Non hai eseguito l'accesso.

#101 2013-07-08 15:43:11

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Camilla mi aveva già mostrato il disegno ieri pomeriggio, le ho ricordato di postare e lei mi ha detto che si sarebbe adoperata... le ho dato il permesso di postare entro le 7 di oggi^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#102 2013-07-08 17:15:19

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: [Concorso] Intimo & Costume

ok


by MaryMaryAngel
 

#103 2013-07-09 00:10:28

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso] Intimo & Costume

i voti verranno postati quando?


Un fiore per coltello
 

#104 2013-07-09 09:41:45

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Entro domani :) i giudici hanno tre giorni per postare, dopo ogni fase ^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#105 2013-07-09 18:15:38

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Giudizi!!

Eynis= Mi piace molto il tuo disegno, e adoro il fatto che il reggiseno sia a forma di cuore hai azzeccato il tema, i colori sono stupendi,è molto dettagliato e curato!
10

Ely-98=Bhe... cosa dire mi piace veramente tutto dal figurino a ciò che indossa mi piace anche la posizione della ragazza,è molto innovativa,l' intimo è ben disegnato curato fin nei minimi dettagli.
10

Nihal97=il figurino non è particolarmente curato.. diciamolo,ma l' intimo mi piace come disegnato e colorato.
ti consiglio di curare anche il manichino oltre che a ciò che indossa.
8

Crazyamy=allora diciamo che potevi andare meglio alla modella mancano le scarpe, l' intimo è carino ma il disegno in sè, se lo confronti con gli altri sembra meno realistico, dovresti curare di più il disegno in sè
6,5

Charlotte-C=mi piace ciò che hai fatto ti ho dato questo voto a causa del manichino, poco curato: la faccia , il corpo le righe di matita..
ti consiglio di fare il tuo disegno in matita ripassarla con il tratto pen lasciare asciugare e rimuovere i segni di matita con la gomma e poi colorare.
7,5

MaryMaryAngel= Mi piace molto veramente dovresti curare un po i dettagli e la faccia del manichino il resto è bello
8,5

Carren= Sembra più un costume da bagno: pezzo sopra e calzoncini del costume e anche il colore non è azzecatissimo, non è in tema e il manichino non è finito
5

  Buona Fortuna A Tutte Voi

Ultima modifica di sofia2000 (2013-07-10 22:02:05)


All of me love all of you
 

#106 2013-07-09 18:27:33

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Hai dimenticato Carren Sofia, e poi mi aspettavo giudizi un po' più elaborati :/


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#107 2013-07-09 19:13:17

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Intimo & Costume

sofia2000 ha scritto:

a causa del manichino, poco curato: la faccia , il corpo le righe di matita..
ti consiglio di fare il tuo disegno in matita ripassarla con il tratto pen lasciare asciugare e rimuovere i segni di matita con la gomma e poi colorare.

Odio fare polemica sui voti D:, sul serio, non lo faccio mai, perché lo trovo infantile, "ti hanno dato un voto! Cavolo, accettalo!", ma qua non vorrei fare polemica sul voto, ma su questa cosa qua, era tra gli appunti del manichino che avevo precisato con Ana "scusa la tecnica, non disegno da un po'". Il voto lo puoi lasciare, sul serio, e scusa per aver polemizzato, volevo solo precisarlo...
Okay, dopo essere sembrata una bambinetta che non accetta i consigli me ne vado.

Okay, cancellare questo post sarebbe immaturo, ma ritiro ciò che ho detto(?), ripensandoci, l'ho fatta abbastanza alla cane la colorazione, un po' perché non disegno da secoli, un po' perché l'ho fatta di fretta.
Ignora questo post.

Ultima modifica di charlotte-c (2013-07-09 19:28:24)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#108 2013-07-09 21:35:29

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Ecco i miei voti:

Nihal97
Il completino mi piace molto. L’abbinamento dei colori permette di farli risaltare entrambi, e adoro le tonalità che hai usato. È tutto molto curato, anche la colorazione. Una cosa che avresti potuto evitare, è il distaccamento fra la striscia che distanzia le coppe del reggiseno e la bretellina laterale, quella che si allaccia dietro per intenderci. L’effetto risulta spezzato e non è gradevole a guardarsi, avresti fatto meglio a metterle alla stessa altezza. Per quanto riguarda il manichino, hai notato tu stessa l’errore che hai fatto, cioè che il reggiseno è più piccolo del contenuto, ma oltre a questo non mi piace il fatto che il torace sia così grosso rispetto all’addome e ai fianchi, che risultano così poco femminili ma soprattutto spigolosi. Nella descrizione dell’abito avevi detto che le gambe erano troppo lunghe, vorrei correggerti: la coscia è troppo lunga rispetto al polpaccio, avresti dovuto migliorare le proporzioni. Ma nel complesso è un buon lavoro, devi solo perfezionarti nel manichino.
Voto: 8

Marymaryangel
È davvero ben fatto.  Mi piacciono le tonalità di rosa che hai usato, richiamano perfettamente lo stile vintage, così come i fiori e la culotte. È molto bella la vestaglia, così come la collana, e mi piace anche il merletto che hai usato sulle calze. Ho qualcosa da eccepire sulla colorazione, dovresti provare a renderla più uniforme, e anche sul viso della modella, ma questo non importa, non valuto il viso dei manichini. Le gambe sembrano un po’ storte, e pare che una sia più magra dell’altra, ma a parte questo il risultato è molto semplice e bello a vedersi.
Voto: 8.5

Ely-98
Mi piace molto la ricchezza di particolari del tuo completino. L’accostamento dei colori, il merletto, i fiori, i laccetti sulla culotte e anche l’introduzione delle righe, sono tutti elementi che insieme rendono molto originale il tuo disegno. Vorrei invece darti qualche consiglio sul manichino, ho notato alcune imperfezioni, a partire dalla schiena. Secondo me, avresti dovuto spostare la coppa del reggiseno un po’ più a destra, perché come l’hai disegnata tu, sembra quasi che la schiena sia nel bel mezzo di una torsione. Anche i piedi sono venuti un po’ male, ma non importa, sono una parte del corpo molto difficile da disegnare, e poi apprezzo lo sforzo che hai fatto per disegnare il manichino in una posa diversa dal solito e anche più complicata sotto diversi punti di vista :)
Voto: 8.5

Crazyamy
Partiamo dal fatto che il manichino non mi piace, non è realistico, e di conseguenza non lo è nemmeno il completo che indossa. Cominciano dal reggiseno: le coppe hanno una forma parecchio strana, sembrano spezzate nella parte inferiore, e l’effetto non è gradevole. La culotte non è venuta molto bene, hai fatto delle linee troppo rette per rappresentarla, avresti dovuto farle più morbide e anatomiche. La colorazione va rivista, anche se la foto in effetti è un po’ sfocata e non si vede molto bene. A parte questo, l’intimo che hai disegnato è molto semplice, anche se carino, dovresti lavorare quindi sul manichino in primo luogo, sull’originalità e anche sul coloring. Piano piano ce la puoi fare ;3
Voto: 6

Eynis:
Allora, come al solito hai fatto un ottimo lavoro. Il completino è molto originale, mi piace l’accostamento dei colori e l’abbinamento dei gioielli, e poi quella fascia rossa fra i capelli, molto bella.
Il pizzo, però, io lo definirei merletto. A prima vista l’ho scambiato per perle, forse avresti dovuto farlo differenziare dalla collana e dai braccialetti, sono praticamente uguali!
Veniamo ora al manichino, è giunta la mia occasione per dirtelo: lo detesto xD non tanto il corpo, anche se la posa è molto statica e dovrebbe migliorare (a proposito, lo fai tu o lo trovi già su internet? Curiosità), ma il viso, non mi piace proprio xD Nei tuoi precedenti disegni, che ho visto nel tuo topic nell’angolo degli artisti, usavi dei manichini molto belli, in cui la posa era molto meno da “bambolina”, tipo questo, che sinceramente mi piace molto!
Ma a parte questo, nient’altro da dire, solo che forse avresti potuto “osare” di più :3
Voto: 8

Charlotte-c
Come al solito sei molto originale, e la cosa va sicuramente a tuo favore :) Mi piace molto la colorazione, con quei punti luce molto ricercati che rendono il completo molto particolare. Lo scialle è molto carino, quella applicazioni in perfetta intonazione, e la collana è un vero tocco di classe. Ma, io credo che più che un completino intimo il tuo sembri più un costume da bagno. Tutti quei fiori (che non sono roselline, margherite, insomma fiori piccoli, che danno subito l’idea del vintage) hanno un’aria tipicamente tropicale, e anche le zeppe col tacco di corda. Il viso non mi piace, gli occhi sono troppo distanziati per i miei gusti.
Ma, a parte questo, era da un bel po’ che non vedevo i tuoi disegni, e devo dire che sei migliorata molto! Molto bene :)
Voto: 8

Carren:
Umh, no, non mi sembra in tema. Quella che mi sembra sia una culotte sembrano più degli hot pants da spiaggia, e anche la stampa contribuisce a questo effetto. Idem per il reggiseno, sembra la parte alta di un bikini :/
La colorazione è da rivedere, e anche il manichino. Mi dispiace, la prossima volta impegnati di più, magari usa un manichino già pronto che puoi trovare sul web, vedrai che il risultato sarà decisamente migliore :)
Voto: 5

Mi è dispiaciuto vedere che tutto le partecipanti abbiano usato i fiori e nessuna i pois! fanno molto vintage xD non importa, complimenti a tutte :3

Ultima modifica di wowglamgirl (2013-07-09 21:39:44)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#109 2013-07-09 21:47:50

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Non ho niente da ridire sui voti e sui consiglio,sono daccordo. :") E grazie per i consigli!


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#110 2013-07-09 21:49:46

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Grazie del voto!

Sì, mi rendo conto che gli occhi sono troppo distanti, l'avevo notato, ma non ero sicura fossa il caso di rifarli!
E... Inizialmente, devo dire che sembrava sia più vintage sia che meno costume da bagno, poi mi sono lasciata trasportare dai particolari e... Argh. Hai pienamente ragione (:

E la prossima volta colorerò meglio, con meno noncuranza.

Ultima modifica di charlotte-c (2013-07-09 21:50:48)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#111 2013-07-09 22:46:51

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso] Intimo & Costume

@wowglamgirl: heeeem dovrebbe essere un po' girata la schiena non dovrebbe essere sbagliata perché non volevo che dasse l'impressione che sia girata solo la testa ma anche il busto... beh grazie del voto good

@sofia2000: grazie del 10 aomd_bisous


Un fiore per coltello
 

#112 2013-07-09 22:49:58

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Scusate mi sono dimenticata di precisare che le gambe sono una girata rispetto all'altra, comunque i voti mi vanno bene e mi prodigherò (?) per mettere in pratica i consigli U_U


by MaryMaryAngel
 

#113 2013-07-10 15:02:55

luix02
Membre
da: ♪ City of Music ♬
Registrato: 2012-11-17
Messaggi: 151

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Siete bravissime...Buona fortuna a tutte...good


。♪‿ ♪。 I love Music and One direction。♪‿ ♪。
                                                                        Baci Luix ♬.♬
 

#114 2013-07-10 18:36:16

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

inanzi tutto, grazie per i voti! :)
i manichini li faccio io, cerco di disegnare tutto, anche se so che sono abbastanza piatti e privi di movimento, ma mi devo ancora esercitare, e sinceramente, non mi sto focalizzando troppo sul manichino, anche se so che è importante, preferisco impegnarmi nel disegno dei vestiti, so che è sbagliato, ma per adesso, preferisco fare così. anche perchè già ci ho impiegato tanto a fare solo il disegno di per sè, essendo in vacanza e praticamente avendo solo fogli, matite e colori, senza le mie adorate biro per ripassare i contorni, è stato un inferno! le biro a sfera che ho usato hanno macchiato tutto il foglio e solo per ripassare il disegno ci ho impiegato tre ore!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#115 2013-07-10 20:15:23

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Ecco i miei voti!

Nihal97: 7,5
Vale, il tuo disegno mi piace molto: il modo in cui hai abbinato i colori, e la stessa colorazione, è molto accurato; le decorazioni (pizzetto compreso) rispecchiano bene il tema; il completo in sé è carinissimo, nonostante il reggiseno che è evidentemente sproporzionato in confronto al figurino. E quest'ultimo è il punto dolente del tuo disegno, è fatto bene, vero, però il petto è un po "maschile" e il seno non viene valorizzato. Non so come lavori tu, ma ti conisglio di disegnare prima il manichino (magari in matita leggera) e fare delle curve proprorzionate, poi disegnare seguendo quelle linee l'intimo. Nel complesso, però, è ben fatto solo che devi migliorare la parte sopra del tuo disegno.

Marymaryangel: 8
Bello, peccato per la qualità delle foto. Allora, il completo è bello e il tema è stato rispettato. Mi piacciono quei merletti/frage che hai aggiunto alle culotte e al reggiseno, e complimenti per la scelta dei colori: davvero azzeccata. Mi piace anche il motivo che hai usato sul reggiseno e sulla vestaglia. questa però dovresti miglorarla. Nulla da dire sulla parte dietro, il problema sono le maniche perché la parte "arricciata" non è realistica ma piatta... non so se hai capito. Dovresti farla risaltare un po' di più.
Un po' deludente è la colorazione del corpo e delle calze, dovresti renderla più omogenea, ma soprattutto aggiungere ombre e punti luce. Nonostante questo hai fatto un buon lavoro, ero indecisa tra il 7,5 e l'8 ma alla fine ti ho dato questo voto perchè è tutto ben proporzionato e inerente al tema.

Ely-98: 9
Mi piace tantissimo il tuo disegno. Partiamo dal completo, che è complesso nelle sue decorazioni, tuttavia è "fresco" diciamo, giovane. Mi piacciono i fiori che hai messo sul reggiseno e ai lati degli slip. Hai scelto dei bei colori, anche se io avrei usato un colore meno acceso dell'arancione per le mutante... però l'idea del nastro a legatura corsetto è bellissimo. Ora, passando al manichino, devo ammettere che non è la miglior faccia che tu abbia fatto però è carina e dà l'idea di una bellezza non convenzionale. Penso che le dimensioni del seno siano proporzionate al resto del corpo ma le hai fatto il sedere un po' piatto, anche se forse è solo una mia impressione.
Nulla da dire invece sulla colorazione, solo... continua così c:

Crazyamy: 6
C'è molto da dire. Il completo è piatto, però posso pasarti gli slip, non sono male, solo che lo spazio tra le coscie è un po' troppo. Il reggiseno non ha le giuste forme e propoprzioni, le coppe per esempio sono squadrate nella parte inferiore e non dovrebbero essere così. Però sono felice delle dcorazioni che hai fatto.
Anche il figurino è piatto, le spalle sono larghe e le braccia sottili. Le gambe sono senza forma e non hanno i piedi. Diciamo che dovevi rispettare un po' le proporzio (per esempio l'altezza: la regole dice che noi siamo alti come 8 nostre teste sovrapposte). Apprezzo però l'impegno.

Eynis: 8,5

Charlotte-c: 7

Scusate ma nel mio solito caos non trovo più i voti di Mary e Camilla. Li posterò dopodomani, appena entro.
Ho anche aggiunto il nuovo tema c:


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#116 2013-07-10 21:56:30

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: [Concorso] Intimo & Costume

@giglio lo so che ti aspettavi cose più elaborate ma tra 1 vacanza e l' altra avevo fatto una bozzetta non essendo a casa l' ho fatta pubblicare da mia mamma che era a casa.

scusate a chi non accetta i miei voti ma sono fatta così sono molto sì esigente nei manichini!
ho alzato un po dei voti riguardando alcuni disegni

Ultima modifica di sofia2000 (2013-07-10 22:02:56)


All of me love all of you
 

#117 2013-07-11 00:13:47

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: [Concorso] Intimo & Costume

@Ana: haha lo so mene son resa conto anche io che il volto non é una delle migliori Dx ma grazzie mille del voto; il fondoschiena ^^" non.do che dire c'è è la prima volta che tento di fare una cosa così


Un fiore per coltello
 

#118 2013-07-11 11:39:02

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Ho notato solo ora il "e ho aggiunto il nuovo tema c:".
Comunque lo sono andata a vedere e... LO AMO. Proprio LO AMO AMO AMO


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 

#119 2013-07-11 12:16:43

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Scusate ma: i merletti,sono simili al pizzo,ma molto più decorativi? :)

Ultima modifica di crazyamy (2013-07-11 12:17:53)


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#120 2013-07-11 14:58:50

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Sì, i merletti sono simili ai pizzi solo che spesso sono fatti di un altro materiale.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#121 2013-07-11 15:46:00

crazyamy
Membre
da: .
Registrato: 2012-06-27
Messaggi: 2730

Re: [Concorso] Intimo & Costume

@Ana Grazie! :)


What doesn't kill you, makes you wish you were dead
 

#122 2013-07-13 15:01:42

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso] Intimo & Costume

grazie a tutte dei voti ^^
allora, vedo che -ovviamente- la maggiore pecca del lavoro è il figurino.
ammetto che non mi è venuto per niente bene, sono la prima a rendersene conto.
mi sono concentrata di più sull'abbigliamento, perché non sono esperta e quindi ho sfruttato tutte le mie energie per disegnarlo...
il figurino in realtà l'ho disegnato ben 3 volte, ma ogni volta ho sbagliato qualcosa... e alla fine, al terzo tentativo, mi sono stufata di ricominciare da capo, e allora l'ho lasciato così u___u
quello venuto meglio era il secondo tentativo, ma avevo sbagliato a ripassarlo, quindi ho dovuto scartarlo -____-"
purtroppo ero in uno di quei periodi in cui non riesco minimamente a disegnare, però ho dovuto per forza disegnare, altrimenti non avrei fatto in tempo xD
la prossima volta sarò più accurata u.u
e spero di avere ispirazione xD
@Giglionero: solitamente prima disegno il manichino, poi ci faccio sopra i vestiti, ovviamente. anche stavolta ho fatto così, ma non sono esperta nel disegnare intimo e robe simili, quindi mi è venuto un pasticcio :/ quando mi capita di sbagliare le proporzioni disegno abiti "coprenti" come gonne eccetera, ma stavolta non potevo proprio adottare il mio 'stratagemma mascherante' preferito xD
_______________________________________________
ah... il barocco...
cercherò di esagerare col panneggio ò.ò anche se in un costume da bagno non dovrebbe essercene tanto xD vedrò di inventarmi qualcosa... e di fare benissimo il manichino (?)

Ultima modifica di nihal97 (2013-07-13 15:03:55)

 

#123 2013-07-16 11:07:31

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Ricordo a tutte che domani è l'ultimo giorno per postare!


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#124 2013-07-16 13:48:17

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: [Concorso] Intimo & Costume

@Giglionero: chiedo il permesso di postare in ritardo... sto registrando un disco e sono impegnatissima con le prove, a tutte le ore del giorno con brevissime pause di massimo un'ora per mangiare. non posso proprio disegnare.

 

#125 2013-07-16 14:30:44

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: [Concorso] Intimo & Costume

Giglio io ho gia' fatto il disegno però non lo sto trovando appena lo trovo lo posto, comunque ti volevo chiedere se posso postare in ritardo il disegno della prossima fase perché parto il 22 e torno dopo circa 5 giorni :)


by MaryMaryAngel
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson