Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-02 14:36:10

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

Ciao a tutte\i!
Mi chiamo Ilenia, ma di solito la gente mi chiama Ileny o Ile.
Ho 12 anni (Sono piccola, lo so ^^") e sono un'appassionata di Anime e Manga, il mio preferito è Pandora Hearts Ma ne conosco molti altri.
Mi piacciono i videogames, specialmente i Survival Horror, (Ad esempio Amnesia: The Dark Descent o Penumbria) ma anche i giochi simili come Yume Nikki O The Crooked Man.
Sono, oltre una Otaku, anche una Pegasister.
I miei hobby, oltre ad osservare dalla mia finestra e leggere montagna di Manga e passare qualche ora su qualche videogioco, è quello di fare immagini con MMD (MikuMikuDance) un programma 3D di Animazione, ma che dà anche possibilità di creare immagini.
Una delle mie fobie di strane...anche se un po' mi vergogno ad ammetterlo...è sicuramente la paura dei gatti...Ma non pensate male >_<, ho solamente paura, non li odio. (Per favore, non scambiate l'odio con la paura, poichè io non odio nessun animale esistente su questa Terra).
I miei animali preferiti sono: Il cane, il lupo, il corvo, il topo e il coniglio.

Spero di trovarmi bene qui e di non provocare nessun fastidio hypn
Grazie mille per aver letto la mia lunga presentazione (Se così si può chiamare) ^-^

Ultima modifica di ilenychan (2013-04-02 14:47:03)

 

#2 2013-04-02 19:21:55

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

benvenutissima (xD)! anch'io adoro Pandora Hearts, e sono sorpresa perché... hai paura dei gatti come Gil! :'D *si commuove e comincia a piangere con gli occhi a forma di cuoricino come negli anime xD* ok, non badare alla mia NONsanità mentale, benvenuta! ;)

Ultima modifica di nihal97 (2013-04-02 19:22:26)

 

#3 2013-04-02 20:28:00

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

nihal97 ha scritto:

benvenutissima (xD)! anch'io adoro Pandora Hearts, e sono sorpresa perché... hai paura dei gatti come Gil! :'D *si commuove e comincia a piangere con gli occhi a forma di cuoricino come negli anime xD* ok, non badare alla mia NONsanità mentale, benvenuta! ;)

(Spero che non sia un problema se cito per rispondere D: nel caso lo fosse, modifico. )
Prima di tutto, grazie mille per il benvenuto ^-^.
Già, anche io ero abbastanza sorpresa quando iniziai a guardare Pandora Hearts, mi aspettavo di tutto ma di certo non in un personaggio che avesse paura dei gatti D: . (Sono felice di non essere l'unica ouf )
Spero che per colpa di questa fobia, le persone non pensino che sia una cattiva persona, perché io non li odio, ma ne sono semplicemente terrorizzata.
Grazie ancora per il benvenuto! Spero di trovarmi bene qui ^3^ (Poco ma sicuro.)

 

#4 2013-04-02 21:06:12

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

quello della citazione non è un problema ;)
io ci sono rimasta male, perché appena ho aperto il primo manga della serie ho preso una "cotta" per Gil ^^"
ma perché dovremmo pensare che sei una cattiva persona? o.O ci mancherebbe... allora io sono un essere spregevole, che odio i peli dei gatti (xD) e fino all'anno scorso ero terrorizzata dai cani u.u ah, tutt'ora odio ogni cosa viscida che entri nel mio spazio visivo (serpenti, lumaconi, vermi, rane, salamandre... puah! D:) D:
ah, ti spiego subito che significa OT (io ci ho messo mesi per trovare qualcuno che me lo spiegasse...) significa "off topic" e indica quei messaggi non molto inerenti all'argomento del topic, come questo che ho appena scritto xD
[fine OT]

 

#5 2013-04-02 21:16:29

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

Oh! Grazie della spiegazione, non entro in un forum da...3 anni? quoi
Allora mi scuso e starò attenta ad andare Off Topic. ^3^

 

#6 2013-04-02 21:22:06

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

bravissima ^^

 

#7 2013-04-02 21:43:00

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

Yay, una nuova arrivata! Non arrivavano ragazze sul forum da circa un mese.
Btw, puoi chiamarmi Vale, benvenuta Ile c: spero che ti troverai bene qui!


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#8 2013-04-02 22:11:10

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

Assolutamente sì 
Grazie del benvenuto~ ^-^

 

#9 2013-04-03 18:42:18

asal02
Membre
da: Godric's Hollow
Registrato: 2010-09-13
Messaggi: 3551

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

Uh! Benvenuta Ile! :D
Spero che ti troverai bene qua. Comunque la tua paura non è nulla, non vergognarti, se visiti una certa discussione (Sezione GDR: momento di pazzia? sei la benvenuta! xD) vedrai delle certe persone (attualmente io, nihal97 e francythebest) che... dire pazze sarebbe poco per noi xD vedrai che sei tra le persone più normali (comunque perchè dovresti essere cattiva? D: [se vuoi vieni pure se non ti spaventiamo xD scherzo xP])
dopo un po' di pubblicità alla nostra amata discussione... se hai dei dubbi non esitare! saremo sempre disponibili.


We're damned after all
Through fortune and flame we fall
And if you can stay then I'll show you the way
To return from the ashes you call.
 

#10 2013-04-03 20:40:23

Ancien joueur kikka61
Invité

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

Benvenutaaa *.* simpaticissima xD ti auguro una vita felice su ohd hahah *ovviamente  è uno scherzo ùù*comunque davvero benvenuta sempreo che farai nuove e tante amicizie e che il gioco ti piaccia molto!
by me :D

 

#11 2013-04-03 20:57:49

Ancien joueur isadar
Invité

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

kikka61 ha scritto:

Benvenutaaa *.* simpaticissima xD ti auguro una vita felice su ohd hahah *ovviamente  è uno scherzo ùù*comunque davvero benvenuta sempreo che farai nuove e tante amicizie e che il gioco ti piaccia molto!
by me :D

quoto ù.ù

 

#12 2013-04-03 22:51:21

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

Scusatemi se vi rispondo solo ora! >_<
Woah...Così tante persone a darmi il benvenuto...E sono anche gentili e simpatici! magic  *Occhi luccicanti*
Ok scusatemi ouf
Già mi trovo bene qui e il gioco è molto bello, se avrò dubbi sicuramente chiederò! ^_^ (Preparatevi.) Allora qualche volta visiterò quella discussione per osservare la vostra pazzia (?).
Grazie mille a tutti ^-^!

 

#13 2013-04-04 16:03:33

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

si lo so, sono sempre in ritardo... ma volevo ugualmente darti il mio benvenuto sperando che tu ti trovi bene sul forum! abbiamo un'altra otaku :3


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#14 2013-04-04 20:10:53

ilenychan
Membre
da: Abisso
Registrato: 2013-04-02
Messaggi: 315

Re: Ciao A Tutte\i! Mi chiamo Ileny...

Grazie!
(Otaku, Otaku Everywhere~ x' )

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson