Non hai eseguito l'accesso.

  • Indice
  •  » Idee
  •  » Eliminazione multipla dalla lista oggetti

#1 2013-04-21 17:42:41

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Eliminazione multipla dalla lista oggetti

Ciao!

Questa funzione è andata persa tra le varie modifiche dell'interfaccia. Vorrei che fosse reintrodotta la possibilità di eliminare più oggetti contemporaneamente dall'elenco (per capirci, dopo aver cliccato su "I MIEI OGGETTI" quando compare l'elenco di tutto ciò che la doll possiede). Attualmente, si può solo eliminare un oggetto per volta.

Un tempo era possibile selezionare più oggetti e, oltre a poterli spostare da una stanza all'altra come ora, li si poteva anche eliminare tutti insieme.
Capisco che questa funzione sia magari stata tolta magari per evitare di eliminare per sbaglio più oggetti in contemporanea, però io la trovavo molto utile.

[Ad esempio, nell'ultima missione, vincendo la stanza maniero, sono state regalate delle posate (cucchiai, forchette...) che non userò mai per imbandire la tavola e vorrei eliminarle tutte insieme senza impiegarci un sacco di tempo eliminandole una per volta, perchè sono un'infinità..]

Grazie per l'attenzione e scusate la lunghezza del post... lol


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#2 2013-04-21 21:47:31

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Eliminazione multipla dalla lista oggetti

è vero mi ero accorta anche io della cosa e devo dire che ci sono rimasta male che l'abbiano tolta...era molto utile! sarebbe bello poterla riavere (che poi mi pare chiedesse conferma se volevi spostare o eliminare gli oggetti...quindi non era facile farlo per sbaglio)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#3 2013-04-22 17:54:19

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: Eliminazione multipla dalla lista oggetti

io trovo la tua proposta molto utile! è stato un vero peccato che abbiano tolto questa funzione era molto utile e come dice satsuki era difficile sbagliarsi nell'eliminare gli oggetti!!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#4 2013-04-24 14:01:38

alestar01
Membre
Registrato: 2012-07-24
Messaggi: 290

Re: Eliminazione multipla dalla lista oggetti

sarebbe molto utile! good


Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
*alestar01*
 
  • Indice
  •  » Idee
  •  » Eliminazione multipla dalla lista oggetti
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson