Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-08 23:18:12

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Iscritta per sbaglio alle sfilate, come fare?

Buonasera a tutte! E scusatemi del disturbo, spero che questo sia il posto giusto per postare il mio dubbio...
Pochi minuti fa,sono andata su sfilate e per sbaglio ho cliccato sulle sfilate disponibili.
Il problema e che dopo aver cliccato mi dice "Ecco l'anteprima della tua doll come sarà presentata nel concorso." Quindi ora è come se stia partecipando?
Ma io non voglio partecipare alle sfilate! Ho cliccato solo per sbaglio! Come faccio ad annullare la partecipazione? D:
Ho letto tutti gli altri topic riguardanti sulle sfilate ma...non ho trovato nulla...
Scusatemi ancora per il disturbo, ma il fatto e che, quando ho letto le regole delle sfilate, da come ho capito si può essere anche bannate...Spero che non sia iscritta, oppure ci sia un modo per eliminare l'iscrizione >_<
Grazie mille per la vostra pazienza! E scusatemi per la mia sbadataggine ._." .

 

#2 2013-04-09 08:04:35

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Iscritta per sbaglio alle sfilate, come fare?

Non ti preoccupare, se non hai cliccato su 'Iscrizione' non ti sei iscritta. Al massimo se ti fossi iscritta verresti squalificata ;)
Comunque le iscrizioni apriranno fra 2 orette perciò sono certa che non ti sei iscritta :-)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#3 2013-04-09 13:28:18

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Iscritta per sbaglio alle sfilate, come fare?

Per fortuna >___<
Grazie mille per avermi risposto, davvero, ero andata in panico DDD: (Sì, vado in panico mooolto facilmente...)
E...scusami per la stupida domanda...
Grazie ancora! ^-^

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson