Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-03-04 20:39:17

ringo
Membre
Registrato: 2013-02-13
Messaggi: 4

missione black bulter

in questo sito sono sicurissima che ci sono delle ragazze  a cui piaciono  gli anime e i manga,appunto come me.Così mi sono chiesta''hey , perchè non proporre una missione basata sul' anime black bulter (il titolo originale non mi ricordo bene come si scrive),che all'interno comprenda i vestiti  ,o anche i personaggi (tipo grell ,undertaker,sebastian,ec..)e perchè no anche accessori e mobilia come divani o orologi .SAREI FELICISSIMA SE LA MIA PROPOSTA VENISSE ASCOLTATA.anche se farei molte missioni su  questo aromento , ma a me basta anche questo. :) grazie e tanti saluti!

 

#2 2013-03-04 20:44:57

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: missione black bulter

C'è stata una missione a tema manga a novembre....
Me lo ricordo bene perché mi sono iscritta in quel periodo e non ho potuto farla...


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#3 2013-03-04 20:48:57

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: missione black bulter

C'è già stata una missione a tema anime e l'ultima tappa era su kuroshitsuji.
Ricordo che c'era anche il manichino di Sebastian ed io ero NON molto felice XD
ahahahah penso che difficilmente ne faranno ancora, magari sta attenta al negozio Amethyst perché la disegnatrice pare fan di questa serie, ci sono dei bambolotti di Ciel e Sebastian ed una collezione di abiti un po' ispirata a Madame Red ^^

Ecco ho trovato anche il topic della vecchia missione, se mai faranno il replay potrai avere questi oggettihttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewtop … 94&p=1 anche se, secondo me non sono bellissimi, ma sarà che non amo l'opera in sé.

Ultima modifica di rangikum (2013-03-04 20:50:34)

 

#4 2013-03-04 20:53:12

ringo
Membre
Registrato: 2013-02-13
Messaggi: 4

Re: missione black bulter

grazie di cuore allo stesso O^O incrocio le dita,pero se la rifanno deve esserci qualcosa anche su grell ù.ù

Ultima modifica di ringo (2013-03-04 20:55:50)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson