Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-30 23:54:07

Ancien joueur
Invité

Come ti vesti?

Avete uno stile fisso? Nel senso vi vestite ad esempio: punk, chic, hippie ecc.
Io in genere si. Il mio stile preferito è il country e vado vestita quasi tutti i giorni così.
Certo che in inverno mi vesto normalemente come tutti, ma quando c'è il caldo tipo inizio primavera, estate mi vesto con una camicia a quadri ed un paglio di jeans. Non mi metto il cappello da rodeo sennò sembro ridicola ._.
Di solito mi metto anche un vestitino lungo fino alle ginocchia quando sono al mare.
Le scarpe, invece, sono abituata ad indossare gli stivaletti (colore beige). Mi metto anche scarpe da ginnastica :)
Accessori. Gli accessori, invece, sono abituata a portarmi una borsa con le frange e mi metto anche degli orecchini a forma di perline (colore bianco).
Gli elementi fondamentali sono questi: camicia a quadri, jeans e stivaletti.
Ora tocca a voi.

Ultima modifica di starnight (2013-04-30 23:55:15)

 

#2 2013-05-01 10:27:49

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Come ti vesti?

Uhmm... Diciamo vintage.
L'ultima volta ho indossato una giacca blu e una camicetta azzurro chiaro, infilata dentro a una gonna color giallo ocra che mi aveva regalato la nonna di un mio amico, e le cosiddette "scarpe della Tatcher"; ovvero scarpe blu (come la giacca) con un po' di tacco, all'inglese.
Lo so che mi prenderete per pazza, ora. Ma vi assicuro che era un look fantastico -per chi ci è abituato, naturalmente. Alcune mie compagne di classe mi hanno fissata per tutto il giorno stranite. Solo, la mia amica, ci andava pazza -anche lei è abbastanza originale.
Sembravo, come dice lei, la mia prof di inglese+Iron Lady+Jane Eyre (per la crocchia).

Più o meno il mio stile è questo, quando mi ci metto. ùù

 

#3 2013-05-01 11:04:20

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Come ti vesti?

Molto easy :3 jeans e t-shirt, + felpa; se devo uscire, allora mi metto delle magliette e abbasso sempre una spalla di lato, le adoro xD poi adoro le zeppe, ne ho un paio jeansate bellissime, con poco tacco, diciamo 4-5 cm.
però vorrei provare anche qualche bella gonna lunga stile hippie, non so se mi spiego... con colori sgargianti :3


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#4 2013-05-01 11:35:14

Ancien joueur
Invité

Re: Come ti vesti?

serpeverde ha scritto:

Uhmm... Diciamo vintage.
L'ultima volta ho indossato una giacca blu e una camicetta azzurro chiaro, infilata dentro a una gonna color giallo ocra che mi aveva regalato la nonna di un mio amico, e le cosiddette "scarpe della Tatcher"; ovvero scarpe blu (come la giacca) con un po' di tacco, all'inglese.
Lo so che mi prenderete per pazza, ora. Ma vi assicuro che era un look fantastico -per chi ci è abituato, naturalmente. Alcune mie compagne di classe mi hanno fissata per tutto il giorno stranite. Solo, la mia amica, ci andava pazza -anche lei è abbastanza originale.
Sembravo, come dice lei, la mia prof di inglese+Iron Lady+Jane Eyre (per la crocchia).

Più o meno il mio stile è questo, quando mi ci metto. ùù

Quando ero piccola mia madre mi faceva vestire proprio così, un pò particolare :)

 

#5 2013-05-01 19:51:06

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: Come ti vesti?

Beh, il mio stile..mah, direi un bel indie rock! (: Solitamente tendo a mescolare il mio spirito fortemente "borchie e catene" al mio carattere che, devo ammettere, non c'entra molto: sono una ragazza piuttosto tranquilla, con un amore per la natura che supera anche quello per le persone. Unendo questi due particolari del mio modo d'essere, riesco a creare un compromesso che, a mio parere, non è affatto male: ci sono giorni in cui opto per maglie con scritte stravaganti, jeans attillati e all stars e giorni in cui preferisco gonne lunghe fino alle caviglie, canotte pizzettate, scarpe con la zeppa e un inconfondibile cerchietto hippie.
Eh sì, passo da un estremo all'altro. (:


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#6 2013-05-03 13:43:00

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: Come ti vesti?

il mio non proprio punk ma diciamo che ci sono quasi:pantaloni militari,maglietta con borchie e all star.
Riguardo accessori indosso spesso orecchini pendenti con piccoli segni della pace collana attorno al collo con un cuore.
porto sempre scarpe basse,non mi piacciono x nnt i tacchi!Ecco direi che ho detto tutto.


Mm...bo(??)
 

#7 2013-05-03 19:30:47

Ancien joueur
Invité

Re: Come ti vesti?

Diciamo che in genere ho uno stile molto casual(?) T-shirt, jeans e le mie amate converse, che ho rinominato Josephine e Meredith -no comment please xD ho già consultato uno psichiatra- però ogni tanto cambio un po'...Magari metto qualcosa che dà un po' più di eleganza al mio look o che lo rende, a volte, addirittura un po' punk -vedi la maglia tutta mezza strappata che mi sono messa l'altro giorno-

 

#8 2013-05-03 20:34:32

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: Come ti vesti?

Indie Rock :) fiera di vestirmi cosi
avvolte mi vesto da repettara ._. non so come faccio :)


Un fiore per coltello
 

#9 2013-05-03 20:42:26

Ancien joueur
Invité

Re: Come ti vesti?

Si, anche io :)
Di solito mi capita di mischiare un pò Punk con il Country(?). E devo dire che mi piace ;)

 

#10 2013-05-03 20:46:13

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Come ti vesti?

ehm... mi metto la prima cosa che mi capita sotto mano ^^" [non uccidetemi D:]
spesso mi vesto in modi alieni...con robe che tra loro non c'entrano nulla nemmeno di colore, altre volte invece ci sto un po' più attenta e a tutti sembro un'elegantona di prima categoria .___.
ho sempre detto che la moda non fa per me...ed è vero x°°

 

#11 2013-09-13 00:36:37

Ancien joueur imemo
Invité

Re: Come ti vesti?

Ciao! Io vesto emo rock,lo adoro ed è ormai il mio stile affermato. Mi vesto così da cinque anni,ho piercing,amo i teschi,le borchie,vestirmi di nero,truccarmi emo,ascolto emo rock alternativo. Sono fiera di essere così,mi sento bene con me stessa.  Se qualcuno vuole consigli mi contatti.

 

#12 2013-09-13 16:02:55

ohmari
Membre
da: Terra della notte
Registrato: 2013-01-16
Messaggi: 193

Re: Come ti vesti?

Emmmm.....Di solito metto quello che capitava....
sempre scarpe da ginnastica e assolutamente MAI una gonna.
I miei vestiti sono TUTTI beige o blu.
A volte mi vesto totalmente di nero.
Sono totalmente fissate con le crocchie.


Già,a volte fa schifo ma tu lo sai perché tengo duro?Per i momenti in cui non fa schifo,il trucco è accorgersi quando arrivano
 

#13 2013-09-13 16:18:37

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Come ti vesti?

Se devo essere sincera, non ho uno stile in particolare. Non mi catalogo in 'punk', 'rock' o altro, perché secondo me ognuna di noi ha uno stile personale, caratterizzato da ogni lato del nostro carattere, del nostro essere. Per cui, - sempre secondo la mia opinione - mettere dei, uhm, "limiti" alla nostra creatività non è bene; vi faccio un esempio: 'Tizia è dark, però vorrebbe tanto vestirsi di un giallo fluo, ma non lo fa perché deve vestirsi solo di colori scuri altrimenti non è più dark.' È questo il modo di pensare di molti, certamente non il mio.
Per cui penso che ognuno debba essere così com'è, perché è nato per essere lui e nessun'altro, senza catalogarsi per forza in qualche stile particolare e mettendosi da solo dei paletti a mio parere inutili, che gli impediscono di essere sé stesso e nessun'altro.
Però, se proprio devo 'catalogarmi' in uno stile penso che il mio sia simile al pin-up, vintage; le mie icone di stile sono Ariana Grande e Taylor Swift, mi ispiro principalmente a loro.
Ripeto, però, che io non mi catalogo in nessuno stile perché ho scelto di essere me stessa, e nessun'altro.
Ciau :3

 

#14 2013-09-14 21:36:04

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: Come ti vesti?

Il mio look è sportivo
Beh indosso quasi sempre tute oppure leggins perché mi piace essere sempre comoda e poi perché mi piace vestirmi così!
Indosso quasi sempre scarpe da ginnastica.
Metto sempre i pantaloni,odio le gonne non le sopporto!
Bene questo è il mio stile e sinceramente mia madre non ne è contenta perché vorrebbe che io mi vestissi in modo più femminile ^^'


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#15 2013-09-15 09:33:40

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Come ti vesti?

Diciamo che mi vesto punk per quanto ci riesca, visto che la metà dei miei vestiti risalgono a mia sorella e sono veramente orrendi çç"
Di solito metto jeans a zampa di elefante (e questo particolare mi piace perchè mi ricorda Kurt Cobain <3), una t-shirt prevalentemente nera, una camicia a maniche corte o lunghe, dipende, e delle all-stars grigie che si stanno sfasciando lol
In quanto agli accessori adoro il mio bracciale nero di (finta lol) pelle con borchie **
Di accessori ne ho pochi, come dei bracciali neri di quelli rigidi, un anello con scritto "Inter nos", ovvero "Tra noi", e degli orecchini neri... che ormai sono i miei ex orecchini perchè li ho persi D:
Io mi trovo bene in questo look, mi sento me stessa.


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#16 2013-09-15 09:50:13

Ancien joueur
Invité

Re: Come ti vesti?

Il mio stile è normale. La prima cosa che mi capita la metto (di certo non mi vesto di rosa e viola .__.), però mi piace anche abbinare un pò di Punk e Indie Rock. Lo adoro, soprattutto adoro come si veste Lana Del Rey. :)

Ultima modifica di scream (2013-09-15 09:51:01)

 

#17 2013-09-16 09:36:25

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Come ti vesti?

scream ha scritto:

Il mio stile è normale. La prima cosa che mi capita la metto (di certo non mi vesto di rosa e viola .__.), però mi piace anche abbinare un pò di Punk e Indie Rock. Lo adoro, soprattutto adoro come si veste Lana Del Rey. :)

Ti amo.Hai detto tutto :3
Io mi vesto come capita.Mi metto leggins e una maglietta lunga e larga (come me ma vabbè) e le mie converse e sono apposto.Per quanto riguarda gli accessori cerco di mettermi sempre alcune collane (anch'esse lunghe) che fanno parte dei fandom.Ad esempio ho milioni di collane con i gufi.E bracciali di tutti i tipi presi al mercatino (li amo awh) e basta io sono apposto cosi' ^^''


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#18 2013-09-16 13:21:15

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Come ti vesti?

redmimioper34 ha scritto:

scream ha scritto:

Il mio stile è normale. La prima cosa che mi capita la metto (di certo non mi vesto di rosa e viola .__.), però mi piace anche abbinare un pò di Punk e Indie Rock. Lo adoro, soprattutto adoro come si veste Lana Del Rey. :)

Ti amo.Hai detto tutto :3
Io mi vesto come capita.Mi metto leggins e una maglietta lunga e larga (come me ma vabbè) e le mie converse e sono apposto.Per quanto riguarda gli accessori cerco di mettermi sempre alcune collane (anch'esse lunghe) che fanno parte dei fandom.Ad esempio ho milioni di collane con i gufi.E bracciali di tutti i tipi presi al mercatino (li amo awh) e basta io sono apposto cosi' ^^''

Ti. Amo. Anchio adoro mettermi le collane con i gufi (o cose del genere) e taanti braccialetti. :'33


Falling in love with fictional characters//
 

#19 2013-09-16 14:28:53

Ancien joueur
Invité

Re: Come ti vesti?

redmimioper34 ha scritto:

scream ha scritto:

Il mio stile è normale. La prima cosa che mi capita la metto (di certo non mi vesto di rosa e viola .__.), però mi piace anche abbinare un pò di Punk e Indie Rock. Lo adoro, soprattutto adoro come si veste Lana Del Rey. :)

Ti amo.Hai detto tutto :3
Io mi vesto come capita.Mi metto leggins e una maglietta lunga e larga (come me ma vabbè) e le mie converse e sono apposto.Per quanto riguarda gli accessori cerco di mettermi sempre alcune collane (anch'esse lunghe) che fanno parte dei fandom.Ad esempio ho milioni di collane con i gufi.E bracciali di tutti i tipi presi al mercatino (li amo awh) e basta io sono apposto cosi' ^^''

Uhh sì, lo adoro! *v*

 

#20 2014-05-03 18:48:01

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Come ti vesti?

nihal97 ha scritto:

ho sempre detto che la moda non fa per me...ed è vero x°°

Anche per me è la stessa cosa, dipende dal mio umorismo: certe volte sì e altre no.
Fine della storia. ù.ù


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#21 2014-05-05 21:17:32

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: Come ti vesti?

Mmh, non ho uno stile particolare e soprattutto proprio, peerò mi piace molto il vintage e anche un pò 'alla California'.
Insomma, di solito mi vesto vintage mischiato trendy (esiste ?).

Ultima modifica di isabella123789 (2014-07-01 22:23:33)


Falling in love with fictional characters//
 

#22 2014-07-01 20:37:49

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: Come ti vesti?

serpeverde ha scritto:

Diciamo vintage

Io adoro il vintage, ma non fa per me... D:


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson