Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-07 00:29:43

Ancien joueur
Invité

Sto perdendo un’amica importante...

Ciao ragazze, mi serve aiuto.
Non per problemi di cuore o altro. Qui si tratta della mia amicizia con una persona conosciuta qui sul sito che...Si sta allontanando, lo sento.
Ecco, lei, ha scoperto il fascino di twitter, che anche io riconosco senza problemi [infatti sarei molto grata a mio padre se mi desse il permesso di iscrivermi] ma, ormai passa il tempo praticamente solo lì e io, che non faccio parte di quella comunity mi sento come se la stessi perdendo.
Non si collega quasi mai e, di conseguenza, non ci parliamo praticamente più.
Lei a me manca da morire e ormai non so più...Magari io a lei non manco neanche :(
La situazione mi fa star male, e non poco. vorrei riallacciare i rapporti, ricostruire la nostra amicizia ma...Come fare?
Vi prego, mi servono consigli. In grande quantità.
Un bacio,
Ludovica.

Ultima modifica di ludovica060599 (2013-04-07 00:30:16)

 

#2 2013-04-07 10:21:05

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: Sto perdendo un’amica importante...

Ciao Ludovica, ecco, vorrei darti dei consigli visto che mi sta succedendo praticamente la stessa cosa. Su Stardoll, ho conosciuto un'amica fondamentale per me, Martina. Ma io mi sono allontanata da Stardoll perché, non per fare la snob, dopo una certa età non me la sento di stare su un sito come quello; (Non paragonabile a OMD omd )
Perciò, Martina, mi mandò questo messaggio, guarda: http://i.imm.io/12bJj.png Ci tiene tanto a me, ora ci sentiamo su ask e roba varia.:3 Perciò, allora, prima di tutto se uno ci tiene si fa sentire; magari prima aspetta un po', perciò cercala, vai dove va lei, in tutti i modi, e se necessario fatti un'account provvisorio twitter, non sul serio, tipo nome falso, e-mail che non esiste ecc. Questi sono i miei consigli, se mi viene altro in mente ti avviso:3

 

#3 2013-04-07 10:30:29

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: Sto perdendo un’amica importante...

Mi dispiace...so quanto è importante una amicizia!Io ti direi di mandarle un mess privato con scritta tutta la tua situazione...prima o poi lo leggerà,anche perchè solo questo puoi fare,dato che non hai ne il suo numero di telefono e ne twitter...Poi se è così importante come hai detto lei (almeno io farei così)cercherei diconnettermi per te,per salutarti,nn ti mollerei sparendo tra twitter...scusa ma per ora credo che il possibile l'ai già fatto tesoro (dimostrando in questo messaggio che ci tieni a LEI!!  <3


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#4 2013-04-07 13:42:12

Ancien joueur
Invité

Re: Sto perdendo un’amica importante...

grazie dei consigli ragazze :’)
@sineagilles: eh, il punto è che io qualche messaggio gliel’ho mandato.
ci siamo sentite poco poco su efp ma...ormai mi sa che non si connette nemmeno più lì ç.ç mi piacerebbe farle capire meglio che mi manca ma...Non so come contattarla!!
@chiarastar: proverò a mandarle un altro messaggio, con la presentazione di questa discussione...sì :’)

 

#5 2013-04-07 13:54:19

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Sto perdendo un’amica importante...

Oh, penso di aver capito a chi ti riferisci...anche perché sto vivendo una situazione un po' simile pure io :c
Comunque, io cercherei di contattarla e di parlare di tutto. Dille che le manchi e che ti farebbe piacere se tornasse qua, ma se proprio non si connette più su OMD fai come ti ha detto Sinea, ovvero fatti un account provvisorio su Twitter...
Comunque capita di allontanarsi talvolta da siti che prima si frequentavano molto, è successo anche a me, e le cause possono essere molte (noia, periodi no, magari anche una leggera depressione...) ma se questa ragazza ci tiene veramente a te e tu a lei, magari fatevi due account su Skype e parlate lì...

 

#6 2013-04-07 14:03:52

Ancien joueur
Invité

Re: Sto perdendo un’amica importante...

haru-chan ha scritto:

Oh, penso di aver capito a chi ti riferisci...anche perché sto vivendo una situazione un po' simile pure io :c
ma se proprio non si connette più su OMD fai come ti ha detto Sinea, ovvero fatti un account provvisorio su Twitter...
Comunque capita di allontanarsi talvolta da siti che prima si frequentavano molto, è successo anche a me, e le cause possono essere molte (noia, periodi no, magari anche una leggera depressione...) ma se questa ragazza ci tiene veramente a te e tu a lei, magari fatevi due account su Skype e parlate lì...

Allora..Purtroppo mio padre non vuole che io mi faccia l’account su twitter, sebbene provvisorio, prima dei 14 annI! ovvero non prima del 5 Giugno...E anche se potessi come faccio a rintracciarla? :(
Io ho un account skype, se ce l’avesse anche lei e riuscissi in quale modo ad averlo...potremmo sentirci! :D
ma ripeto: se non si connette più non so :(

 

#7 2013-04-08 15:21:54

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Sto perdendo un’amica importante...

Credo anch'io di sapere a chi ti riferisci, e anche io ho passato una situazione del genere.
Io ti consiglio di trovare un qualsiasi modo per scriverle e dirle quanto è importante per te, anche per email oppure puoi mandarle un mp qua e dire a qualcuna che è su Twitter di dirle di controllare c:
Solo... Non startene con le mani in mano aspettando che lei faccia qualcosa, te lo dico per esperienza: io sono piuttosto timida in queste cose e mi è capitato spesso di allontanarmi dalle persone (sia su internet che nella realtà) soltanto perché non avevo il coraggio dirgli quanto mi mancavano o per la paura di non essere la benvenuta D:

 

#8 2013-04-08 19:28:09

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: Sto perdendo un’amica importante...

Ciao ragazze! Ludo, anche tu non sai più cosa fare, vero? Scusate se mi intrometto così spudoratamente, anche perchè io non ho consigli da elargire, ma sono nella stessa situazione di Ludo, visto che è un'amica in comune. Non posso dire di essere così legata a questa ragazza come Ludo, anche se io ci tengono molto, ma anche io non so più cosa fare! Le ho mandato Messaggi Privati, commenti, Email! Cosa posso fare di più?
Però non sapevo che non si collegava più al sito perchè si era appassionata a Twitter. Me ne aveva accennato, ma non sapevo che ci passasse così tanto tempo, pensavo che non si collegasse più per altri motivi, più... personali. Se è davvero come dici... mi dispiace un po' essere stata accantonata per un Social Network. Comunque, possiamo solo sperare che... cambi idea, o che si faccia sentire, come hanno detto, prima o poi leggerà i messaggi, o le Email, o tutto quello che le abbiamo mandato, e speriamo che si ricordi di noi. Avevamo così tanti progetti! Mi dispiacerebbe mandarli in fumo per un sito...


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#9 2013-04-08 21:06:09

Ancien joueur
Invité

Re: Sto perdendo un’amica importante...

eynis ha scritto:

Ciao ragazze! Ludo, anche tu non sai più cosa fare, vero? Scusate se mi intrometto così spudoratamente, anche perchè io non ho consigli da elargire, ma sono nella stessa situazione di Ludo, visto che è un'amica in comune. Non posso dire di essere così legata a questa ragazza come Ludo, anche se io ci tengono molto, ma anche io non so più cosa fare! Le ho mandato Messaggi Privati, commenti, Email! Cosa posso fare di più?
Però non sapevo che non si collegava più al sito perchè si era appassionata a Twitter. Me ne aveva accennato, ma non sapevo che ci passasse così tanto tempo, pensavo che non si collegasse più per altri motivi, più... personali. Se è davvero come dici... mi dispiace un po' essere stata accantonata per un Social Network. Comunque, possiamo solo sperare che... cambi idea, o che si faccia sentire, come hanno detto, prima o poi leggerà i messaggi, o le Email, o tutto quello che le abbiamo mandato, e speriamo che si ricordi di noi. Avevamo così tanti progetti! Mi dispiacerebbe mandarli in fumo per un sito...

speriamo, a questo punto -non vorrei pensare male- mi sento quasi come se contassi poco per lei, come se non fossi stata una vera amica.
Mentre io...A lei ci tengo, e molto anche!
LE ho mandato messaggi anche io ma...Nulla :(

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson