solo nella versione america tanto per dire!!) che senso abbia! cosa sarebbe un mini oh my dollz? ecco sfogo concluso!!! scusate e grazie per la pazienza


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#19 2013-05-13 21:33:42

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Sarah dove sei?

@madame: sono pienamente d'accordo, anche le moderatrici hanno la sua vita privata.
Non possono stare sempre su OMD, ora che tutti se ne sono accorti sta perdendo colpi :)


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson