Non hai eseguito l'accesso.

#51 2013-05-10 18:43:28

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Disney

ma io non mi riferivo a te XD avevo letto solo "biancaneve" nel tuo commento XD non so che cosa hai scritto dopo su di lei XD

Ultima modifica di yamigiuly (2013-05-10 18:43:52)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#52 2013-05-10 19:21:07

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Disney

Uhm...forse sono l'unica, ma io non ho mai guardato tantissimi film della Disney xD o almeno non tanti classici...
E poi AMO la Pixar. Cars (ajdkaf), Toy Story, Monsters Inc., Gli Incredibili, Alla Ricerca di Nemo... çuç
Della Disney invece mi piacciono un sacco Cenerentola (il mio preferito uu), Aladdin, Il Re Leone, Red e Toby, Oliver e Company, La Bella e la Bestia, Rapunzel e Le Follie dell'Imperatore. Ed anche Anastasia, che però non mi pare sia della Disney...
Ah, ed adoro Paperman!

Ultima modifica di haru-chan (2013-05-10 19:29:55)

 

#53 2013-05-10 19:39:33

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Disney

allora, quoto Seilah e Giglionero: le videocassette sono una cosa meravigliosa *^*
poi, premetto che anch'io non sopporto Biancaneve e Cenerentola .-. però è innegabile l'altissima qualità di entrambi i film.
Dumbo... troppo triste, non riesco a guardarlo D: [da piccola nei miei incubi c'erano spesso gli elefanti quelli immaginari, gialli, verdi eccetera che ci sono a un certo punto... mi terrorizzano! ah, e a tre anni odiavo quando i topini di Cenerentola cantavano D:]
Atlantis! L'avevo dimenticato, come al solito -.-"
lo adoro *^* specie il pezzo finale, quando la principessa Kida viene risucchiata nel cristallo... che atmosfera, ragazzi! :')

@Haru-Chan: Anastasia è della Fox (?) ma è lo stesso uno dei miei film preferiti u.u

 

#54 2013-05-11 19:34:58

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Disney

oggi è stata proclamata nuova principessa merida
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/919731_648423385173455_256504830_o.jpg
a me non piace per niente, perchè mi ricorda Mulan, solo in versione principessa O.o
w Mulan u.u
oramai i nuovi film della disney, mi sembrano solo una modifica dei classici T.T spero che non facciano un'altra versione il gobbo di notre dame


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#55 2013-05-11 19:38:31

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Disney

a me è simpatica Merida. però il film noooon mi garba. la trama fa schifo ewe
NO! UN'ALTRA CHE MI ROVINA IL MIO AMATO NOTRE-DAME, NO! D: già il 2 faceva pena, no? speriamo che non ci mettano il carico T^T

 

#56 2013-05-11 19:46:42

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Disney

il 2 era carina la trama.. i disegni e le canzoni facevano schifo XD insomma era una bella idea far trovare a Quasi l'amore... ma dovevano migliorare tutto XD anche rapunzel mi ricorda un po il gobbo di notre dame, per la storia dell'uscire dalla torre e scroprire il mondo e le persone.... ecco perchè non mi piacciono i nuovi film.... sono un rimpiazzo dei classici... è chiaro che alla fine le idee finiscono ma c'è sempre qualche tema che non compare in nessun film


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#57 2013-05-11 20:45:49

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Disney

la mia prof di religione dice che tutte le pincipesse disney sono delle cretine (parole sue): "quella che cuce i vestiti ai topi [centerentola], quella che si spaventa di una seggiolina e che mangia una mela da una perfetta sconosciuta [biancaneve], quella che va a toccare l'ago di un telaio al centro di una stanza che non aveva mai visto [la bella addormentata nel bosco]..."
non posso darle torto in effetti xD
@giglionero: Ohhh mi hai messo voglia di farmi rivedere Atlantis *^* purtroppo ce l'ho solo in cassetta D:


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#58 2013-05-12 10:15:09

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Disney

Io ho la stra-maggioranza dei film Disney in VHS. Purtroppo molti si sono rovinati. Di recente ho acquistato in DVD Pocahontas e Mulan -che mi sono riguardata l'altro ieri.
Che dire; Pocahontas è un capolavoro. Anche riguardo le musiche. Mulan, stesso discorso per le musiche, ma per la trama mi piace un po' meno, forse perché l'hanno messo più "scherzoso". Pocahontas invece è più serio. Almeno a me è sempre parso così :)
E poi... Atlantis! Ah, uno dei film che preferisco della Disney. Troppo divertente, e veramente, la grafica mi piace davvero molto! Hai ragione tu, Ana, a dire che è un po' steampunk... Non l'avevo mai notato.
Il Gobbo di Notre-Dame... Bellissimo -i disegni poi! E anche le musiche, ma più che altro... i disegni. Anche quello l'ho ancora in VHS. Li devo ricomprare in DVD, perché mi si sciupano, sebbene perdano quel non so che di nostalgia che hanno solo le VHS. Stessa cosa per la Bella e la Bestia, anche quella la devo assolutamente ricomprare in DVD.
Mentre... Veniamo ai Classici più vecchi. Biancaneve, come ho già detto, è un capolavoro; purtroppo era in VHS e mi si sciupò. Non lo vedo da anni. Cenerentola e la Sirenetta, invece, non li ho mai visti D: So che è terribile, ma è così! E lo stesso vale per la Carica dei 101, cartone animato.
Mai visto.
Terribile, devo rimediare in tutti i modi.

Ho scritto un papiro; inutile aggiungere che non sopporto la Pixar. Se UP fosse stato coi disegni tradizionali (come la Principessa e il Ranocchio, mooolto carino) avrebbe avuto un punto in più. Ma pazienza.
Ribelle [/i ]e [i]Rapunzel non li ho ancora visti. Ma questa nuova grafica, appunto della Pixar, mi fa storcere il naso. Non li guardo volentieri i nuovi film targati Disney.
Inoltre, ho notato che di recente stanno ridando i vecchi Classici al cinema... Brutto segno, secondo me.

 

#59 2013-05-12 15:04:01

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Disney

serpeverde ha scritto:

Inoltre, ho notato che di recente stanno ridando i vecchi Classici al cinema... Brutto segno, secondo me.

già li stanno riadattando in versione 3D... come se ne avessero il bisogno XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#60 2013-05-12 20:15:19

Ancien joueur isadar
Invité

Re: Disney

quoto in tutto Yamigiuly.
la trama del secondo film era bella, mi piaceva l'idea del circo itinerante che nascondeva un farabutto eccetera, però la qualità era pessima -.-
sapevo che i Classici erano stati restaurati, ma non sapevo che li avessero riadattati in 3d... francamente non riesco nemmeno ad immaginarmeli, i vecchi film in 3 dimensioni .___.

 

#61 2013-05-13 16:25:31

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Disney

Se l'obbiettivo della Disney è quello di rovinare i grandi classici riadattandoli in 3D, per me ci stanno riuscendo benissimo, non riesco a capirne l'utilità.
Come dire, quando l'inventiva manca si fanno passi falsi.
Vorrei tanto sapere cosa sta succedendo alla Disney, francamente non ci sto capendo nulla...

 

#62 2013-05-13 19:11:16

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Disney

ilenychan ha scritto:

Se l'obbiettivo della Disney è quello di rovinare i grandi classici riadattandoli in 3D, per me ci stanno riuscendo benissimo, non riesco a capirne l'utilità.
Come dire, quando l'inventiva manca si fanno passi falsi.
Vorrei tanto sapere cosa sta succedendo alla Disney, francamente non ci sto capendo nulla...

Mah, che dire, io spero solo che questo periodo di crisi passi.
Perché di gente brava quando si vuole ce n'è; la Disney è riuscita a sfornare veri capolavori anche senza Walt.
Speriamo che tornino con un buon film.
Mi mancano davvero, i Classici.

 

#63 2013-05-13 19:34:02

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Disney

ecco i classici rifatti nella versione 3D:
- il re leone
-la bella e la bestia
-monsters & co.
-le avventure di Peter Pan
- gli aristogatti
- il libro della giungla

per chi adoro nemo, vedrà anche quello in 3D.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#64 2013-05-13 19:34:45

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Disney

c'è la possibilità di trovarli sul web in 3D? davvero, non capisco come possano essere .-.

 

#65 2013-05-13 19:38:19

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Disney

ti do il link su ricera di youtube
re leone http://www.youtube.com/results?search_q … b77gjz8i48

la bella e la bestiahttp://www.youtube.com/results?search_q … DCxtICsAKY

nemohttp://www.youtube.com/results?search_q … u78QshqBpY

per gli altri devono ancora uscire i trailer ma l'annuncio è già stato dato


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#66 2013-05-13 19:39:10

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Disney

grazie ^__^

 

#67 2013-05-13 19:40:44

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Disney

prego ^^
lol vedere la morte di mufasa in 3D, è un suicidio XD piangerai per sempre XD

Ultima modifica di yamigiuly (2013-05-13 19:45:17)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#68 2013-05-13 20:45:06

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Disney

probabilmente sì ç____ç
mi fa piangere anche in 2D, quindi...

 

#69 2013-05-14 07:35:32

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Disney

Quella scena è straziante! Soprattutto per la reazione di Simba...

 

#70 2013-05-14 14:57:47

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Disney

già, e poi è angosciante anche l'arrivo della mandria (non mi ricordo che animali erano -.-), è un momento non solo tristissimo, ma proprio...permeato di ansia D:

 

#71 2013-05-14 15:06:40

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Disney

Avevo letto che all'inizio avevano deciso che Simba doveva morire a causa di quella mandria, ma poi hanno cambiato la scena per paura delle reazioni che poteva avere la gente a riguardo della scena.
...Per fortuna l'hanno cambiata per la scena che conosciamo oggi. (Comunque tristissima ç_ç)
(Credo di averlo letto su Wikipedia, io non lo sapevo nemmeno D: )
Penso che gli animali che facevano parte della mandria erano Gazzelle...Ma potrei sbagliarmi.

 

#72 2013-05-14 15:12:39

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Disney

ah già, erano tipo gazzelle boh... ouf
ehehe che memoria...
ma se Simba fosse morto lì, il film non avrebbe avuto senso! ù.ù

 

#73 2013-05-14 15:14:18

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Disney

Già, sarebbe semplicemente finita lì.
Poi ci sono molte altre scene cancellate...che non ricordo per quale motivo D:

 

#74 2013-05-14 15:25:00

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Disney

be', in ogni film ci sono scene cancellate! su Robin Hood c'è addirittura un finale alternativo... però non è un granché, anzi, è decisamente scontato ù.ùhttp://www.youtube.com/watch?v=K0MM9srtzuc
ah, e l'ho trovato anche del Re Leone!http://www.youtube.com/watch?v=lgecwbAoe3g
ah, ovviamente non sono completi, è solo lo storyboard ù.ù
per non parlare della parte tagliata di Pocahontas...
su youtube non la trovo, ma c'è questa canzone bellissima di sottofondohttp://www.youtube.com/watch?v=VvAPWvwU0H8
asdfghklà *^*

 

#75 2013-05-14 15:34:11

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Disney

Che Simba morisse proprio lì mi sembra strano... Forse alludevano a Mufasa?

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson