Non hai eseguito l'accesso.
Ciao! Ho un problema che dura della settimana scorsa e non riesco a rimettere come prima. Quando clicco su "LOFT" tutto mi appare, il CSI, gli commenti, il mestiere, tutto eccetto il loft. Al posto della stanza, c'è un quadro bianco. Ed è cosi per ogni stanza, e anche sulle pagine delle altre doll. Che posso fare? Mi potete aiutare???
secondo me dovresti aggiornare il programma che permette di visualizzare le animazioni (adobe flash player) perché a volte è successo anche a me :)
Bisogna fare le solite cose: svuotare il cache, cambiare browser, aggiornare i soliti programmi ;)
Ok, grazie mille per le vostre risposte! Comunque ho un vecchio computer e non posso aggiornare niente perche non ho i diritti di administratore e quelli che hanno messo il password della sessione admin non sono più presenti per dirmi qual'è il codice... Allora tutto è bloccato! Ma non sono qui per parlare della mia vita allora non fa niente, sto per vedere come funziona :)
valen0601 ha scritto:
Ok, grazie mille per le vostre risposte! Comunque ho un vecchio computer e non posso aggiornare niente perche non ho i diritti di administratore e quelli che hanno messo il password della sessione admin non sono più presenti per dirmi qual'è il codice... Allora tutto è bloccato! Ma non sono qui per parlare della mia vita allora non fa niente, sto per vedere come funziona :)
Aiuto! Quello sì che è un bel problema :((( Il browser che mi da meno problemi è Google Chrome se ti può aiutare, altrimenti prova con Firefox. Però può darsi è proprio Flash Player che ti da dei problemi se non è aggiornato e cambiando browser forse non farà nessuna differenza :/
Ho parlato con Valen0601 e non ha cambiato niente, è veramente un problema con Flash player secondo lei...
Vi dice grazie tramite me ;)