Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-08 09:51:25

ElettraAir
Membre

Voti Scomparsi?

Vedrò di spiegarmi meglio che posso...

Stamattina entro e noto che ho un +2 Doll e un +2 Loft ma nei commenti una Doll dice di avermi dato un +36 per dei voti arretrati che le ho dato.
Visto l'ora ho pensato che rientravano in quelli di ieri...
Controllo la lista degli ultimi 100 voti e invece mi risultano dati tutti oggi...
Credo che il contatore dei voti generali sia corretto, non mi ricordo com'erano ieri sera quanto ho staccato (dopo la mezzanotte).
Però se sono avanzati nel generale perché in quelli settimanali mi risultano solo i voti di 2 Doll?

Vi metto il contatore e com'erano i commenti quando ho loggato e la lista degli ultimi 100 voti:
http://i.imgur.com/QOemz3y.png http://i.imgur.com/Df4PHPe.png

Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)

#2 2013-04-08 21:55:23

mamy89
Membre

Re: Voti Scomparsi?

Ciao cara, scusa per la risposta tardiva! intr
Comunque non è un bug puoi stare tranquilla ^^
Il mancato conteggio dei voti settimanali, nello specifico del giorno 8.04.2013 (oggi), è dovuto al fatto che l'azzeramento dei voti non avviene a mezzanotte precisa, bensì verso l'una per questo, negli ultimi 100 voti, li visualizzi e portano la data di oggi, tuttavia non compaiono nei voti di questa settimana.

Lo stesso discorso accade anche quando i voti si danno.... se si lasciano entro 00:12 te li calcola come fossero del giorno prima e non del giorno dopo (quello appena iniziato da 12 minuti, insomma!). Questo è invece dovuto al fatto che i voti giornalieri da poter lasciare vengono azzerati a quest'altro orario!
Praticamente se dopo la mezzanotte hai ancora qualche voto da poter lasciare sei ancora in tempo.

Purtroppo questi sono i misteri strani della Feerik a cui neanche io so darmi una vera risposta, ma spero comunque di averti chiarito ciò che è accaduto! :)

#3 2013-04-08 23:19:06

ElettraAir
Membre

Re: Voti Scomparsi?

Grazie mille!
Sei stata chiarissima...

Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)

Footer forum