Non hai eseguito l'accesso.
Care ragazze, mi ritrovo in una situazione piuttosto..confusa. Omar mi ha lasciata due settimane fa. Non ho ancora superato del tutto la cosa (e forse non la supererò mai davvero del tutto per quanto mi ritengo una ragazza forte: Omar ha condiviso con me uno degli anni più importanti della mia breve vita): la verità è che non capisco il motivo per cui la nostra relazione si sia conclusa così..tristemente. Ma non è questo il punto. Il punto è che, nonostante io senta ancora fortemente nel cuore l'amore per Omar, ce la sto mettendo tutta per spegnere quella voce che continua a ripetermi che un giorno torneremo insieme. Per spegnere quella voce, ho incominciato a frequentare un mio compagno di classe, con cui condividevo una leggera amicizia, nulla di più. Negli ultimi giorni però, questo mio.."amico" (?) è stato assente. E mi mancava davvero. Un po' come mi mancava Omar una volta..E di notte in tutti i sogni compare lui. Non riesco a capirci niente. Insomma..io amo Omar, davvero tanto. Anche se mi ha ferita e delusa profondamente. Eppure di sicuro c'è qualcosa anche per l'altro..Non capisco cosa possa voler dire. E' assurdo, una volta ero io a risolvere i problemi altrui ed ora non riesco a risolvere nemmeno i miei..
Gaia San.
Tra due persone di cui ci si è innamorati?
Scegli sempre il secondo, perché se amavi davvero il primo non ti saresti innamorata del secondo, fidati.
è successo anche a me... dopo 4 anni di cotta ininterrota/sofferenza perché mi aveva lasciato... all'improvviso nei miei sogni è comparso un altro, e il mio ex non mi mancava più come prima. e ad oggi, mi piace l'altro da quasi un anno.
quindi... quoto sinea. ù.ù
Non è che che sono innamorata di Simone..Insomma..la sera penso ancora a tutti i bei momenti trascorsi con Omar. Diciamo che ci penso costantemente. A Simone non penso mai. Me lo ritrovo solamente nei sogni e sento la sua mancanza se magari in classe non c'è (non ci vediamo da nessun'altra parte!), tutto qui..Il mio problema è: sono o non sono innamorata?
Ultima modifica di sadgeisha (2013-02-24 19:16:56)
quasi, tesoro, quasi ;)
è un passaggio graduale, a me è successo così (poi non è detto che il mio e il tuo caso siano uguali, ma sto facendo un confronto... così, per spiegarti su cosa baso le mie risposte)
Quanti anni hai, scusa? A differenza dell'età posso darti diversi consigli. ;)
Sadgeisha magari ti sei affezzionata tanto a questo tuo compagno di classe e magari va un pò più oltre di un semplice affezzionamento nei suoi connfronti... non è amore ma è na cotterella forse (non so come si può dire)
sineagillies ha scritto:
Quanti anni hai, scusa? A differenza dell'età posso darti diversi consigli. ;)
Presto saranno sedici..
helix98 ha scritto:
Sadgeisha magari ti sei affezzionata tanto a questo tuo compagno di classe e magari va un pò più oltre di un semplice affezzionamento nei suoi connfronti... non è amore ma è na cotterella forse (non so come si può dire)
Mah..sarà..