Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-18 22:22:03

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

gavettoni

è arrivata la stagione dei gavettoni... iuppiiiiiiii (?)
sono l'unica a essere contenta e cerca sempre e inutilmente di essere bagnata?
il bello è che mi lanciano i gavettoni ma, avendo una mira del cavolo, mi mancano sempre >.<
il peggio è che mi arrivano i schizzi di fango.. si perchè i gavettoni li tirano il giorno dopo che ha piovuto, cosi noi, poveri sfigati, siamo costretti a correre come matti, per non trovarci macchie di fango sui pantaloni >.<
due anni fa i ragazzi dei gavettoni si erano appostati in tutte le entrate della scuola..... cosi io, insieme ad altri alunni, saremmo rimasti li dentro per 10 minuti. poi vedo arrivare un ragazzo e, essendo un loro amico, non avevano l'intenzione di tirare i gavettoni.. cosi presa dalla pura di perdere la corriera, perchè al scuola che frequenta è lontana dal mio paesino, e da una bella rottura di "biglie", ho raggiunta il ragazzo.. miracolo non mi hanno lanciato manco un gavettone. passato il pericolo,  mi volto e vedo che ci sono delle ragazze che hanno anche loro trovato la forza di uscire...... quando hanno superato il gruppo, erano completamente fradice XD
da me sacchetti di plastica o palloncini che li lanciano o bottigliette e capisci di essere fregata, perchè ti seguiranno finché non ti avranno bagnata per bene >.<

quindi parlate delle vostre esperienze, anche quelle fatte con i vostri amici, e cosa utilizzano per bagnarvi.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#2 2013-04-19 13:40:24

ely-98
Membre
da: Oerba 400DD
Registrato: 2012-06-25
Messaggi: 365

Re: gavettoni

-.-" noi non pissiamo fare i gavettoni dopo scuola c'e io e due mie amiche volevamo fare i gavettoni a un toso che é stato segato ed é un nostro carissimo amico non possiamo farli perchè ci son i Carramba davanti scuola -.-" ci beccano 90€ di multa perció glielo faró per strada lontano dalla scuola hahahaha loool
peró da noi alle superiori possiamo :'D yeeeeh ma poi rischiamo di non salire in bus T.T


Un fiore per coltello
 

#3 2013-04-19 14:28:24

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: gavettoni

e-ehm... diciamo che l'anno scorso il mio migliore amico mi ha svuotato una bottiglia da 2 litri e mezzo di acqua gelida in testa...
e (vedi post sulle figuracce)...
e quando è finita la battaglia a gavettoni avevo acqua ovunque specialmente dentro le scarpe o.O
mi piace da matti fare i gavettoni ^w^
prenderli non tanto, però... fa parte del gioco ;)

Ultima modifica di nihal97 (2013-04-19 14:28:48)

 

#4 2014-05-13 18:16:40

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: gavettoni

Ma sono l'unica che non ama di gavettoni? O.o


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#5 2014-05-14 19:15:29

isabella123789
Membre
da: District 12.
Registrato: 2011-08-15
Messaggi: 585

Re: gavettoni

dolcelary ha scritto:

Ma sono l'unica che non ama di gavettoni? O.o

NON SEI L'UNICA. IO LI DETESTO.


Falling in love with fictional characters//
 

#6 2014-05-14 20:34:21

dolcelary
Membre
da: Roma
Registrato: 2013-02-08
Messaggi: 1522

Re: gavettoni

@Isabel: brava, ti stimo moltissimo. xD


"E anche una parola, se soltanto è mia, sfiora le tue labbra e diventa poesia!"
- Riccardo Cocciante -
 

#7 2014-05-14 21:35:33

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: gavettoni

Haha io li adoro xD


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson