Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-18 20:49:10

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Vi è mai capitato...?

Ho aperto questa discussione per avere alcune conferme che il mio cervello mi fa pensare e non mi da tregua.
1° Vi è mai capitato di ridere proprio nel momento sbagliato, anche quando la maggior parte della gente piange?
Non so se è un fatto di crudelia o di scemenza che mi attraversa.
Molto spesso mi è capitato di ridere nei momenti meno opportuni.
Per es. In classe stavamo vedendo il film " Il Miglio Verde ", un film che fa piangere.
Proprio nel momento che stava morendo la persona più importante del film, quella che ha salvato la vita ad alcune persone ma accusato sotto inganno da un assassino, venuto successivamente nello stesso carcere ecc... vabbè non voglio annoiarvi con la trama tragica   :(. Proprio quando stava morendo, tutti attorno che piangevano, erano disperati per non veder la morte di quel pover uomo, io stavo morendo dalle risate .__. sotto sotto ero amareggiata del mio comportamento ma mi stavo trattenendo dallo scoppiare a ridere.___. non so il perchè.
2° Vi è mai capitato di farvi male e di ridere subito dopo?
Ripeto : Non so se è un fatto di crudelia o di scemenza che mi attraversa.
Ieri mi sono graffiata tutti il dito vicino al muro non so neanche dove xD , era tutto sanguinante... io stavo ridendo .___.
Stesso fatto accaduto qualche mese fa, sono inciampata sul cemento avevo il braccio sbucciato e mi veniva da ridere.
Ora a voi i commenti, vi è mai capitato o è solo la fantasia demente del mio cervello.
Spero di non essere unica a cui sono successe cose simili...
Sulla domanda 2 ho avuto conferma che non sono L'unica, al mio vicino è successa la stessa cosa, però ... boh non si sa perchè... mistero °-°


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#2 2013-04-18 21:08:12

star-swan
Membre
da: District 4
Registrato: 2011-04-22
Messaggi: 231

Re: Vi è mai capitato...?

1. Uhm...si, spesso. Il mio problema è che ho la risata facile e scoppio a ridere per ogni cavolata, anche quello che non fa ridere. Una volta una mia amica stava piangendo ed io sono scoppiata a ridere fragorosamente, come una scema, solo per una parola che ha detto...per fortuna quella mia amica ha pensato che stessi cercando di consolarla ed ha iniziato a ridere anche lei (ho una risata che ispira risate (?)) :') ! Stò ancora cercando di capire perché mi misi a ridere, giuro. E' stato imbarazzantissimo D: !
2. No. Solitamente non rido quando mi faccio male. Dico parolacce. Che tra l'altro dicono che alleviano il dolore :') ! Comunque...a me capita solo di farmi male e di accorgermene solo tempo dopo XD !


«If there's a book that you want to read, but it hasn't been written yet, then you must write it.» -cit. Toni Morrison
 

#3 2013-04-18 22:01:12

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Vi è mai capitato...?

hahahaha, la famosa risata contagiosa che assale tutti (?) :) beh almeno non sono l'unica, ma comunque anche io rido per ogni cosa D: però rido anche nelle situazioni più tragiche D:


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#4 2013-04-19 13:52:42

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Vi è mai capitato...?

1. No, rido facilmente e una volta a scuola, mentre la preside (che è anche professoressa di Matematica e Scienze delle medie e delle superiori) ci stava comunicando che nell'altra classe un ragazzo è andato all'ospedale a causa di un incidente nella classe, (Per fortuna non aveva nulla di grave) la mia compagna di classe mi ha fatto ridere facendo delle facce buffe...Volevo sprofondare sottoterra.

2. Eeeeh, No xD. Un mese fa stavo ritornando sempre da scuola, e stavo salendo le scale di casa mia con mia madre, a causa del peso dello zaino e dei stivali (Non so camminare con i stivali, ho indossato per così tanti anni le scarpe ortopediche, che oltre quelle scarpe non ho indossato altro) sono caduta a faccia per terra (Erano solamente 6 gradini da percorrere...SEI. ç_____ç) mia madre era spaventata e subito mi ha chiesto se stavo bene, io ho incominciato a ridere come una pazza come se fosse normalissimo cadere dalle scale di casa propria.

Credo che la mia sia solo stupidità, anche perché rido per così poco. x'

 

#5 2013-04-19 14:24:47

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Vi è mai capitato...?

ehiehi, a me capita seeempre di ridere al momento meno opportuno '_____' (per esempio, adesso che ho fatto quella faccina orrenda sto ridendo u.u) soprattutto durante le lezioni di matematica xD
e poi sì, ogni volta che mi faccio male o non me ne accorgo nemmeno (spesso è capitato che mi trovassi un taglio o un livido da qualche parte e facessi: toh, e questo?) oppure rido.
ridere fa bene.
ridete, ridete.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH x°°°
[sono una pazza furiosa °w°]

 

#6 2013-04-19 16:53:22

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Vi è mai capitato...?

l'altro ieri io e la mia classe stavamo vedendo "la città dei matti"... io mi trattenevo dal ridere mentre le mie compagne piangevano XD sono crudele <3


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#7 2013-04-19 17:31:47

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Vi è mai capitato...?

siiiiiiiiiiiii fete evviva :D ho trovato un gruppo di risate (?) :DD haha


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#8 2013-04-19 21:47:26

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Vi è mai capitato...?

Ricordati, non si è mai soli...Specialmente quando si tratta di queste cose x'

 

#9 2013-04-27 17:13:56

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Vi è mai capitato...?

Se ti aiuta, guardando Titanic ho riso per tutto il film :'D
Forse sono insensibile, yo:')

 

#10 2013-04-27 17:51:53

serpeverde
Membre
da: Firenze.
Registrato: 2010-06-15
Messaggi: 750

Re: Vi è mai capitato...?

sineagillies ha scritto:

Se ti aiuta, guardando Titanic ho riso per tutto il film :'D
Forse sono insensibile, yo:')

Ok, so che Titanic non è un capolavoro, né tanto meno un bel film da avere, ma... Nonostante non mi sia mai piaciuto, io ho sempre pianto come una fontana. Cioè, voglio dire... A me non piace. Eppure tutte le volte che l'ho visto ho fatto una tragedia. Voglio dire, stavo male. Tanto male.
E tu... E tu invece, ridi?! D:

 

#11 2013-04-27 19:19:48

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Vi è mai capitato...?

serpeverde ha scritto:

sineagillies ha scritto:

Se ti aiuta, guardando Titanic ho riso per tutto il film :'D
Forse sono insensibile, yo:')

Ok, so che Titanic non è un capolavoro, né tanto meno un bel film da avere, ma... Nonostante non mi sia mai piaciuto, io ho sempre pianto come una fontana. Cioè, voglio dire... A me non piace. Eppure tutte le volte che l'ho visto ho fatto una tragedia. Voglio dire, stavo male. Tanto male.
E tu... E tu invece, ridi?! D:

io dormo mentre lo trasmettono in TV XD a me fa ridere e dire qualche parolaccia alla fine! cavolo doveva morire Rose! XD


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#12 2013-04-27 21:09:07

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Vi è mai capitato...?

yamigiuly ha scritto:

serpeverde ha scritto:

sineagillies ha scritto:

Se ti aiuta, guardando Titanic ho riso per tutto il film :'D
Forse sono insensibile, yo:')

Ok, so che Titanic non è un capolavoro, né tanto meno un bel film da avere, ma... Nonostante non mi sia mai piaciuto, io ho sempre pianto come una fontana. Cioè, voglio dire... A me non piace. Eppure tutte le volte che l'ho visto ho fatto una tragedia. Voglio dire, stavo male. Tanto male.
E tu... E tu invece, ridi?! D:

io dormo mentre lo trasmettono in TV XD a me fa ridere e dire qualche parolaccia alla fine! cavolo doveva morire Rose! XD

ma povera rose xD comunque secondo me ci entravano benissimo tutti e due nella... ehm... zattera di salvataggio xD
scusate l'offo topic :)


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#13 2013-06-01 18:32:30

traumer
Membre
da: United Kingdom*-*
Registrato: 2011-01-05
Messaggi: 44

Re: Vi è mai capitato...?

honte nrv Si ad esempio l'altro giorno la prof. stava sgrigando un mio compagno perchè non seguiva la lezione e allora io ridevo come una pazza ma la prof. si è girata mi aveva beccata e mi ha messo la nota!
Uffa......non


Don't ask me where I wanna go-English!
 

#14 2013-06-01 19:13:53

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: Vi è mai capitato...?

si, da me succede ogni giorno x'D la prof grida a qualcuno e io che mi sfracello dalle risate xD .... ma questa non è crudeltà
comunque io il film "titanic" non l'ho mai visto ç_ç cavolo, ogni volta che lo facevano vedere c'era un film bellissimo D:


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#15 2013-06-02 13:10:40

didi77
Membre
da: Non lo soXD
Registrato: 2010-03-22
Messaggi: 4

Re: Vi è mai capitato...?

traumer ha scritto:

honte nrv Si ad esempio l'altro giorno la prof. stava sgrigando un mio compagno perchè non seguiva la lezione e allora io ridevo come una pazza ma la prof. si è girata mi aveva beccata e mi ha messo la nota!
Uffa......non

IDEM!

 

#16 2013-07-09 15:12:53

angelica88
Membre
da: •California•
Registrato: 2012-06-30
Messaggi: 214
Sito web

Re: Vi è mai capitato...?

didi77 ha scritto:

traumer ha scritto:

honte nrv Si ad esempio l'altro giorno la prof. stava sgrigando un mio compagno perchè non seguiva la lezione e allora io ridevo come una pazza ma la prof. si è girata mi aveva beccata e mi ha messo la nota!
Uffa......non

IDEM!

Haha, anche io ho avuto un caso simile, io ho un compagno che di notte resta sveglio, perchè di notte non c'è sua madre, e ha paura, e allora resta sveglio tutta la notte, (lei arriva alle 6) anche se ha un'ora (tanto la scuola ce l'ha davanti a 10 metri) di tempo per dormire, non dorme, si prepara e va a scuola (l'entrata è alle 8) lui è all'ultimo banco proprio dietro tutti, quel giorno stava dormendo da 2 ore, arriva il prof (lui è una bestia se vede gente che dorme) prende un libro grosso e *SBAM* sul suo banco, lui era balzato dalla paura ed io ero dall'altra parte, anche io in ultima fila, ma dalla parte opposta, come una cretina a ridere, allora ho preso un fazzoletto, come se dovessi soffiarmi il naso e allora ridevo, ma lui ha sentito e ha fatto: - Signora Angelica, siamo ad un concerto di Canto_Snaroccioso? ed io: - Prof mi da la nota? e lui mi ha mandata in presidenza LOOL
Per il secondo caso, ho sentito su archimede che se dici parolacce mentre ti fai male dici parolacce non senti il dolore, però anche se le dico rido come una cretina!!!


17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they
 

#17 2013-07-27 21:57:36

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: Vi è mai capitato...?

1.Si' ma certo!Prendo un esempio stupido:stavamo vedendo un film sugli ebrei,e il narratore sotto parlava del genocidio,(io piango quasi sempre mentre sento ste cose)ad un tratto mi spunta Hitler con i baffetti che comincia a dire:"ASKZING ACTHUNG EFHFDJF e cose varie (non so il tedesco lalalalal)e scoppio a ridere per le cose che diceva e come le diceva lol.La mia prof mi guarda e mi fa' uscire fuori.Io esco fuori e continuo a ridere come una pazza.
2.Una volta sono caduta (mi stavo rompendo il braccio ma dettagli lol) per le scale non lo so che cosa ho avuto,mia madre sente un tonfo corre e mi dice :"Isabella che ti sei fata??"io mi guardo e scoppio a ridere.
Ho seri problemi anche perchè mentre dormo rido.Senza motivo lol


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#18 2013-07-29 11:59:58

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: Vi è mai capitato...?

si


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson