Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-14 22:02:17

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

e se fossi nata maschio?

non vi siete mai chieste come sareste da maschi? sia nel fisico che caratterialmente?
io avrei voluto essere magrolino ma con un po di muscoli e capelli scuri. per il carattere.. mhh... un bastardello ma sotto sotto gentile XD giusto per far arrabbiare le ragazze XD
spero di non essere l'unica a essersi posta questa domanda XD
se volete potete mettere anche il nome che avreste voluto avere

Ultima modifica di yamigiuly (2013-04-14 22:02:54)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#2 2013-04-14 22:12:16

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: e se fossi nata maschio?

io non mi pongo questa domanda, perché sia da maschio che da femmina (come attualmente sono xD) sarei affascinante, misteriosa, e moooolto ***  (la mediaset censura <3). insomma, sarei un dio. ora sono una dea, invece.
[I'm kidding xP]

MODERAZIONE: LE PAROLACCE ANCHE ABBREVIATI NON SONO PERMESSE

 

#3 2013-04-14 22:26:43

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: e se fossi nata maschio?

Io non mi sono mai chiesta come sarei stata fisicamente se fossi nata maschio, però ho sempre pensato che sarebbe stato meglio nascere maschio...cavoli i ragazzi hanno un sacco di problemi in meno! T-T cmq penso che come carattere sarei come sono ora...un po' timida  e riservata e per certi versi un po' strana...come aspetto probabilmente assomiglierei a mio fratello, e anche per questo verso sarei stata più fortunata ^_^"


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#4 2013-04-15 15:46:28

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: e se fossi nata maschio?

io sarei di carattere uguale a ora cioè timida,gentile e riservata so con sicurezza che mi chiamerei alessio perchè i miei genitori mi hanno detto che se ero una femmina(lo sono)mi chiamavano alessia(infatti mi chiamo alessia)e se ero un maschio alessio,di fisico sarei robusta con occhi marroni e capelli corti marroni,alta più di adesso perché i maschi sono più alti,ma io sono molto alta per la mia età.


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 

#5 2013-04-15 18:18:46

nadia68
Membre
Registrato: 2012-08-17
Messaggi: 972

Re: e se fossi nata maschio?

Io sarei magra,media statura,biondo,occhi azzurri ,possibilmente  figo!*O*
Gentile,muscoloso e bo nn so...an e mi chiamerei Michelangelo(cm quello ke mi piace:,,,,D)


Mm...bo(??)
 

#6 2013-04-18 18:34:56

sadgeisha
Membre
da: Veneto - Treviso
Registrato: 2011-08-06
Messaggi: 127

Re: e se fossi nata maschio?

Io so già dire che mi sarei chiamata Yuri: questo è ciò che avevano scelto i miei genitori. Riguardo al resto..Mi immagino un ragazzo piuttosto asciutto, non molto alto. Un ragazzo con i capelli scuri e ricci di mio padre. E gli occhi verdi di mia madre. La carnagione pallida. Magari qualche lentiggine. Caratterialmente..presumo che avrei avuto il mio attuale carattere: non è male essere orgogliosi, egocentrici e testardi. (:


Gli uccelli nati in gabbia credono che volare sia una malattia

Gaia San.
 

#7 2013-04-18 18:53:18

Ancien joueur
Invité

Re: e se fossi nata maschio?

Mmh... Se fossi nata maschio sarei con i capelli ricciolini (come Harry Styles *^*) castani, occhi scuri, carnagione poco scura,  un pò muscoloso e alto. Il mio carattere, invece, dev'essere dolce, simpatico, gentile soprattutto con le ragazze e romantico.
Ma in questo caso, sono contenta di essere nata femmina :)

 

#8 2013-04-18 20:08:05

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: e se fossi nata maschio?

la mia versione maschile la vedo ogni giorno in giro.. mi ci vedrei bene AHAHAH mdr


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#9 2013-04-18 20:18:07

kateryna
Membre
da: Luollandia *-*
Registrato: 2012-03-17
Messaggi: 1190

Re: e se fossi nata maschio?

beh... si mi sono fatta spesso questa domanda e ho desiderato molto spesso di nascere maschio... insomma, a dir la verità sono più fortunati di noi.
Mi piace il calcio, a scuola il prof non mi ci fa giocare perchè sono femmina e devo giocare a pallavolo e bla bla bla.
I maschi sono più amichevoli, molte femmine della mia classe parlano di Amici, programmi TV e altre 20 cose che non mi interessano... e i maschi parlano di cose divertenti xD.
Se sarei nata maschio il mio carattere non sarebbe cambiato, sono un po' "maschiaccio" dato che ho sempre avuto vicini maschi xD.
Come aspetto sarei stata con gli occhi azzurri ( che io adoro xD molti dicono che vogliono gli occhi degli altri perchè a loro non piacciono quelli che hanno, io al contrario, amo i miei occhi *-* ) e capelli biondo-scuri. :)
esattamente come sono ora xD


I love pandas ❤
Chiamatemi Kate, se preferite ^-^

Eccomi :D sono tornata ^^
 

#10 2013-05-26 11:33:38

Ancien joueur camillallegra
Invité

Re: e se fossi nata maschio?

Magari ! Avrei avuto meno problemi con le ragazze

 

#11 2013-07-09 15:01:28

angelica88
Membre
da: •California•
Registrato: 2012-06-30
Messaggi: 214
Sito web

Re: e se fossi nata maschio?

Io da quando ho conosciuto la morte di Michael Jackson, 4 anni fa, volevo essere un maschio, le caratteristiche non le avrei cambiate: se mi infurio divento come Pucca, sensibile e buona, il nome che metterò anche a mio figlio se lo avrò sarà americano sicuramente, come Lucas o Bill o Michael... Mi pare che Lucas sia spagnolo, no? Però come ha detto Satsuki, i maschi hanno meno problemi di noi, ad esempio noi ci arriveranno le mestruazioni, e loro niente, poi quando saremo incinte dovremo partorire, e dall'anno scorso che ho capito come si fa mi vengono già i brividi, poi se sei un maschio e sei un cantante, sei più adorato dalla gente, non avete notato? Insomma, per me essere maschio sarebbe stato bello.. star good


17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they
 

#12 2013-07-10 10:51:37

angelica88
Membre
da: •California•
Registrato: 2012-06-30
Messaggi: 214
Sito web

Re: e se fossi nata maschio?

Non so che cosè e nn ne voglio sapere, anzi lo saprò valà!!


17/12/12 = I Liked Only "Stray Heart"
17/01/13 = Yeah, i love they
 

#13 2013-07-10 13:47:11

marymaryangel
Membre
da: Los Angeles
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 1137

Re: e se fossi nata maschio?

A volte avrei preferito nascere maschio u.u però sono felicissima di essere femmina e se fossi nata maschio avrei il medesimo carattere ma aspetto diverso U_U


by MaryMaryAngel
 

#14 2013-07-10 17:08:45

sarabbp1
Membre
da: Albania
Registrato: 2011-09-12
Messaggi: 275

Re: e se fossi nata maschio?

beh avrei l'aspetto  diverso ma lo stesso carattere sinceramente qualche volta voglio essere ragazzo ma dopo ci penso e sono super felice di essere femmina :)

Ultima modifica di sarabbp1 (2013-07-10 17:10:01)


Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson