Non hai eseguito l'accesso.

#126 2013-07-16 14:33:48

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Io sono indietrissimissimo, non ho nemmeno iniziato D:
Sto pensando, ma non mi viene in mente nulla.


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#127 2013-07-16 14:56:01

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Ora posto,dopo lo descrivo. Mi scuso da adesso per il manichino:l'ho passato con una penna nera. È venuto malissimo. Vi chiedo,per favore,se potreste chiudere un occhio,per questa volta. Vi chiedo di guardare il costume,e non il manichino. Siate clementi. D:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/ … 6870_o.jpg


-Quei fiori  sono la fantasia degli shorts del mio pigiama- xD


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#128 2013-07-17 13:35:53

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso] Intimo & Costume

IO avere postato  ora
http://img690.imageshack.us/img690/2341/x3xk.jpg

avete detto di esagerare ebbene io ho esagerato...
inizio dal basso;
le scarpe son una specie di sandalo che riprendono lo stile del stivaletto con un tacco bello alto.
il costume è un costume intero dietro ha delle balze in stoffa leggera :') "non mi ricordo più il nome" son tutti colori sgargianti che riprendono il colore delle acque cristalline del mare. son tutti teli uno sopra l'arto a quel tempo si usava aver il fonodo schiena ricoperto e alto ^^ poi gli ho fatto indossare un corsetto non è per nulla strettissimo anzi è largo infatti la modella "ci balla dentro" e i nastri non sono legati.
la modella indossa dei bracioli volevo ricordare le maniche a sbuffo di quel tempo, la capigliatura è molto corposa piena di ricci e altro :')

beh io ho fatto; Ho esagerato magri? beh lo avete detto voi!

Ultima modifica di ely-98 (2013-07-17 13:36:43)


Un fiore per coltello
 

#129 2013-07-17 13:43:28

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Oggi è l'ultimo giorno per postare, e io continuo a non avere uno straccio di disegno o uno straccio di idea... Bene.


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#130 2013-07-17 14:52:51

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

@charlotte: prova a cercare su weheartit "barocco", potrebbe venirti l'ispirazione :D
@ ely e amy: complimenti a entrambe ^o^


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#131 2013-07-17 15:15:05

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Grazie mille del consiglio**!


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#132 2013-07-17 18:50:40

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

http://i43.tinypic.com/30x7f4p.jpg
http://i44.tinypic.com/2lk5ir8.jpg
http://i42.tinypic.com/1076qz7.jpg
http://i44.tinypic.com/30biru8.jpg
Il costume è ispirato ai corsetti di un tempo, infatti l’apertura ovale sulla pancia ha intrecciati delle “stringhe” in merletto bordeaux. Il costume ha uno scollo a cuore, che comunque era molto usata nei secoli XVIII e XIV.
Il costume è bordeaux, appunto, con dei ricami giallo-dorati.
La ragazza indossa un paio di orecchini a cammeo, con il centro argentato e i merletti esterni bordeaux, così come la collana, cammeo argentato, nastro e merletti bordeaux.
Sul braccio che cerca di afferrare un velo viola scuro, c’è un braccialetto bordeaux alto, non so come dire. Ma avete capito, vero?
Le scarpe sono formate da tre semi cerchi bordeaux e due cinturini bordeaux con dei merletti dorati, così come i tacchi.
Da un fiocco del dietro parte un velo viola scuro, ma comunque con effetto vedo-non vedo, che ha delle perle su un lato (spiegherò poi il perché) e dei merletti viola sul fondo. Il dietro, richiama il corpetto che si vede anche davanti.
Infine vi spiego a cosa servono le misteriose perle sul lato del “velo”. Le perle sono dei bottoncini che se allacciati, creano una un copricostume, che comunque lascia intravedere il costume sottostante. (Chiedo scusa se nel disegno non ho riportato i ricami dorati, ma non avevo tempo).


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#133 2013-07-17 22:57:59

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Ecco il disegno:
Il costume è decorato un pizzi bianchi su sfondo azzurro.
Poi vi sono anche fiocchetti che uniscono i nastrini.... poi nella vita vi è legato una specie di pareo dorato.

http://i43.tinypic.com/11s1hzq.jpg
http://i44.tinypic.com/2drdzpz.jpg
http://i40.tinypic.com/1625p1g.jpg
http://i43.tinypic.com/2nw0b2g.jpg

Ultima modifica di marymaryangel (2013-07-18 11:17:45)


by MaryMaryAngel
 

#134 2013-07-18 00:36:54

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Intimo & Costume

fantastico... Non so che dire.


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#135 2013-07-18 14:03:55

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Nihal ha il permesso di posatre entro domani.
Mary può postare in ritardo durante quella fase


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#136 2013-07-18 21:45:20

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Mary chi? :)


by MaryMaryAngel
 

#137 2013-07-18 21:45:54

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Grazie, Giglio!
premetto che non avevo visto gli altri disegni, quindi l'idea dello "strascico" non l'ho copiata.
ecco il disegno.
-Tinypic stasera non va... quindi devo mettere l'URL della pagina -.- -
_________________________________________________________________________________http://tinypic.com/view.php?pic=1zxcwg&s=5http://oi42.tinypic.com/1zxcwg.jpg (nel caso non si vedesse l'altro)
__________________________________________________________________http://tinypic.com/view.php?pic=29gewt2&s=5http://oi39.tinypic.com/29gewt2.jpg (nel caso l'altro non si vedesse)
______________________________________________________________________
un costume intero, bianco, con decori grigio perla e blu oltremare.
pizzi e fiocchi decorano il tutto, rendendolo elegante ed elaborato, ma non troppo.
i piedi sono scalzi, quindi non si vedono. ho ritenuto che essendo un costume da bagno, non fossero indispensabili le scarpe.
il tutto è arricchito dallo strascico blu, dietro, da un colletto grigio di stoffa al collo e un paio di guanti dello stesso colore del costume.
per completare l'idea mia di barocco, ho aggiunto una maschera piumata come decorazione.
per quanto riguarda il manichino... be', credo sia migliore dell'altro xD perlomeno, il volto mi piace moltissimo, stavolta. va be', poi vedranno i giudici, comunque u.u
non ho molto tempo per descriverlo meglio e scusate le foto sbilenche.

Ultima modifica di nihal97 (2013-07-18 21:59:40)

 

#138 2013-07-19 18:48:41

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

marymaryangel ha scritto:

Mary chi? :)

Tu :)
Sono felice che tu sia riuscita a postare Vale.
Ora manderò un messaggio a tutti i giudici, perché ricordo che entro domani bisogna postare i voti.
Poi volevo comunicarvi che Charlotte, nonostante sia stata eliminata per non aver postato, continuerà a mettere i disegni. Non bisognerà votarli, tuttavia se un giudice lo gradisce può tranquillamente scrivere un paio di consigli o dare un piccolo giudizio.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#139 2013-07-19 19:21:53

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Io sono riuscita a postare alla fine:) all'ultimo momento ma ho postato^-^ giglio ti volevo dire che il 22 parto e torno dopo un settimana e ti chiedo di darmi il permesso di postare il disegno del tema che metterai qualche giorno in ritardo:* (?)


by MaryMaryAngel
 

#140 2013-07-19 19:32:31

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Infatti ti ho dato il permesso. Durante quella fase potrai postare in ritardo :)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#141 2013-07-19 21:13:11

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Posto i miei voti!

Crazyamy
Ancora non ci siamo. Anche se tu ci hai chiesto di non valutare il manichino, io credo che il problema sia proprio quello, perché inevitabilmente il costume si adatta al figurino che lo indossa. Per questo, vorrei darti qualche suggerimento per disegnare una figura migliore, per la prossima fase: dovresti innanzitutto mettere davanti a te la figura di un corpo, per esempio quello della tua doll. Dividi il foglio a metà, in modo che non si presentino asimmetrie, per esempio una gamba più lunga dell'altra. Io comincio sempre dal petto, ma dovresti trovare la parte per iniziare, come ti viene meglio. Usa delle linee morbide e anatomiche: il busto del tuo figurino è troppo squadrato, e di conseguenza sembra innaturale. Idem per le spalle. Il collo deve essere proporzionato al viso, quello che hai fatto tu è troppo piccolo.
Le gambe sono divise in due parti dal ginocchio: la coscia e il polpaccio. Nel tuo disegno non vedo questa separazione, è per renderla, appena finisci di rappresentare la coscia (che generalmente è più piena rispetto al polpaccio), fai una leggerissima curvatura verso l'interno, e poi procedi. Anche la caviglia è una parte molto importante in un manichino, e mi dispiace dirlo, ma nel tuo è completamente assente. Il consiglio che mi sento di darti è, se non ti senti sicurissima per quanto riguarda la rappresentazione del manichino, di usarne uno già pronto che trovi in giro per il web, e che ti risparmia un bel po' di fatica! :)
Ma veniamo ora al costume, che è il fulcro del disegno. Avresti potuto fare di meglio. Quei fiocchetti possono andare bene, ma i fiori sulle fasce non mi sembrano ben fatti. Insomma, secondo me non hai centrato il tema. Ma sono sicura che la prossima volta potrai andare meglio :)
Voto: 6

Ely-98
Non so che dire. Mi piace veramente, ma veramente tanto. Il corsetto, che sembra quasi di jeans, è quel tocco in più che rende il costume davvero particolare.
Mi piacciono molto i volant dietro, così come i nastri, e poi è perfetto l'accostamento dei colori. L'idea dei braccioli è fantastica. Per non parlare degli stivaletti, hai colpito il mio punto debole! La pettinatura è molto artistica, e poi i capelli rossi mi piacciono in generale. Il tema è pientamente rispettato, la colorazione è omogenea, il manichino disegnato perfettamente... insomma, che consigli ti devo dare? solo, di continuare così :)
Voto: 10

Eynis
Partiamo dal fatto che questo manichino è molto, ma molto meglio di quello che usavi prima. Questo è davvero bello, quindi, un punto a tuo favore ;)
Il costume mi piace, è molto particolare, e la fantasia davvero ricercata. Lo strascico viola, dietro, a mio parere ci si abbina molto bene, e poi è molto originale il fatto che possa diventare un copricostume :) Il bracciale sul braccio è un particolare adeguato. Le scarpe non mi convincono, ma possono passare. Ottima la scelta dei gioielli. Il tema mi sembra pientamente rispettato, molto bene :)
Voto: 8

Marymaryangel
Mi piace. Quei merletti sono molto particolari, e l'azzurro è un colore molto allegro, perfetto per la spiaggia.
Mi piace il fatto che il costume sia ricco di asimmetrie, lo rendono molto originale.
Quel fiocchetto che scende di lato, che se non ho capito male è il laccetto del pareo, è davvero un tocco di classe, ed apprezzo il fatto che tu abbia scelto un colore che spezzi con quello del costume.
Il manichino e la colorazione sono ben fatti :)
Voto: 8

Nihal97
Sei stata molto brava in questa fase. Partiamo dall'alto: il viso è davvero ben fatto, anche se non lo valuto, comunque è migliore di quello che hai fatto nella precedente fase. La collana è veramente bella. Il bracciale, i guanti e la maschera sono molto ben fatti e aggiungono quel tocco di particolarità che ti fanno rispettare in pieno il tema.
Il costume mi piace, quelle aperture sui lati e i laccetti lo arricchiscono. Il volant completa il tutto. Solo due cose non mi piacciono: fianchi e gambe. Considerata la pienezza del petto, avresti potuto allargare un po' i fianchi, per rendere la figura più equilibrata. Le gambe reagiscono di conseguenza, e anche stavolta hai fatto la coscia troppo allungata rispetto al polpaccio, ma è un erroruccio di poco conto. Complimenti :)
Voto: 8.5

Siete state bravissime in questa fase ragazze ^^ mi dispiace solo per charlotte, è un peccato, ma sarei felicissima di vedere i suoi disegni :)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#142 2013-07-20 12:52:33

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Oggi non ho la possibilità di accedere dal pc, quindi non riesco a mettere i voti. Li inserirò domani e posterò anche la nuova fase.
Sofia2000 è stata avvertita e Kiyoko pure.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#143 2013-07-20 19:15:00

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso] Intimo & Costume

pleur  PIANGIO! pleur

Grazie mille per avere dato a me 10 good  sarà ovvio che mi impegnerò di più la prossima fase! ma non so perché parto per il mare D':


Un fiore per coltello
 

#144 2013-07-20 21:42:54

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso] Intimo & Costume

@Wowglamgirl: ahahah xD non riesco mai a fare bene quella parte lì xD grazie, comunque!

