Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-03-03 09:40:07

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

E' impossibile andare avanti.

Ciao a tutte.
Probabilmente è la sezione sbagliata, o probabilmente non c'è una sezione :/
Volevo solo drivi che sta diventando difficile rimanere su OMD. Non parlo della situazione generale, perchè le missioni migliorano passo per passo, la grafica è magnifica e ci sono tanti piccola regali qua e là.
Io parlo della mia situazione personale. Se fate un giro sui miei commenti ne troverete molti con insulti e simili. Sono abituata alla Haters, ho imparato cosa significa far parte di un fandom, con tutti i suoi pro e contro. Ma entrare ogni giorno e trovare un nuovo commento o messaggio minatorio è insopportabile.
Spesso le ingoro e non ho il tempo e la voglia di segnalarle una per una.
Vorrei bloccarle tutte ma comunque troverebero il modo di scrivermi. Non vorrei trovarmi ad avere metà del sito bloccato.

Non so più cosa fare. Non voglio nemmeno pensare di abbandonare OMD per un paio di bambine maleducate e infantili.


p.s. Non si può segnalare per italiano scorretto vero? Ahahah. A volte mi fanno ridere queste tipe. Hanno il coraggio di insultarmi, ma nel frattempo usano un italiano "correggiuto" :')

Ultima modifica di giglionero (2013-03-03 09:41:59)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#2 2013-03-03 10:30:04

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: E' impossibile andare avanti.

hahaah senti.....prima anche a me succedeva però io non gli rispondevo male,ma capivo la loro maleducazione nel fatto che:ho + voti di loro,ho tante amiche,ho tante stanze......di questo erano gelose,su tu gli fai capire che non servono insulti per ottenere ciò che vogliono,loro capiranno che non ne vale la pena!Certo ti ci devi mettere un pò ad impazzire,ma digli che loro non sono brutte che ogniunadentro se è bella e che non devon essere gelose...a me questo aveva causatu tutto,prova anche tu!Però ricorda cerca di esser sempre pacifica nei loro confronti anche se non ce la fai + dall'odio!Poi se non smettono segnala A TUTTO SPIANO!
Spero di essermi capita bene!


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#3 2013-03-03 10:34:16

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: E' impossibile andare avanti.

Ma loro non mi insultano per quello^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#4 2013-03-03 11:01:42

sofia2000
Membre
da: Panem
Registrato: 2012-10-13
Messaggi: 283

Re: E' impossibile andare avanti.

si, giglio io ti compatisco, infatti ho segnalato una dollz proprio perchè mi chiedeva di segnalarti,
io sinceramente non le capisco nemmeno perchè poi sono loro che ci rimettono, e vengono segnalate.
è moto brutto sentirsi insultate, ma per fortuna c' è chi ti difende, io sinceramente non saprei proprio come fare!
mi dispiace ouf


All of me love all of you
 

#5 2013-03-03 11:56:03

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: E' impossibile andare avanti.

chiarastar23 gli insulti e le minacce sono perchè, da quello che ho letto, non hanno gusti musicali simili non per la Doll o le stanze.
Sono arrivate a minacciare anche la cantante in persona, cosa più infantile non c'è!

I miei consigli sono 2:
1) Cancelli tutti i loro messaggi ignorandole completamente, prima o poi si stancheranno di non ricevere risposta e vedersi i messaggi cancellati e quindi la smetteranno e se non la smettono segnali!
2) Tramite il messenger blocchi tutte le Doll in questo modo non potranno mandarti MP e scrivere sui tuoi commenti e se ricreano altre Doll le blocchi ancora continuando ad ignorarle

Se le blocchi fai prima gli stamp perchè una volta bloccate ti spariscono tutti i messaggi e commenti lasciati.

Sei stata anche fin troppo paziente, io avrei già fatto stamp, bloccate e sgnalate!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#6 2013-03-03 12:05:24

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: E' impossibile andare avanti.

Ne ho bloccate un paio, che mi insulatavano solo per MP.
Appena avrò più tempo ne bloccherò anche altre...
:(


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#7 2013-03-03 12:14:10

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: E' impossibile andare avanti.

ElettraAir ha scritto:

chiarastar23 gli insulti e le minacce sono perchè, da quello che ho letto, non hanno gusti musicali simili non per la Doll o le stanze.
Sono arrivate a minacciare anche la cantante in persona, cosa più infantile non c'è!

I miei consigli sono 2:
1) Cancelli tutti i loro messaggi ignorandole completamente, prima o poi si stancheranno di non ricevere risposta e vedersi i messaggi cancellati e quindi la smetteranno e se non la smettono segnali!
2) Tramite il messenger blocchi tutte le Doll in questo modo non potranno mandarti MP e scrivere sui tuoi commenti e se ricreano altre Doll le blocchi ancora continuando ad ignorarle

Se le blocchi fai prima gli stamp perchè una volta bloccate ti spariscono tutti i messaggi e commenti lasciati.

Sei stata anche fin troppo paziente, io avrei già fatto stamp, bloccate e sgnalate!

Si lo so...la mia pazienza è davvero tanta,però poi hanno smesso quindi mi sono sollevata!Per quanto riguarda a te giglio mi dispiace tanto e ti capisco dato che le persone sono fatte di una maleducazione unica(non tutte ovviamnete ^^)io ti dico di seguire i consigni di ElettraAir!^^Ottimi consigli!Fai anche degli scrren con gli insulti come dice elettraAir!^^!
un bacio :*

Ultima modifica di chiarastar23 (2013-03-03 12:15:27)


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#8 2013-03-03 12:17:47

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: E' impossibile andare avanti.

giglionero ha scritto:

Ne ho bloccate un paio, che mi insulatavano solo per MP.
Appena avrò più tempo ne bloccherò anche altre...
:(

Capisco che non è piacevole dover bloccare delle persone solo perchè non si ha gli stessi gusti e le stesse opinioni...

Ma non è ammissibile che le persone insultino per questo motivo!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#9 2013-03-03 12:22:52

chiarastar23
Membre
da: Nel mondo dei sogni *.*
Registrato: 2011-09-17
Messaggi: 610

Re: E' impossibile andare avanti.

ElettraAir ha scritto:

giglionero ha scritto:

Ne ho bloccate un paio, che mi insulatavano solo per MP.
Appena avrò più tempo ne bloccherò anche altre...
:(

Capisco che non è piacevole dover bloccare delle persone solo perchè non si ha gli stessi gusti e le stesse opinioni...

Ma non è ammissibile che le persone insultino per questo motivo!

Concordo!Giglio fai gli screen e postali sul forum,ti conviene!


♥Eravamo quel che tutti sognano,quell'amore che i cantanti cantano♥
#Chiara
 

#10 2013-03-03 14:17:25

virgi85
Membre
Registrato: 2010-12-01
Messaggi: 229

Re: E' impossibile andare avanti.

Mi spiace vedere che c'è gente talmente ignorante da disturbare così il gioco delle altre persone.. L'unica cosa che posso consigliarti è di impostare sia i commenti in bacheca che i messaggi privati su "Solo amici", così potranno scriverti solo le doll che hai in lista amici.. So che è brutto non dare la possibilità a persone che non conosci di contattarti se hanno intenzioni amichevoli, ma a mali estremi, estremi rimedi a volte Fa più piacere aggiungere persone alla lista amici, che alla lista delle bloccate :)

 

#11 2013-03-03 15:02:44

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: E' impossibile andare avanti.

Questo è un problema davvero grave. Perchè queste bambine (ragazzine sarebbe già troppo per definirle), se si comportano così nascondendosi dietro un  nickname e compiendo azioni di bullismo già via web, chissà cosa non fanno nella realtà.

Sono delle bulle vere e proprie che si credono "forti" solo perchè trovano qualcuno con altre doll che le sostiene; molte doll però se le creano loro stesse per sentirsi meno "sole". Mi ricordo bene delle teppistelle che mi tormentavano alle medie, non erano molto diverse da queste e soprattutto ricordo quanto mi facevano male le loro continue prese in giro e vessazioni.
Quando ci si collega al gioco, non è ammissibile che si abbia l'ansia e la preoccupazione di trovare ogni volta commenti e messaggi inappropiati e davvero sgarbati sulla propria pagina.

Ho una proposta/domanda: sarebbe possibile per le nostre moderatrici inserire tra i diversi motivi di segnalazione nella sezione abusi qualcosa che comprenda tipo vessazioni o maltrattamenti verbali o qualcosa di simile, così da segnalare le doll che anche senza usare parolacce lasciano con continuità messaggi che sono davvero pesanti?

Ultima modifica di mabby (2013-03-03 15:05:18)


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#12 2013-03-03 18:28:58

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: E' impossibile andare avanti.

Ho visto che vi siete impegnate a segnalare le ragazze in questione, brave. Domani mattina appena posso avvertirò Sarah della faccenda!


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#13 2013-03-03 19:16:22

ElettraAir
Membre
Registrato: 2012-11-05
Messaggi: 579

Re: E' impossibile andare avanti.

Questo dovrebbe essere un posto dove trascorrere tempo in pace svagandosi e chiacchierando tranquillamente!

Non è possibile arrivare a certi livelli solo per gusti musicali differenti!
Io e la mia migliore amica abbiamo sempre avuto gusti musicali differenti ma non ci siamo mai insultate e nemmeno abbiamo mai insultato il cantante preferito dall'altra.

Tutto sta nell'educazione e nel rispetto delle singole persone!


Che cos'è questo NULLA?
È il vuoto che ci circonda.
È la disperazione che distrugge il mondo, e io ho fatto in modo di aiutarlo.
Perché è più facile dominare chi non crede in niente ed è questo il modo più sicuro di conquistare il potere. (Gmork - La Storia Infinita)
 

#14 2013-03-03 19:28:43

mabby
Membre
da: Piemonte
Registrato: 2010-03-28
Messaggi: 153

Re: E' impossibile andare avanti.

Concordo pienamente con Elettra! È inamissibile che si crei una situazione del genere per motivi tanto assurdi.


evadiva ha scritto:

Ho visto che vi siete impegnate a segnalare le ragazze in questione, brave. Domani mattina appena posso avvertirò Sarah della faccenda!

Grazie Evadiva!

Ultima modifica di mabby (2013-03-03 19:29:00)


Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."
 

#15 2013-03-04 17:08:47

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: E' impossibile andare avanti.

Grazie :D

Con la mia migliore amica sono nella stessa situazione di Elettra e mai, MAI, avuto problemi....

Ora sta migliorando tutto...

Grazie.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#16 2013-03-04 19:58:57

Ancien joueur nihal97
Invité

Re: E' impossibile andare avanti.

non preoccuparti giglio, sono solo ragazzine viziate senza un buon libro di grammatica sotto mano ù.ù
come diceva il Sommo Poeta: "Non ragionar di loro, ma guarda e passa" ...e cancella tutti i loro commenti u.u
noi siamo dalla tua parte, sempre e comunque.

 

#17 2013-03-05 13:43:44

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: E' impossibile andare avanti.

mi dispiace molto giglio che tu sia stata presa di mira da queste oche! perchè scusate ma sono proprio delle oche quelle ragazze che per invidia si spingono a scrivere commenti cosi stupidi!!! i consigli che ti hanno dato sono tutti ottimi, evadiva ha prontamente contattato sarah, e da me hai tutto il sostegno del caso. Pensa però con orgoglio a quanto la tua dollz è bella e popolare e quanto gusto hai nel vestire la dollz e arredare le stanze! perchè è solo questo che spinge persone poco intelligenti a cercare di farti star male! loro vogliono quello che non possono avere: il tuo charme e la tua simpatia!! detto questo, dopo il fastidio di questi commenti, fatti una bella risata e sì gongola anche un pochino per quello che hai naturalmente e che loro possono solo sognare!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson