Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte! Scrivo per chiedervi un consiglio..tra circa un mese sarà il compleanno di un mio amico e io non ho la minima idea di cosa regalargli..non vorrei fargli delle domande su cosa gli piace se no capirebbe subito che voglio fargli un regalo..voi cosa mi consigliate?
se non conosci i suoi gusti è un po difficile trovare il regalo che gli piacerà.. sai se gli piace leggere dei libri? o se ascolta spesso una band?cosi gli puoi regale un libro o un cd. se non lo sai, puoi parlare di un gruppo X o libro X e vedi cosa ti dice.. di solito una persona dice subito o dopo un po che non gli piace leggere o o che non ascolta quel genere musicale.
non gli piace tanto leggere e cd non mi piace regalarli..io pensavo a qualcosa di più originale e unico magari anche fatto da me ma non so proprio cosa...
(Io sconsiglio vivamente i libri... li trovo un po' impersonali come regalo.)
Se te la sai cavare con la pasta da modellare come il dash o la creta allora puoi provare a realizzare un ferma-carte o soprammobile con la forma della lettera iniziale del suo nome
Se invece sei brava a cucinare potresti preparagli tu stessa una torta o qualcos'altro da mangiare, ma il difetto di questo tipo di regalo è che non si conserva.
In extremis, se sai che è tifoso di una certa squadra di calcio puoi regalargli qualcosa con i colori della sua squadra preferita (maglietta o sciarpa o tazza o portapenne... dipende dal budget a disposizione) però andrebbe a perdersi il tuo tocco di personalità...
Ultima modifica di mabby (2013-03-01 17:35:36)
Mi piace l'idea della torta fatta da me :) invece l'idea di regalargli qualcosa con i colori della sua squadra preferita mi sembra un regalo troppo normale!