Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-03-21 21:43:48

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Rinominare la Doll

Noto che molte creano la Doll con nomi volgari, stupidi  o offensivi in qualche modo.
Molte di queste vengono segnalate, anch'io l'ho fatto) ed eliminate....

Non sarebbe invece meglio dare la possibilità di poter cambiare il nome?

Da quello che ho capito c'è una sorta di "censura" per quelle parole che in francese hanno un significato "volgare" con il risultatao di vere parole a metà o sostituite da asterischi, ma non c'è nessun controllo sulle parole di lingua italiana.

Quindi quando una Doll di queste viene segnalata gli si potrebbe offrire la possibilità di rinominare la Doll, se l'utente rifiuta poi si potrebbe provvedere anche alla cancellazione.


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#2 2013-03-22 22:03:00

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Rinominare la Doll

sarebbe utile ma, per come la vedo io, mi sembra assai difficile che queste persone accettino di cambiare il loro nick, perchè, dopo tutto, hanno scelto loro quello.  ci sarà sempre il caso che approverà questo ma è raro :/. poi si riscrivono o creanop un'altra doll che ha un nick volgare... forse l'unica cosa utile da fare è chiedere alla feerik la censura anche nella nostra versione.


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#3 2013-03-23 16:10:13

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Rinominare la Doll

Da quello che sò è stata chiesta più volte di attuare sulla versione italiana la censura delle parole italiane e non francesi.... Ma al giorno d'oggi continuano ad essere centratura quelle francesi!

Io penso che messi davanti alla scelta o cambi nome o ti cancello la Doll in molte ci penserebbero su!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#4 2013-04-02 15:27:09

luix02
Membre
da: ♪ City of Music ♬
Registrato: 2012-11-17
Messaggi: 151

Re: Rinominare la Doll

si è una bella idea..good


。♪‿ ♪。 I love Music and One direction。♪‿ ♪。
                                                                        Baci Luix ♬.♬
 

#5 2013-04-03 21:34:57

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Rinominare la Doll

Secondo me è utile e diamo anche una seconda opportunità alle persone..mi piace :3


Do I wanna know ?
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson