Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-04-02 10:06:50

sarah
Administrateur

[OhMyLoft] Nuovo tema : Le favole di Grimm!

Ciao a tutte le designers!

Partecipate al nuovo concorso “OhMyLoft”!

Il nuovo tema : “Le favole di Grimm!”

http://blog.feerik.com/wp-content/uploads/Dollz/Ohmyloft_600.png

Per questo tema, la regola è semplice :

Fate un arredo (esterno o interno) che rappresenti una scena famosa di una delle favole dei fratelli Grimm!

Per iscrivervi questa settimana, dovrete imperativamente rispettare questi 2 prerequisiti :

- Rappresentare una scena di una favola dei fratelli Grimm

- La vostra scene deve essere riconoscibile da subito

Avete tempo una settimana per fare l’arredo migliore!

Vi lascio pensare a queste favole classiche, le versioni Disney sono fuori soggetto.

Gli oggetti prerequisiti sono :

ALMENO 1 elemento di Basics http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/officielle-2.png

ALMENO 1 elemento del Negozio Estivo : http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/estival-2.png

Non dovrete utilizzare :

- I regali da offrire tra amiche

#2 2013-04-02 12:48:51

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

Re: [OhMyLoft] Nuovo tema : Le favole di Grimm!

oddiooooooooooo *^* si finalmente farò la sfilata loft *^* hansel e gretl *^* posso mettere anche i personaggi o solo la scenografia?

Ultima modifica di yamigiuly (2013-04-02 12:53:13)

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#3 2013-04-03 20:46:37

Ancien joueur kikka61
Invité

yamigiuly ha scritto:

oddiooooooooooo *^* si finalmente farò la sfilata loft *^* hansel e gretl *^* posso mettere anche i personaggi o solo la scenografia?

Augurii spero che vinci,ti aiuterò un pò con i  voti perchè già sò che sarà bellissimo *.*
Comunque ti consiglio di mettere personaggi + scenografia...metti tutto che è meglio!xD
ps.sono chiarastar23 <3

Ultima modifica di kikka61 (2013-04-03 20:48:10)

#4 2013-04-04 16:27:33

erikam
Membre

non ho capito
pleur intr

#5 2013-04-05 12:34:49

madamebutterfly
Moderateur

certo che puoi mettere i personaggi!!! qualsiasi cosa pensi ti possa servire per arredare a tema il tuo loft tu inseriscilo!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#6 2013-04-05 18:42:23

kilari00
Membre
da: Napoli <3

erikam ha scritto:

non ho capito
pleur intr

Praticamente se vuoi partecipare alla sfilata loft devi arredare una parte di loft ispirandoti alle classiche favole dei fratelli Grimm. Le favole dei fratelli Grimm sono quelle che hanno ispirato il mondo disney, per farti un esempio cappuccetto rosso o cenerentola. Però devi stare attenta a rispettare il tema. Diciamo che tra le favole scritte da i fratelli Grimm e quelle rappresentate dalla disney hanno delle cose differenti. Quindi la cosa che ti consiglio e scegliere una favola che ti piace, fare una ricerca in internet cercando la favola originale scritta da loro e poi arredare il tuo loft. Mi raccomando non rappresentare la disney ma le favole classiche Grimm.

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

Footer forum