Non hai eseguito l'accesso.

#1 2013-02-28 23:15:44

Ancien joueur ilnia
Invité

regalo di compleanno...

Ciao a tutte! Scrivo per chiedervi un consiglio..tra circa un mese sarà il compleanno di un mio amico e io non ho la minima idea di cosa regalargli..non vorrei fargli delle domande su cosa gli piace se no capirebbe subito che voglio fargli un regalo..voi cosa mi consigliate?

#2 2013-03-01 16:27:37

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos

Re: regalo di compleanno...

se non conosci i suoi gusti è un po difficile trovare il regalo che gli piacerà.. sai se gli piace leggere dei libri? o se ascolta spesso una band?cosi gli puoi regale un libro o un cd. se non lo sai, puoi parlare di un gruppo X o libro X e vedi cosa ti dice.. di solito una persona dice subito o dopo un po che non gli piace leggere o o che non ascolta quel genere musicale.

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-

#3 2013-03-01 17:13:34

Ancien joueur ilnia
Invité

non gli piace tanto leggere e cd non mi piace regalarli..io pensavo a qualcosa di più originale e unico magari anche fatto da me ma non so proprio cosa...

#4 2013-03-01 17:35:11

mabby
Membre
da: Piemonte

(Io sconsiglio vivamente i libri... li trovo un po' impersonali come regalo.)

Se te la sai cavare con la pasta da modellare come il dash o la creta allora puoi provare a realizzare un ferma-carte o soprammobile con la forma della lettera iniziale del suo nome

Se invece sei brava a cucinare potresti preparagli tu stessa una torta o qualcos'altro da mangiare, ma il difetto di questo tipo di regalo è che non si conserva. lol

In extremis, se sai che è tifoso di una certa squadra di calcio puoi regalargli qualcosa con i colori della sua squadra preferita (maglietta o sciarpa o tazza o portapenne... dipende dal budget a disposizione) però andrebbe a perdersi il tuo tocco di personalità...

Ultima modifica di mabby (2013-03-01 17:35:36)

Mabby  

"L'addestramento è niente. La volontà è tutto."
"Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica."

#5 2013-03-01 20:33:44

Ancien joueur ilnia
Invité

Mi piace l'idea della torta fatta da me :) invece l'idea di regalargli qualcosa con i colori della sua squadra preferita mi sembra un regalo troppo normale!

Footer forum