 

#145 2013-07-20 22:31:54

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso] Intimo & Costume

ciao ragazze eccomi!
Ecco i voti:

Crazyamy: Il manichino non mi piace dovresti prendere spunto da una figura come ha detto wowglamgirl che può essere la tua doll insomma non lo hai curato e come ho detto nel giudizio della prima fase prendila come critica costruttiva il tuo manichino non è per niente realistico.
il costume non mi convince più di tanto quelle strisce con i fiori non mi piacciono averi preferito lo strascico con i fiorellini, non mi piacciono neanche le scarpe, secondo me non sei stata molto nel tema ecco..
Voto: 5.5

Ely-98:Mi piace moltissimo partendo dall' alto bellissimo il viso del tuo manichino disegnato molto bene, magnifica la coroncina e i dettagli per i capelli, bello l' effetto che hai creato nella parte superiore sembra quasi un costume a monospalla, le maniche a palloncino sono un tocco  un più veramente una bella idea.l' allacciatura sembra quella di un corsetto,adoro le balze che ci sono dietro sembrano le onde del mare, vorrei rubargli gli stivaletti sono assolutamente fantastici, sei stata molto brava!
Voto:10

Nihal97: Ribadisco che il manichino non è curato più di tanto, a parte questo il tuo lavoro mi piace il costume bianco con dei ricami neri e il dettaglio azzurro, anche lo strascico molto azzeccato la tua modella sembra pronta per una festa in mascera.
Voto:7

MaryMaryAngel:Adoro i merletti e tu ne hai usati molti,il particolare dell taglio a goccia sull' ombelico è favoloso mi piacciono le asimmetrie che hai usato mi piace anche il fatto che tu avendo disegnato un costume da bagno lo abbia legato subito alle infradito.
voto:8

Eynis: Ti faccio i miei complimenti hai lavorato molto bene gli accessori sono ben giocati ottimo il costume con lo "spacco" bella coloritura insomma ottimo lavoro m le scarpe non mi convincono più di tanto nel senso: hai usato un giallo accesissimo.
Voto: 8.5

Sono felce di giudicarvi e aspetto con ansia la prossima fase


All of me love all of you
 

#146 2013-07-22 16:34:10

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Scusaaate l'enorme ritardo :o Ma ho avuto dei problemi familiari e non sono riuscita ad entrare dal pc. Non ne avrò la possibilità ancora per qualche giorno... vi chiedo di perdonarmi.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#147 2013-07-26 17:50:26

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

grazie mille per i voti :)
glamgirl, sono felice che questa volta il manichino sia migliore del precedente ;)
ho notato che le scarpe non sono piaciute molto, a Sofia, posso dire quel giallo, doveva essere un oro, ma non avevo la matita, ne la penna


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#148 2013-07-26 18:47:23

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Scusate il ritardo, davvero. Ora erò riprenderemo il concorso :)
~Per prima cosa volevo avvertire che ho inserito il terzo tema.
~Poi, per riepilogare la situazione attuale abbiamo tre eliminate per mancata consegna: charlotte-c, carren e kateryna
~Kiyoko non riesce a postare i suoi voti quindi mi rammarico a dire che non è più tra i giudici.
~Marymaryangel dovrebbe tornare lunedì e quindi riesce a postare per questo tema senza ritardi
~Crazyamy sarà in vacanza per tutto il mese di agosto, ragion per cui posterò io i suoi disegni (con annessa descrizione).
~Ely-98 dovrebbe partire, ma devo ancora capire quando esattamente. In base alla durata della sua assenza specificherò in un secondo momento se posterà tutto in ritardo oppure lo farò io.

Ecco i voti (mi perdonate se ho messo solo questi? I giudizi non ho proprio il tempo di scriverli essendo sul cellulare):
Crazyamy: 6
Ely-98: 10
Eynis: 8
Marymaryangel: 7
Nihal97: 9

Ultima modifica di giglionero (2013-08-06 16:32:23)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#149 2013-07-26 22:56:50

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: [Concorso] Intimo & Costume

@Giglionero Scusa ma non ho capito una cosa:tu mi dai i temi via messaggio privato,oppure posto appena torno?

Ultima modifica di crazyamy (2013-07-26 22:59:13)


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#150 2013-07-27 10:47:42

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Io ti mando i temi via messaggio privato e poi tu invvi i disegni a me, con descrizione, e posto io^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson