Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-03-08 11:20:09

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Attenzione!

Il negozio 'Dollz Story' chiude definitivamente il 1 aprile 2013 alle 14:00

Sperando di poterli convincere che non è una buona idea, voglio raccogliere i vostri pareri da mandare a Sarah. Ha detto che li avrebbe inoltrato alla Feerik.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#2 2013-03-08 18:34:10

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Trovo che sia un idea pessima, seguendo questa logica allora chiudano tutti i negozi e li tengano disponibili solo per un periodo =___= no, non è affatto giusto anche perché è uno dei negozi aggiornati più spesso e sinceramente, uno di quelli che uso di più, mettendo da parte ovviamente le missioni.
Spero che ci ripensino, un po' come l'abbonamento VIP. Delle volte le proteste delle giocatrici servono a farli ragionare!

 

#3 2013-03-08 19:05:49

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

come ho già scritto io la vedo in questo modo...cioè che se fanno qualche cambiamento inutile (in apparenza) è sicuramente per guadagnarci! siccome è un negozio provvisorio e gli oggetti sono belli sei tentata a prendere quello che ti piace subito prima che chiuda e non pensi (come faccio io) "ah bello ma lo comprerò un giorno quando mi servirà" o cose del genere...e in più è un incentivo a fare la missione perchè sai che anche se spendi un sacco di $$$ le cose che acquisti non le troverai più nei negozi ed è "quasi" come se fosse una specie di offerta...spero davvero di sbagliarmi ma cmq questa novità non mi piace proprio per niente sad


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#4 2013-03-08 19:51:56

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

satsuki ha scritto:

come ho già scritto io la vedo in questo modo...cioè che se fanno qualche cambiamento inutile (in apparenza) è sicuramente per guadagnarci! siccome è un negozio provvisorio e gli oggetti sono belli sei tentata a prendere quello che ti piace subito prima che chiuda e non pensi (come faccio io) "ah bello ma lo comprerò un giorno quando mi servirà" o cose del genere...e in più è un incentivo a fare la missione perchè sai che anche se spendi un sacco di $$$ le cose che acquisti non le troverai più nei negozi ed è "quasi" come se fosse una specie di offerta...spero davvero di sbagliarmi ma cmq questa novità non mi piace proprio per niente sad

Capisco il tuo ragionamento, ma penso che ci guadagnassero comunque a tenerlo aperto.
Chi non compra anche fuori dalle missioni là? Vi sfido XD
Io ad esempio per le sfilate SEMPRE almeno un oggetto lo acquisto da lì, è una delle prime fonti che consulto.
Per questo mi pare strano che vogliano specularci ancor di più.
Mi auguro comunque che ci ripensino come per molte altre cose, delle volte funziona.

Ultima modifica di rangikum (2013-03-08 19:52:08)

 

#5 2013-03-08 21:45:42

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Infatti, è per questo che ho aperto la discussione - sperando di poterli convincere che non è una buona idea, voglio raccogliere i vostri pareri da mandare a Sarah. Ha detto che li avrebbe inoltrato alla Feerik.
Compro spessissimo anch'io in questo negozio, come Rangikum specialmente per le sfilate. Poi se consideriamo tutti gli oggetti, cioè di tutti i negozi, togliendo Dollz Story ci portano via veramente tanto. Cosa sarà il 30%? Secondo me almeno il 30% degli oggetti che abbiamo a disposizione spariscono...
Maaaah.... ci tolgono il piacere di guardare la classifica, a vedere la gara in corso. Adesso per curiosità, vado a votare in sfilata per vedere come sono vestite le dollz ma poi basta... non so voi ma per me è noiosa :( Adesso ci tolgono uno dei negozi più 'frequentati'... è come chiudere Harrods a Londra aomd_smile
Mi viene da chiedere che altro hanno intenzione di togliere.


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#6 2013-03-08 23:04:18

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Concordo con tutte voi..è uno dei miei negozi preferiti e da dove compro di più visto che di missioni non ne faccio quasi mai...sono veramente delusa nrv

Ultima modifica di giuliapqueen (2013-03-08 23:04:32)

 

#7 2013-03-08 23:32:55

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Io mi sono fatta una lista tra vestiti e oggetti vari da comprare piano piano....
Dubito che riuscirò a prenderli tutti... soprattutto perché i vestiti sono i più cari ....
Potrei prendere qualche oggetto e qualche parrucca...

Ma ammetto che è una grossa delusione!
Poter prendere i vestiti e gli oggetti anche una volta terminata la missione era comodo soprattutto per chi come me stà tentando di risparmiare per una missione che regali il famoso lavoro speciale...

Secondo me ci perdono parecchio, non è togliendo il negozio che spingono le giocatrici a fare le missioni, perché se i regali non interessano e la missione non piace si compra la massimo qualcosa, sempre se gli oggetti da comprare piacciono...

Quelli di questa missione ad esempio non mi fanno impazzire quindi penso non comprerò niente....


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#8 2013-03-09 08:24:42

Ancien joueur
Invité

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

oh no!!! ci sono troppe belle cose in quel negozio non puo chiudere!!! D: credo che farò come ElettrAir ma spero sia solo un pesce d'aprile ;(

 

#9 2013-03-09 10:27:02

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

rangikum ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento, ma penso che ci guadagnassero comunque a tenerlo aperto.
Chi non compra anche fuori dalle missioni là? Vi sfido XD
Io ad esempio per le sfilate SEMPRE almeno un oggetto lo acquisto da lì, è una delle prime fonti che consulto.
Per questo mi pare strano che vogliano specularci ancor di più.
Mi auguro comunque che ci ripensino come per molte altre cose, delle volte funziona.

boh ma è l'unico motivo che mi è venuto in mente...anche se come hai detto tu non è detto che facendo così ci guadagnino...anche io per le sfilate compro sempre qualcosa lì perchè ci sono gli oggetti più belli e un po' diversi dal solito


evadiva ha scritto:

Infatti, è per questo che ho aperto la discussione - sperando di poterli convincere che non è una buona idea, voglio raccogliere i vostri pareri da mandare a Sarah. Ha detto che li avrebbe inoltrato alla Feerik.
Compro spessissimo anch'io in questo negozio, come Rangikum specialmente per le sfilate. Poi se consideriamo tutti gli oggetti, cioè di tutti i negozi, togliendo Dollz Story ci portano via veramente tanto. Cosa sarà il 30%? Secondo me almeno il 30% degli oggetti che abbiamo a disposizione spariscono...
Maaaah.... ci tolgono il piacere di guardare la classifica, a vedere la gara in corso. Adesso per curiosità, vado a votare in sfilata per vedere come sono vestite le dollz ma poi basta... non so voi ma per me è noiosa :( Adesso ci tolgono uno dei negozi più 'frequentati'... è come chiudere Harrods a Londra aomd_smile
Mi viene da chiedere che altro hanno intenzione di togliere.

concordo su tutto...non vorrei mai aggiungere anche questa brutta notizia alla grandissima delusione per la sfilata (ormai anche se partecipo alla sfilata non la seguo neanche più...non c'è più gusto :(...  )...voglio dire, non è che il gioco di omd si basa solo sulle missioni! ormai rimangono quasi solo quelle di interessanti T-T


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#10 2013-03-09 12:26:02

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Anche a me dispiace un sacco che chiudano Dollz Story.. gli oggetti delle conquiste temporanee, come già detto in precedenza, sono molto utili per le sfilate, ma anche per rinnovare ogni tanto il proprio look.

E penso che sia molto quotato perchè in esso ci sono elementi di diversi "stili"... se proprio deve chiudere, non si possono ridistribuire i suoi contenuti in altri negozi "fissi"?


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#11 2013-03-09 13:36:11

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

D: che brutto...devo confessarvi che io sono la FAN numero UNO di  Dollz Story!Quando hanno fatto il -50% di sconto ho comprato solo in quel negozio e compro sempre a dollz story!Poi possiede vestiti unici (delle missioni)che solo lì abbiamo la possibilità di comprarli...so che poi ne apriranno un altro,ma credo che non sarà tutta questa bellezza,dubito anche io che sia uno scherzo,dato che negli anni passati davano anche un regalino...e poi che scherzo è?!!?!?è strano che lo chiudano proprio il 1 aprile poi l'ora...insomma se era uno scherzo:primo l'ora non la mettevano perchè lo scherzo di attiva quando entri con la doll...

Ultima modifica di chiarastar23 (2013-03-09 13:39:34)


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#12 2013-03-09 15:31:51

Ancien joueur isadar
Invité

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

mabby ha scritto:

Anche a me dispiace un sacco che chiudano Dollz Story.. gli oggetti delle conquiste temporanee, come già detto in precedenza, sono molto utili per le sfilate, ma anche per rinnovare ogni tanto il proprio look.

E penso che sia molto quotato perchè in esso ci sono elementi di diversi "stili"... se proprio deve chiudere, non si possono ridistribuire i suoi contenuti in altri negozi "fissi"?

quoto. potrebbero fare come quando hanno chiuso valiae e gli altri...

 

#13 2013-03-09 16:19:15

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

prima le star o vip ( insomma le privilegiate!! >.<) e adesso questo... -.-' certo che chiudere un negozio c'è ne vuole.. almeno se fosse come quello egizio lo posso capire ma Dollz Story non può essere chiuso ( non ripeto le motivazione, perchè sono identiche a quello che avete scritto voi XD).  ho capito che devono trovare dei sistemi per guadagnare.. ma cosi si esagera honte


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#14 2013-03-09 16:28:41

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Idea: Se proprio vogliono speculare su questo negozio, perché non ci lasciano tutti i vestiti vecchi di almeno che ne so... tre mesi -un esempio-, e piano piano, quando quelli delle missioni avranno un TOT di "anzianità" li inseriscono?
Così chi vuole avere subito un abito o quel che è, può acquistarlo prima che sparisca, ma chi è più paziente aspettando sì un po' di tempo... potrà averlo! In questo modo si invoglia (se questo è il loro scopo) a comprare di più durante le missioni, ma allo stesso tempo non ci privano di oggetti che, infondo non ci guadagnano tanto a togliere, perché chi è su OMD da pochi mesi, molti di questi nemmeno volendo poteva averli grazie alle missioni pleur

Ultima modifica di rangikum (2013-03-09 16:33:09)

 

#15 2013-03-09 16:47:36

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

rangikum ha scritto:

Idea: Se proprio vogliono speculare su questo negozio, perché non ci lasciano tutti i vestiti vecchi di almeno che ne so... tre mesi -un esempio-, e piano piano, quando quelli delle missioni avranno un TOT di "anzianità" li inseriscono?
Così chi vuole avere subito un abito o quel che è, può acquistarlo prima che sparisca, ma chi è più paziente aspettando sì un po' di tempo... potrà averlo! In questo modo si invoglia (se questo è il loro scopo) a comprare di più durante le missioni, ma allo stesso tempo non ci privano di oggetti che, infondo non ci guadagnano tanto a togliere, perché chi è su OMD da pochi mesi, molti di questi nemmeno volendo poteva averli grazie alle missioni pleur

giusto! sarebbe un giusto compromesso...meglio che niente


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#16 2013-03-09 17:55:12

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

satsuki ha scritto:

rangikum ha scritto:

Idea: Se proprio vogliono speculare su questo negozio, perché non ci lasciano tutti i vestiti vecchi di almeno che ne so... tre mesi -un esempio-, e piano piano, quando quelli delle missioni avranno un TOT di "anzianità" li inseriscono?
Così chi vuole avere subito un abito o quel che è, può acquistarlo prima che sparisca, ma chi è più paziente aspettando sì un po' di tempo... potrà averlo! In questo modo si invoglia (se questo è il loro scopo) a comprare di più durante le missioni, ma allo stesso tempo non ci privano di oggetti che, infondo non ci guadagnano tanto a togliere, perché chi è su OMD da pochi mesi, molti di questi nemmeno volendo poteva averli grazie alle missioni pleur

giusto! sarebbe un giusto compromesso...meglio che niente

In questi momenti oltre ad augurarci che non chiuda, sarebbe anche carino suggerire qualche metodo alternativo per quanto, non lo trovo ugualmente entusiasmante. Ma per lo meno ci rimangono degli oggetti e piano piano, li avremmo tutti :(

Spero che questo primo aprile ci porti fortuna, grazie al cielo manca ancora un bel margine di tempo nel quale spero si attui una soluzione valida!

 

#17 2013-03-09 18:48:55

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Non è giusto. In questo modo si scontentano un sacco di giocatrici, e per cosa? solo per guadagnarci di più. insomma, non mi sembra corretto, e poi, non vedo dov'è questa opportunità di guadagno in più. magari una giocatrice vuole un oggetto della missione, ma non ha i soldi per comprarlo, aspetta un po' per racimolare soldi e lo può comprare da Dollz Story. se tu non hai i soldi per comprare un oggetto, con il negozio temporaneo invogli si le giocatrici a prenderlo subito, ma tutte le altre giocatrici che non hanno voglia di usare soldi veri solo per comprare un oggetto della missione? questo è come la vedo io, cosa riesco a capire di questo provvedimento assurdo che spero possa essere non attuato, forse se facessimo una protesta di massa lascerebbero stare e si potrebbe attuare una soluzione proficua per la Feerik ma che non lasci scontente le giocatrici!


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#18 2013-03-09 19:54:40

satsuki
Membre
Registrato: 2012-01-25
Messaggi: 957

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

wowglamgirl ha scritto:

magari una giocatrice vuole un oggetto della missione, ma non ha i soldi per comprarlo, aspetta un po' per racimolare soldi e lo può comprare da Dollz Story. se tu non hai i soldi per comprare un oggetto, con il negozio temporaneo invogli si le giocatrici a prenderlo subito, ma tutte le altre giocatrici che non hanno voglia di usare soldi veri solo per comprare un oggetto della missione?

bè ma la feerik non ci guadagna niente se tu acquisti con i tuoi $$$...per questo con un negozio temporaneo se tu non hai subito i $$$ e vuoi comprare qualcosa che sai non troverai più nei negozi di fatto ti "costringono" ad acquistare $$$ con soldi veri...mentre per come stanno adesso le cose puoi aspettare di avere abbastanza $$$ con il tuo lavoro... dico questo solo per spiegare la logica che secondo me c'è dietro...

Ultima modifica di satsuki (2013-03-09 19:56:23)


La notte è bella...
ruba per sè ogni significato, tinge di buio quello che incontra.
Come sarebbe bello se potessi completamente sparire senza lasciare traccia.
 

#19 2013-03-09 20:24:03

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Per costringermi ad usare soldi veri per comprare un vestito o un'oggetto della missione devono fare qualcosa di veramente speciale, qualcosa che mi lasci a bocca aperte e che mi faccia dire "Non posso non averlo!"....

Degli oggetti di questa missione nessuno mi entusiasma a tal punto, anzi se devo essere sincera non mi piacciono neanche molto...
forse prendo qualcosa per i vestiti in regalo nelle prime tre tappe... ma se non c'erano quelli non avrei preso proprio niente!

I soldi veri non li spenderei per una stanza o per dei feez, figuriamoci per un vestito o per dei mobili....
Se posso prenderlo quando c'è la missione bene, altrimenti me ne farò una ragione....


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#20 2013-03-10 21:45:55

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Ricapitoliamo le proposte perchè altrimenti finiamo Off-topic:

- Rangikun: Inserire in Dollz Story gli oggetti delle missioni vecchie dopo che sono passati TOT mesi da una certa missione.
Spiegazione: Gli oggetti della missione in corso sono acquistabili subito nel negozio temporaneo. Poi, terminata l'attuale missione non sono più acquistabili per TOT mesi. infine, trascorsi TOT mesi si potranno acquistare in Dollz Story.
(Per favore se non ho capito o ho spiegato male Rangikun correggimi pure)

- io: Chiudere Dollz Story ma ridistrubuire tutti gli oggetti contenuti in esso negli altri negozi "fissi". È già accaduto in passato, basti vedere il contenuto del negozio Stylist Center che è nato dalla fusione di altri negozi.

- io: Se proprio bisogna chiudere un negozio, perchè non uno con pochi elementi (per esempio Lena Bliss) o uno che ha solo variazioni di uno stesso elemento (Neko Wear ha solo magliette e borse...)?

Aggiungete e proponete

Ultima modifica di mabby (2013-03-10 21:55:24)


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#21 2013-03-10 23:03:03

giuliapqueen
Membre
Registrato: 2010-07-03
Messaggi: 89

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

mabby ha scritto:

- io: Chiudere Dollz Story ma ridistrubuire tutti gli oggetti contenuti in esso negli altri negozi "fissi". È già accaduto in passato, basti vedere il contenuto del negozio Stylist Center che è nato dalla fusione di altri negozi.

- io: Se proprio bisogna chiudere un negozio, perchè non uno con pochi elementi (per esempio Lena Bliss) o uno che ha solo variazioni di uno stesso elemento (Neko Wear ha solo magliette e borse...)?

Aggiungete e proponete

Ti stra-quoto mabby!!sarebbe la soluzione ideale!

 

#22 2013-03-11 12:10:34

10v3
Membre
Registrato: 2011-07-23
Messaggi: 10

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

mabby ha scritto:

Ricapitoliamo le proposte perchè altrimenti finiamo Off-topic:

- Rangikun: Inserire in Dollz Story gli oggetti delle missioni vecchie dopo che sono passati TOT mesi da una certa missione.
Spiegazione: Gli oggetti della missione in corso sono acquistabili subito nel negozio temporaneo. Poi, terminata l'attuale missione non sono più acquistabili per TOT mesi. infine, trascorsi TOT mesi si potranno acquistare in Dollz Story.
(Per favore se non ho capito o ho spiegato male Rangikun correggimi pure)

- io: Chiudere Dollz Story ma ridistrubuire tutti gli oggetti contenuti in esso negli altri negozi "fissi". È già accaduto in passato, basti vedere il contenuto del negozio Stylist Center che è nato dalla fusione di altri negozi.

- io: Se proprio bisogna chiudere un negozio, perchè non uno con pochi elementi (per esempio Lena Bliss) o uno che ha solo variazioni di uno stesso elemento (Neko Wear ha solo magliette e borse...)?

Aggiungete e proponete

Anche io sono d'accordissimo con queste proposte!!

 

#23 2013-03-11 12:12:24

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Ok, ho appena raccolto tutto! Mando il file a Sarah. Speriamo bene che ci ascoltino!!!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#24 2013-03-11 12:50:02

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

Speriamo!!!! Grazie!!


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#25 2013-03-11 15:23:04

principessasissi2
Membre
Registrato: 2012-01-10
Messaggi: 31

Re: Il Negozio 'Dollz Story' Chiude!

aomd_mdr
noooooooooooooooooooo!!

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson